CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137
Discussione:

[LG G3]Problema spegnimento/sfarfallio schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di towerman86


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 4, LG G3, LG G6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    la batteria di cui mi parli
    presa dove?
    maggiorata o sempre della stessa portata?
    La batteria l'ho ordinata nello stesso centro assistenza LG dove ho portato il mio G3, quindi tutto (spero) originale.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da towerman86 Visualizza il messaggio
    La batteria l'ho ordinata nello stesso centro assistenza LG dove ho portato il mio G3, quindi tutto (spero) originale.
    Bhe certo.. Se l hai ordinato dall'assistenza sicuramente sarà originale!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Bhe certo.. Se l hai ordinato dall'assistenza sicuramente sarà originale!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    domanda puo montare una batteria superiore???
    ovvio senza cauisare danno
    se si..quale???

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare la batteria. Al 99%, con una ventina di euro risolvi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao, un consiglio.
    Sono anche io un utente soggetto allo sfarfallio del display. Con questa, è la terza (alla prima hanno semplicemente fatto dei test, mentre alla seconda mi hanno sostituito la motherboard) volta che lo porto in assistenza. Quanto è dipendente la scelta di cambiare la batteria? A questo punto pur di riavere il mio cellulare funzionante ho intenzione di fare questo acquisto.
    Sono ben due mesi che sono senza cellulare...
    Ultima modifica di AttilioDaniele; 18-04-16 alle 20:40

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho svitato le 9 viti dietro il g3, ho messo uno spessore sopra il connettore fotocamera, si trova sulla sinistra dell'obiettivo ( carta scottex ripiegata 3 volte) e poi un altro più spesso affianco al lettore SIM, sul lato destro. Sono parecchi giorni che non si scurisce. Sarà qualche microsaldatura rotta sulla scheda madre, in questo modo non è che si ripara, ma se va bene lo lascio così, per ora è perfetto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquy789 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho svitato le 9 viti dietro il g3, ho messo uno spessore sopra il connettore fotocamera, si trova sulla sinistra dell'obiettivo ( carta scottex ripiegata 3 volte) e poi un altro più spesso affianco al lettore SIM, sul lato destro. Sono parecchi giorni che non si scurisce. Sarà qualche microsaldatura rotta sulla scheda madre, in questo modo non è che si ripara, ma se va bene lo lascio così, per ora è perfetto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Soluzione empirica ma efficente. In questo caso l'importante è il risultato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    aggiornamento in corso
    cell restituitomi venerdi, il centro assistenza ha provveduto alla sostituzione del display, ma i problemi elencati precedentemente rimangono, in piu ho riscaldamento del dispositivo quando è sottocarica o ci smanetto un po di piu
    riportato in assistenza......
    che dire..due ...@.@

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi non sapendo come comportarmi volevo esporre di seguito il mio problema con il dispositivo LG G3.
    Ieri durante il pomeriggio il cellulare ha cominciato ad avere ad intermittenza un totale oscuramento dello schermo accompagnato da uno strano sfarfallio di colore bianco e grigio, preoccupato ho cominciato ad attivare e disattivare il tasto di oscuramento schermo, immettendo subito dopo il codice di sblocco, tutto apposto lo schermo funzionava quindi ho escluso un problema di hardware. Il problema però ha continuato a persistere per tutta la serata il telefono apparentemente funziona bene, ma presenta a intervalli quasi regolari questo oscuramento dello schermo, ho provato allora a riportare il cellulare ai dati di fabbrica, ma l'oscuramente continuava addirittura durante la formattazione del cellulare. Formattato il cell il problema continua a persistere e allora ripeto nuovamente l'operazione di backup ma nulla, la situazione attuale adesso è abbastanza strana, il problema sembra diminuito ma c'è ancora qualche accenno, alla comparsa del problema non riuscivo minimamente ad aprire il gioco hearthstone senza che si presentasse quel problema, poco fa invece sono riuscito a fare una partita.

    Adesso vi chiedo, da cosa potrebbe essere causato? non mi sembra un problema hardware in quanto lo schermo si vede perfettamente anche a massima luminosità, portarlo in assistenza significherebbe aspettare mesi, vorrei evitare riuscendo a risolvere il problema da me. Come posso risolvere?

    PS: I permessi di root non sono stati toccati, il cellulare non è stato modificato minimamente dall'acquisto

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione G3...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    motoralbi (22-05-16)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willfate Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi non sapendo come comportarmi volevo esporre di seguito il mio problema con il dispositivo LG G3.
    Ieri durante il pomeriggio il cellulare ha cominciato ad avere ad intermittenza un totale oscuramento dello schermo accompagnato da uno strano sfarfallio di colore bianco e grigio, preoccupato ho cominciato ad attivare e disattivare il tasto di oscuramento schermo, immettendo subito dopo il codice di sblocco, tutto apposto lo schermo funzionava quindi ho escluso un problema di hardware. Il problema però ha continuato a persistere per tutta la serata il telefono apparentemente funziona bene, ma presenta a intervalli quasi regolari questo oscuramento dello schermo, ho provato allora a riportare il cellulare ai dati di fabbrica, ma l'oscuramente continuava addirittura durante la formattazione del cellulare. Formattato il cell il problema continua a persistere e allora ripeto nuovamente l'operazione di backup ma nulla, la situazione attuale adesso è abbastanza strana, il problema sembra diminuito ma c'è ancora qualche accenno, alla comparsa del problema non riuscivo minimamente ad aprire il gioco hearthstone senza che si presentasse quel problema, poco fa invece sono riuscito a fare una partita.

    Adesso vi chiedo, da cosa potrebbe essere causato? non mi sembra un problema hardware in quanto lo schermo si vede perfettamente anche a massima luminosità, portarlo in assistenza significherebbe aspettare mesi, vorrei evitare riuscendo a risolvere il problema da me. Come posso risolvere?

    PS: I permessi di root non sono stati toccati, il cellulare non è stato modificato minimamente dall'acquisto
    Se te lo fa anche dopo reset totale, non può che essere un problema hardware.

    Problema che se ho capito bene è uguale a quello che avevo io: mi si oscurava lo schermo random, spesso appena sbloccato il telefono, a volte durante l'uso, ma il touch continuava a funzionare (come se si spegnesse la retroilluminazione).
    Mandato in assistenza, tornato dopo un paio di settimane con "sostituzione scheda logica".
    Per il momento (da un paio di mesi) va bene, ma il difetto si ripresentava anche a distanza di settimane...quindi con una mano scrivo e con l'altra...no

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy