CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con funzione "toc toc" in LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con funzione "toc toc" in LG G3

    Salve, mi chiamo Cristian, mi sono appena iscritto su questo forum.. Piacere di conoscervi.. Premetto che non sono un grande esperto in questo campo..
    Vi volevo fare una domanda, magari riuscire a risolvere il mio problema con il mio LG G3 32GB.. Aggiornato tempo fa a Marshmallow 6.0 tramite aggiornamento ufficiale..
    Qualche giorno fa mentre stavo parlando al telefono il mio smartphone ha avuto un improvviso spegnimento, con oltre il 50% di batteria, cosa molto strana perchè ogni tanto ho avuto spegnimenti ma solo quando la batteria scende sotto il 10%.. Fin qui comunque niente di grave..
    Quando mi si è riacceso il telefono, ho notato subito cose che non quadravano, come per esempio luminosità al minimo senza l'automatico, la rotazione automatica disattivata, wi fi disattivato, timeout schermo dopo 30 sec (io lo tenevo dopo 5min), ecc....
    Oltre a queste cose, che ho subito provveduto a rimetterle com'erano prima, ha smesso di funzionare la funzione per me basilare del "toc toc", cioè lo spegnimento e la riaccensione dello schermo con il doppio tap..
    La modalità del blocco schermo è impostata su "trascina per sbloccare", ma il toc toc non funziona.. Ho provato diverse cose ma non sono riuscito a riattivarlo..
    Come posso fare ad farlo funzionare di nuovo senza resettare il cellulare?
    Ps ho provato anche questa:
    sono entrato nel menù segreto con: *#546368#*855# poi> HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware .. ho aspettato 10 secondi ma niente.. Non funziona ancora..
    Altre idee per sbloccarlo??
    Grazie Mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friso73 Visualizza il messaggio
    Salve, mi chiamo Cristian, mi sono appena iscritto su questo forum.. Piacere di conoscervi.. Premetto che non sono un grande esperto in questo campo..
    Vi volevo fare una domanda, magari riuscire a risolvere il mio problema con il mio LG G3 32GB.. Aggiornato tempo fa a Marshmallow 6.0 tramite aggiornamento ufficiale..
    Qualche giorno fa mentre stavo parlando al telefono il mio smartphone ha avuto un improvviso spegnimento, con oltre il 50% di batteria, cosa molto strana perchè ogni tanto ho avuto spegnimenti ma solo quando la batteria scende sotto il 10%.. Fin qui comunque niente di grave..
    Quando mi si è riacceso il telefono, ho notato subito cose che non quadravano, come per esempio luminosità al minimo senza l'automatico, la rotazione automatica disattivata, wi fi disattivato, timeout schermo dopo 30 sec (io lo tenevo dopo 5min), ecc....
    Oltre a queste cose, che ho subito provveduto a rimetterle com'erano prima, ha smesso di funzionare la funzione per me basilare del "toc toc", cioè lo spegnimento e la riaccensione dello schermo con il doppio tap..
    La modalità del blocco schermo è impostata su "trascina per sbloccare", ma il toc toc non funziona.. Ho provato diverse cose ma non sono riuscito a riattivarlo..
    Come posso fare ad farlo funzionare di nuovo senza resettare il cellulare?
    Ps ho provato anche questa:
    sono entrato nel menù segreto con: *#546368#*855# poi> HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware .. ho aspettato 10 secondi ma niente.. Non funziona ancora..
    Altre idee per sbloccarlo??
    Grazie Mille
    Dal menù segreto vai in touch/knock on/off setting e abilitalo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Dal menù segreto vai in touch/knock on/off setting e abilitalo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grandissimo Ghost!! Ha funzionato! Grazie mille davvero
    Se ricapita so come risolvere

    W LG G3

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ok visto che risolto chiudo.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy