CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 549 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Root V30N

    Ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione v30n ma non ho trovato un valido modo per fare il root. Qualcuno è a conoscenza di un sistema funzionante senza smanettare più di tanto?
    Grazie e saluti.

  2.  
  3. #4852
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbino Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione v30n ma non ho trovato un valido modo per fare il root. Qualcuno è a conoscenza di un sistema funzionante senza smanettare più di tanto?
    Grazie e saluti.
    Unito in supporto modding per maggior assistenza e visibilità..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #4853
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbino Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione v30n ma non ho trovato un valido modo per fare il root. Qualcuno è a conoscenza di un sistema funzionante senza smanettare più di tanto?
    Grazie e saluti.
    Sembra che aggiornando con kdz il tool Kingroot non vada con V30N.Ti conviene flashare una V30F o J,rootare,installare twrp e poi eventualmente flashare la V30N bumped da recovery.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    turbino (30-09-16)

  6. #4854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mi tocca ammattire un pomeriggio per levare le app preinstallate.

  7. #4855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Sembra che aggiornando con kdz il tool Kingroot non vada con V30N.Ti conviene flashare una V30F o J,rootare,installare twrp e poi eventualmente flashare la V30N bumped da recovery.
    Ma dov'è la v30n bumped? Ho guardato nella discussione relativa ma ci sono tutte le versioni fino alla v30j....

  8. #4856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ma dov'è la v30n bumped? Ho guardato nella discussione relativa ma ci sono tutte le versioni fino alla v30j....
    Stock ROM V30N Bumped
    https://mega.nz/#!vUNQwRqQ!8fSERAjfh...S-I1GbqW5faAF0

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

    gstudio (01-10-16)

  10. #4857
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ma dov'è la v30n bumped? Ho guardato nella discussione relativa ma ci sono tutte le versioni fino alla v30j....
    Questa è la rom ---> https://mega.nz/#!Zo1w0apZ!wecynIUbS...__tCQwz0G60szI

    Questo è per il root ---> https://mega.nz/#!V511jZ4B!SSveY9C5x...pCrCgDrzzrGnIc

    Questo è superSu ---> https://mega.nz/#!N9tmVZBQ!n1bO4OTVD...fRolMbU8PNVfp4

    Changelog ---> [stock][rom][ v30J ][bumped] [Marshmallow 6.0] [d855] (2016-05-29) - Post #3494


    Tutti i crediti a XDA Developer ed in particolare a xpirt (XDA)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    gstudio (01-10-16),mpt84 (01-10-16)

  12. #4858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, allora è il file che avevo già scaricato ma ho messo da parte in attesa di riscontri. Ma a questo punto mi viene un dubbio: attualmente ho la V30J installata e rootata. Se metto il file su SD, riavvio in TWRP, faccio i Wipe (cache e dalvik, bastano?), quindi aggiorno tramite lo zip, riesco a fare l'update senza perdere il root e le applicazioni?

    La procedura per il root che hai indicato è funzionante? Immagino di si, però visto che fino a qualche post sopra sembrava che installando la V30N non era possibile fare il root se non mettendo una rom già rootata.....


    Vi chiedo scusa ma un tempo, col vecchio smarphone, aggiornavo abbastanza spesso e i meccanismi li avevo bene in testo, con il G3 ho fatto solo 2 aggiornamenti in un anno ed ogni volta ho paura di dovermici passare il weekend per rimettere tutto a posto!!

  13. #4859
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ok, allora è il file che avevo già scaricato ma ho messo da parte in attesa di riscontri. Ma a questo punto mi viene un dubbio: attualmente ho la V30J installata e rootata. Se metto il file su SD, riavvio in TWRP, faccio i Wipe (cache e dalvik, bastano?), quindi aggiorno tramite lo zip, riesco a fare l'update senza perdere il root e le applicazioni?

    La procedura per il root che hai indicato è funzionante? Immagino di si, però visto che fino a qualche post sopra sembrava che installando la V30N non era possibile fare il root se non mettendo una rom già rootata.....


    Vi chiedo scusa ma un tempo, col vecchio smarphone, aggiornavo abbastanza spesso e i meccanismi li avevo bene in testo, con il G3 ho fatto solo 2 aggiornamenti in un anno ed ogni volta ho paura di dovermici passare il weekend per rimettere tutto a posto!!
    Se flashi una rom facendo i tutti i wipe del caso perdi tutto.Con solo cache e dalwick no.Perdi il root,ma la V30N bumped che flashi può essere rootata seguendo le istruzioni al primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html Il root non è ancora possibile su V30N kdz.Quindi i link postati da @DreamReaper sono validi.(non c'era dubbio comunque... )
    Fai sembre un backup completo della rom tramite twrp...non si sa mai
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  14. #4860
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ok, allora è il file che avevo già scaricato ma ho messo da parte in attesa di riscontri. Ma a questo punto mi viene un dubbio: attualmente ho la V30J installata e rootata. Se metto il file su SD, riavvio in TWRP, faccio i Wipe (cache e dalvik, bastano?), quindi aggiorno tramite lo zip, riesco a fare l'update senza perdere il root e le applicazioni?

    La procedura per il root che hai indicato è funzionante? Immagino di si, però visto che fino a qualche post sopra sembrava che installando la V30N non era possibile fare il root se non mettendo una rom già rootata.....


    Vi chiedo scusa ma un tempo, col vecchio smarphone, aggiornavo abbastanza spesso e i meccanismi li avevo bene in testo, con il G3 ho fatto solo 2 aggiornamenti in un anno ed ogni volta ho paura di dovermici passare il weekend per rimettere tutto a posto!!
    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Se flashi una rom facendo i tutti i wipe del caso perdi tutto.Con solo cache e dalwick no.Perdi il root,ma la V30N bumped che flashi può essere rootata seguendo le istruzioni al primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html Il root non è ancora possibile su V30N kdz.Quindi i link postati da @DreamReaper sono validi.(non c'era dubbio comunque... )
    Fai sembre un backup completo della rom tramite twrp...non si sa mai
    Credo sia opportuno fare un Full WIpe (alcuni utenti un po pignoli fanno anche il format data). Come sicuramente sai Recovery TWRP e rom bumped sono un insieme inquietante di KitKat, Lollipop e MM.

    Personalmente preferisco fare una installazione più pulita possibile. Sicuramente meno problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 486 di 549 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy