CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 219 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho il G3 che si riavvia in continuazione. Pensavo fosse la batteria, per questo ne ho acquistata una nuovissima, ma non ho risolto nulla. Credo sia imputabile tutto alla scheda madre, che tra l'altro era già in parte guasta visto che non leggeva più la microsd. Per il resto il cellulare è perfetto in tutto.
    All'assistenza mi hanno chiesto 170€ per ripararlo. Ora, voi cosa fareste tra riparare questo qui, che poi alla fine tornerebbe praticamente nuovo(e ho 6 mesi di garanzia sulla riparazione) o acquistare un G4 usato con circa 10 mesi di garanzia residua( e la sostituzione della scheda madre già effettuata in garanzia perchè andava in bootloop) a 200€?
    Io cercherei un g3 con il display k.o. e recupererei la scheda madre...
    Tra l'altro, se il tuo è un 2Gb e ne trovi uno con 3Gb, tanto meglio!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (02-12-16)

  3.  
  4. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io a una 60ina ne ho preso uno con display rotto su eb@y. Ho recuperato Mobo, batteria, fotocamera e tutto il resto inoltre tutto il telefono aveva ancora 8 mesi di garanzia. Conviene far così

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #1913
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, giorno 01-06-2016 ho portato il telefono in assistenza (in garanzia) per 2 problemi
    - riavvii random (causa batteria)
    - macchia gialla in alto a sinistra dello schermo

    Il telefono mi è stato dato dopo circa una settimana ma il problema allo schermo non era stato risolto. L'ho rimandato subito in assistenza (giorno 10-06-2016) e dopo nuovamente una settimana il telefono è stato riparato. Tutto funzionava perfettamente fino ad un paio di giorni fa quando si è ripresentato il problema allo schermo. Classica macchia gialla in alto a sinistra come se si fossero bruciati dei led. Rivedendo le ricevute delle 2 riparazioni in garanzia ho visto che nella prima non figura il problema allo schermo anche se la signora del centro lg l'aveva scritto. Credo, quindi, che per loro il telefono (per il problema allo schermo) sia stato mandato una colta sola.
    Tuttavia, arrivando al dunque, la garanzia del telefono è scaduta a novembre quindi non posso portarlo in assistenza. Sapete per caso se esiste una garanzia sul pezzo sostituito o qualche altro modo per risolvere il mio problema?

  6. #1914
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, giorno 01-06-2016 ho portato il telefono in assistenza (in garanzia) per 2 problemi
    - riavvii random (causa batteria)
    - macchia gialla in alto a sinistra dello schermo

    Il telefono mi è stato dato dopo circa una settimana ma il problema allo schermo non era stato risolto. L'ho rimandato subito in assistenza (giorno 10-06-2016) e dopo nuovamente una settimana il telefono è stato riparato. Tutto funzionava perfettamente fino ad un paio di giorni fa quando si è ripresentato il problema allo schermo. Classica macchia gialla in alto a sinistra come se si fossero bruciati dei led. Rivedendo le ricevute delle 2 riparazioni in garanzia ho visto che nella prima non figura il problema allo schermo anche se la signora del centro lg l'aveva scritto. Credo, quindi, che per loro il telefono (per il problema allo schermo) sia stato mandato una colta sola.
    Tuttavia, arrivando al dunque, la garanzia del telefono è scaduta a novembre quindi non posso portarlo in assistenza. Sapete per caso se esiste una garanzia sul pezzo sostituito o qualche altro modo per risolvere il mio problema?
    Sugli interventi in garanzia, la stessa vale per altri 2 mesi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    DeN96 (03-12-16),DreamReaper (03-12-16)

  8. #1915
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Sugli interventi in garanzia, la stessa vale per altri 2 mesi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quindi posso portarlo in assistenza gratuitamente?

  9. #1916
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Di norma, si. Se l'intervento non è andato a buon fine devono risponderne entro 60 gg, a prescindere dalla scadenza della garanzia rilasciata all'acquisto.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    DeN96 (03-12-16),DreamReaper (03-12-16)

  11. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buone nuove!
    dopo 15 gg mi è tornato il g3 dall'assistenza, perfettamente riparato; hanno sostituito la scheda madre, in modo totalmente gratuito.
    inoltre hanno posto un bell'adesivo recante la scritta FAIL sulla mia batteria (che evidentemente era fallata). Per fortuna ne avevo un'altra di scorta, ho messo quella e ora il telefono è come nuovo! Mi devo giusto un attimo abituare ad android 6

  12. #1918
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Il touch del mio telefono non funziona più.
    Ho già provveduto a fare un hard reset.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie

  13. #1919
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaito80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Il touch del mio telefono non funziona più.
    Ho già provveduto a fare un hard reset.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie
    Intanto bisogna sapere se ti è caduto (non siamo dell'assistenza LG quindi puoi essere sincero) poi se è ancora in garanzia.

    Dopodichè hai tre opzioni

    1> Lo porti in un centro raccolta LG
    2> Lo porti in un negozio non LG
    3> Lo ripari da solo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Non è caduto e non è più in garanzia.
    é cominciato a scrivere da solo e poi il touch non ha più funzionato (ogni tanto da segni di vita, solo su alcuni punti).
    Ho gia provato a smontarlo e rimontarlo ma non va.
    Non penso sia un problema software.
    Vale la pena sostituire il display?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto bisogna sapere se ti è caduto (non siamo dell'assistenza LG quindi puoi essere sincero) poi se è ancora in garanzia.

    Dopodichè hai tre opzioni

    1> Lo porti in un centro raccolta LG
    2> Lo porti in un negozio non LG
    3> Lo ripari da solo

Pagina 192 di 219 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy