CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema di autenticazione - Modem Fibra telecom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di autenticazione - Modem Fibra telecom

    Salve a tutti,
    non mi è mai successa una cosa simile.. da quando ho resettato il modem per problemi che avevo sulla linea, da quel giorno il mio lg g3 non si connette piu alla linea mi chiede smpre la password e si disconnette in continuazione mentre sono su youtube ad esempio..

    sono costretto continuamente ad accendere e spegnere il wifi fino a che al terzo tentativo si conentte automaticamente..

    dal momento che non mi è mai successa una cosa simile al mio telefono, posso risolvere in qualche modo?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio86rgio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non mi è mai successa una cosa simile.. da quando ho resettato il modem per problemi che avevo sulla linea, da quel giorno il mio lg g3 non si connette piu alla linea mi chiede smpre la password e si disconnette in continuazione mentre sono su youtube ad esempio..

    sono costretto continuamente ad accendere e spegnere il wifi fino a che al terzo tentativo si conentte automaticamente..

    dal momento che non mi è mai successa una cosa simile al mio telefono, posso risolvere in qualche modo?
    Di cose da provare ce ne sono molte, ma, per cominciare, come hai fatto a "resettare" il modem?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è stato resettato dalla telecom perchè avevo problemi sulla linea.. normalissimo reset fatto ogni qual volta si è presentato un problema senza mai avere ripercussioni sul cell

    adesso mi succede che mi chiede la pasword la metto correttamente ma non si connette e me la richiede.. l'unico modo che ho per connettermi è accendere e spegnere due-tre volte il wifi del cel prima che mi richieda la pw. in quel modo riesco..

    ieri tornando a casa ho notato che ha agganciato solo la linea stamattina invece solito problema che non avevo mai avuto in vita mia..

    ho notato che dopo il reset lo sta avendo anche mia sorella sul galaxy s6plus

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema anche io, ma come operatove infostrada, ma con il cell di mia moglie nessun problema si collega la wifi tranquillamente.
    io penso che via sia qualche app di sistema o altro che dopo un po va intaccare il sistema.
    Io è da circa due mesi che sto con sto problema è non riesco a risolverlo, solo tranne formattare il cell installando da zero la rom.
    la cosa strana è che a volte si collega ed a volte NO! neanche spegnendo e riaccendo il cell, il wifi, resettando il modem.
    Non so come risolvere AIUTO!

    EDIT: ho provato ad eseguire questa guida, https://www.youtube.com/watch?v=tQQrv_QopcE
    avendo gia smontato varie volte il cell. ho provato a vedere se risolvevo. Anche se lo smonti per la prima volta l'operazione è semplice
    Sinceramente il wifi ancora non si è scollegato mai una volta. ho messo un pezzo di cartoncino non il carta termica....ha funzionato lo stesso.!!!
    Ultima modifica di easy81; 11-06-17 alle 16:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy