CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 350 primaprima ... 248298338346347348349350 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Di che marca é quella batteria?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Spacciata per originale

  2.  
  3. #3472
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Spacciata per originale
    Ecco, molte di quelle di amazon sono finte.
    Potresti provare una "patona", i feedback su quella sembrano essere buoni. Conosco uno che l'ha comprata e a suo parere é anche meglio dell'originale, o meglio, non ha visto cali di autonomia da quando ce l'ha.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #3473
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Spacciata per originale
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ecco, molte di quelle di amazon sono finte.
    Potresti provare una "patona", i feedback su quella sembrano essere buoni. Conosco uno che l'ha comprata e a suo parere é anche meglio dell'originale, o meglio, non ha visto cali di autonomia da quando ce l'ha.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quoto l'amico e collega @motoralbi. Acquistando batterie di marca conosciuta ma non LG sicuramente si ottengono risultati migliori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ormai 3 anni ho l'lg g3 e all'improvviso ho notato che il telefono si riavvia all'infinito. Ultimamente esce solo il logo e nulla più. Devo anche dire che quando è in carica il telefono non ha problemi. Che consigli mi date? Grazie.

  6. #3475
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ormai sono disperato. La batteria, nonostante sia nuova, ed originale (unica cosa che manca è sensore umidà), mi da la stessa durata (forse anche meno) della vecchia, che aveva oltre 2 anni.
    E’ tanto se arrivo alle 2 ore, massimo 2 ore e 15, di schermo acceso, con luminosità media del 25%/30% è posizionamento e BT disattivati. Tutto in 4g con Vodafone (in wifi fa qualcosa in più…).
    Non so più cosa pensare!!! O sono sfortunato io oppure è il limite di questo telefono.
    Arrivare alle 13 con batteria scarica, dalle 8.30 della mattina è angosciante. Appena si scende dal 60%/50% il declino è veloce ed inesorabile.
    Non ho più neppure il root, dopo averlo portato in assistenza a novembre in garanzia non mi sono più azzardato, ma a quanto pare non cambia nulla.
    Provato anche a calibrarla con le app che circolano.
    Unica cosa che non ho fatto è stato un ripristino di fabbrica intanto perchè credo NON serva, e secondo perchè non voglio impazzire a rimettere tutto.
    Allego videate, per favore datemi un consiglio, analizzando quello che vedete, ne sto uscendo pazzo e seriamente valutando di cambiarlo, anche se per il resto mi trovo bene.
    Grazie mille.
    ciao




  7. #3476
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier1992 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da ormai 3 anni ho l'lg g3 e all'improvviso ho notato che il telefono si riavvia all'infinito. Ultimamente esce solo il logo e nulla più. Devo anche dire che quando è in carica il telefono non ha problemi. Che consigli mi date? Grazie.
    Cambia la batteria. Comprane una originale da un centro LG o una di altra marca (es. Patona, assolutamente no quelle maggiorate ma con dimensioni identiche all'originale)
    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ormai sono disperato. La batteria, nonostante sia nuova, ed originale (unica cosa che manca è sensore umidà), mi da la stessa durata (forse anche meno) della vecchia, che aveva oltre 2 anni.
    E’ tanto se arrivo alle 2 ore, massimo 2 ore e 15, di schermo acceso, con luminosità media del 25%/30% è posizionamento e BT disattivati. Tutto in 4g con Vodafone (in wifi fa qualcosa in più…).
    Non so più cosa pensare!!! O sono sfortunato io oppure è il limite di questo telefono.
    Arrivare alle 13 con batteria scarica, dalle 8.30 della mattina è angosciante. Appena si scende dal 60%/50% il declino è veloce ed inesorabile.
    Non ho più neppure il root, dopo averlo portato in assistenza a novembre in garanzia non mi sono più azzardato, ma a quanto pare non cambia nulla.
    Provato anche a calibrarla con le app che circolano.
    Unica cosa che non ho fatto è stato un ripristino di fabbrica intanto perchè credo NON serva, e secondo perchè non voglio impazzire a rimettere tutto.
    Allego videate, per favore datemi un consiglio, analizzando quello che vedete, ne sto uscendo pazzo e seriamente valutando di cambiarlo, anche se per il resto mi trovo bene.
    Grazie mille.
    ciao



    Dove hai comprato la batteria?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #3477
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Cambia la batteria. Comprane una originale da un centro LG o una di altra marca (es. Patona, assolutamente no quelle maggiorate ma con dimensioni identiche all'originale)Dove hai comprato la batteria?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    su Amazon, la danno come originale - bulk

    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    ma che due batterie diano la stessa resa mi fa pensare che:

    o dipende da altro
    o è il limite del telefono

    perchè sull'utilizzo non credo di fare cose "strane"

  9. #3478
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    su Amazon, la danno come originale - bulk

    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    ma che due batterie diano la stessa resa mi fa pensare che:

    o dipende da altro
    o è il limite del telefono

    perchè sull'utilizzo non credo di fare cose "strane"
    Allora...
    La tua batteria originale ha degli anni alle spalle per cui ha perso anche autonomia. Già é tanto se va ancora, la mia dopo 2 anni tendeva a far riavviare il telefono in continuazione.
    La batteria nuova viene spacciata per originale quando non lo é, anch'io ne ho presa una da amazon e confrontandola con l'originale e con una piú recente (2016) si vede la differenza, scritte e texture degli adesivi sono diversi, il tampone per l'umidità si é staccato da solo, cosa che sull'originale non é mai capitata.
    Potresti tentare comprando una batteria di marca Patoba da 3000mAh, che dovrebbe avere un'autonomia pari a una batteria ORIGINALE.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #3479
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora...
    La tua batteria originale ha degli anni alle spalle per cui ha perso anche autonomia. Già é tanto se va ancora, la mia dopo 2 anni tendeva a far riavviare il telefono in continuazione.
    La batteria nuova viene spacciata per originale quando non lo é, anch'io ne ho presa una da amazon e confrontandola con l'originale e con una piú recente (2016) si vede la differenza, scritte e texture degli adesivi sono diversi, il tampone per l'umidità si é staccato da solo, cosa che sull'originale non é mai capitata.
    Potresti tentare comprando una batteria di marca Patoba da 3000mAh, che dovrebbe avere un'autonomia pari a una batteria ORIGINALE.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    La vecchia a me si riavvi quando faccio video e foto con luminosità elevata. Altrimenti ha ancora rese egregia.
    Quella nuova presa su amazon a me sembra in tutto e per tutto identica all'originale salvo per il bollino bianco che nella foto amazon c'è ed in quella ricevuta no, dovrebbe essere il sensore umidità no? che non ho mai capito a cosa serve.
    Alla fine la mia domanda è? Ma quanto dovrei fare di schermo accesso?!? Perchè alla fine, nonostante avessi letto e mi fossi scontrato in passato, trovo alquanto strano che si possa fare 3/4 ore di schermi acceso a parità di device ed utilizzo.
    Buttare altri soldi... non so, sto valutando di cambiarlo anche se va bene, sta diventando snervante.
    grazie ciao

  11. #3480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    su Amazon, la danno come originale - bulk

    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    ma che due batterie diano la stessa resa mi fa pensare che:

    o dipende da altro
    o è il limite del telefono

    perchè sull'utilizzo non credo di fare cose "strane"
    Ho letto però che questo problema persiste anche con una nuova batteria!

Pagina 348 di 350 primaprima ... 248298338346347348349350 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy