CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 284
Discussione:

LG G3 S D722 - info generali e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando in tutti modi anche tramite applicazioni apposite, ma a me il led è solo ROSSO! Sia per knock on che notifiche...
    A voi quand'è che si accende di altri colori? Come faccio a verificare? Grazie
    Up qualcuno che mi risponde?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Up qualcuno che mi risponde?
    Buonasera, mi sono documentato in rete e smentisco quanto detto prima. Il Led sul G3S è solo rosso. Fonti:Varie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Dom182 (03-02-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il led sul g3s è solo rosso!!!comunque è la prima volta in vita mia che acquisto un cell che non è presente su xda o qui....devo però dire che anche caricandolo di app a modo mio risponde veramente bene!!!ottimo terminale sarebbe ancora piu bello se inventassero pellicole o bumper.
    Ultima modifica di Xfelice; 03-02-15 alle 15:16

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    Il led sul g3s è solo rosso!!!comunque è la prima volta in vita mia che acquisto un cell che non è presente su xda o qui....devo però dire che anche caricandolo di app a modo mio risponde veramente bene!!!ottimo terminale sarebbe ancora piu bello se inventassero pellicole o bumper.
    Ciao! Spero di darti buone notizie.

    1> I permessi di root li puoi ottenere con Purpledrake (stessa procedura del G3)
    2> La recovery custom TWRP la puoi installare con Flashify. Link recovery --> test6_bumped
    3> Con Lg Flash Tools 2014 puoi reinstallare il Firmware stock --->D72210d_00

    Un piccolo passo avanti!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Xfelice (03-02-15)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi io che ho un fw brand tim con flashtool potrei sbrandizzarlo senza perdere la garanzia?

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    sarebbe ancora piu bello se inventassero pellicole o bumper.
    Chi l'ha detto che non esistono?! Su ebay ne trovi quante ne vuoi!
    Io ho preso le pellicole da un rivenditore di fiducia (le prendo lì per tutti i terminali che ho/ho avuto)...il bumper invece l'ho preso alla bancarella di un pakistano
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    Xfelice (03-02-15)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    Quindi io che ho un fw brand tim con flashtool potrei sbrandizzarlo senza perdere la garanzia?
    Esatto, col tool LG puoi farlo...però non ho provato quindi non so darti certezze, il mio è no brand...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    Quindi io che ho un fw brand tim con flashtool potrei sbrandizzarlo senza perdere la garanzia?
    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Esatto, col tool LG puoi farlo...però non ho provato quindi non so darti certezze, il mio è no brand...
    Buongiorno, lo puoi sbrandizzare. Preciso che l'operazione di debrand (trattandosi di LG) è meramente estetica. Ovvero, gli aggiornamenti arriveranno sempre dal brand in quanto collegati al Tuo IMEI.

    La mia opinione (personale) è quella di fare il root e togliere quello che non ti serve o ti da fastidio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il root invalida però......se non ricevo gli aggiornamenti pazienza...spero invece che togliendo tutte le app tim passando dalla v10c alla v10d no brand ne guadagno in spazio e fluidità!il cell ha 3 giorni di vita e non so se sia divuto al mal tempo o alla tre ma la linea va e viene anche 3 4 volte al minuto.....premetto che è mal tempo da una settimana e non ho potuto fare il riscontro.....

  14. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    Il root invalida però......se non ricevo gli aggiornamenti pazienza...spero invece che togliendo tutte le app tim passando dalla v10c alla v10d no brand ne guadagno in spazio e fluidità!il cell ha 3 giorni di vita e non so se sia divuto al mal tempo o alla tre ma la linea va e viene anche 3 4 volte al minuto.....premetto che è mal tempo da una settimana e non ho potuto fare il riscontro.....
    Buonasera! Ti ricordo il comunicato ufficiale di LG Italia:

    In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.

    Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy