CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema accensione lg g3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema accensione lg g3s

    Parto subito mettendo le mani avanti essendo questo uno dei miei primi post, quindi se ho sbagliato sezione chiedo venia
    Comunque ho un problema con il mio 3gs, l'altro ieri sera lo stavo usando tranquillamente come sempre ed una volta finita la batteria si è spento, fino a qui nulla di anormale, solamente che una volta acceso dopo la schermata di caricamento della lg mi da schermo nero.
    Ho provato a caricarlo al massimo e a farlo riscendere allo 0% ma nulla, quindi a malincuore ho optato per un reset vedendo se qualcosa cambiava.
    Tengo premuti i tasti di accensione e volume giù e resetto il tutto, faccio ripartire il telefono ma il risultato è lo stesso a differenza che questa volta si è attivato il volume, ora ogni minuto circa dopo il fatidico schermo nero si sentono le note di accensione del telefono (il tiruriri per capirci xD).
    Prima di andare ad acquistare un nuovo telefono sapete dirmi se c'è un qualsiasi modo per risolvere la situazione o magari se sapete anche solo di cosa si tratta?
    Grazie Mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaLeo Visualizza il messaggio
    Parto subito mettendo le mani avanti essendo questo uno dei miei primi post, quindi se ho sbagliato sezione chiedo venia
    Comunque ho un problema con il mio 3gs, l'altro ieri sera lo stavo usando tranquillamente come sempre ed una volta finita la batteria si è spento, fino a qui nulla di anormale, solamente che una volta acceso dopo la schermata di caricamento della lg mi da schermo nero.
    Ho provato a caricarlo al massimo e a farlo riscendere allo 0% ma nulla, quindi a malincuore ho optato per un reset vedendo se qualcosa cambiava.
    Tengo premuti i tasti di accensione e volume giù e resetto il tutto, faccio ripartire il telefono ma il risultato è lo stesso a differenza che questa volta si è attivato il volume, ora ogni minuto circa dopo il fatidico schermo nero si sentono le note di accensione del telefono (il tiruriri per capirci xD).
    Prima di andare ad acquistare un nuovo telefono sapete dirmi se c'è un qualsiasi modo per risolvere la situazione o magari se sapete anche solo di cosa si tratta?
    Grazie Mille
    Sul display vengono visualizzate le informazioni dell'hard reset? Hai provato a mandarlo in download mode?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sul display vengono visualizzate le informazioni dell'hard reset? Hai provato a mandarlo in download mode?
    Con l'hard reset mi da la schermata di android solita con la mascote e la sfera che le gira, mi resetta il telefono ma poi rimette la schermata nera.
    La download mode effettivamente non la conoscevo, comunque ho visto che entra in questa modalità e arriva alla schermata di firmware update.
    Ora di preciso cosa dovrei fare?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaLeo Visualizza il messaggio
    Con l'hard reset mi da la schermata di android solita con la mascote e la sfera che le gira, mi resetta il telefono ma poi rimette la schermata nera.
    La download mode effettivamente non la conoscevo, comunque ho visto che entra in questa modalità e arriva alla schermata di firmware update.
    Ora di preciso cosa dovrei fare?
    Devi procurarti il firmware. Il problema è trovarlo. Ultimamente ci sono un po di problemi con lo scaricamento dai browser. Fai una ricerca su google --> lg g3s kdz download

    CI saranno diversi siti con molti link prova la soluzione di devtester,ro oppure prova con un download manager. LG G3 S/Beat Firmware List qui è dove li abbiamo sempre presi. Fammi sapere
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy