CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 145 primaprima ... 4595135143144145
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,446 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/dp/B00WMPBR7Q/...861133_2349904

    Cosa ne pensate? A me sembra un pò caro...ma è anche vero che c'è la sicurezza di amazon.
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-11-16 alle 01:59

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Non possiedo ancora il cellulare (spero di averlo dalla prossima settimana), ma da quanto ne so sulla scatola dovrebbe esserci una sigla (es. ITA, FRA, CZE, BLS, etc.). Oppure puoi direttamente scaricare un'app che si chiama "LG Phone From" che dovrebbe specificarti la provenienza semplicemente immettendo l'IMEI.

    Per chi ha comprato su puntocomshop: vi è stata rilasciata fattura? Se sì, direttamente sul pacco o tramite mail? Scusate se faccio sempre le stesse domande, ma quando devo comprare su store che non conosco divento paranoico
    Sì sì la fattura la rilasciano direttamente nel pacco. Capisco le paranoie prima di acquistare online, ma per l'esperienza che ho avuto io con Puntocomshop ti assicuro che puoi andare tranquillo, spedizione sicura e veloce, io ho ordinato il mercoledì e il venerdì è arrivato e il telefono va benissimo!!

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Giorno 2 Agosto 2017 acquisto un galaxy s7 edge dual sim. Installo subito il mio profilo e comincio ad utilizzarlo. Da subito il telefono comincia a riavviarsi continuamente, senza alcun motivo. A questo punto contatto tramite mail la ditta BASS8, giorno 9 Agosto. La risposta, arriva dopo qualche ora e, mi si dice di rispedire il prodotto, a carico della ditta e i loro tecnici avrebbero verificato il difetto dell’apparecchio. Ricevono il pacco giorno 21 Agosto e, dopo aver provato il telefono, mi scrivono che non riuscivano a riscontrare alcun problema e che quindi il telefono era perfetto: se volevo riavere i miei soldi avrei solo riavuto l’80% perché ormai erano passati più di 14 giorni per il diritto di recesso. Sinceramente NON ACQUISTERò MAI Più DA LORO e sconsiglio vivamente chiunque dall’accingersi a farlo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato highmi79 per il post:

    DreamReaper (29-08-17)

  6. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh... già una commerciale che si chiama "BASS8" qualche dubbio lo instilla......

  7. #1445
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/dp/B00WMPBR7Q/...861133_2349904

    Cosa ne pensate? A me sembra un pò caro...ma è anche vero che c'è la sicurezza di amazon.
    Un pò caro è riduttivo, per quella cifra se ne prendi due va bene altrimenti vai su altro.

    Se dovessi spendere quella cifrà per comperare su amazon andrei più su questo

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  8. #1446
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Un pò caro è riduttivo, per quella cifra se ne prendi due va bene altrimenti vai su altro.

    Se dovessi spendere quella cifrà per comperare su amazon andrei più su questo
    Hai più che ragione cartman73. Quando ho pubblicato il link il prezzo era sotto i 400€(a meno che io non abbia proprio sbagliato link). Ad ogni modo NON so con quale coraggio alzano i prezzi in quel modo. A quella cifra si riesce a trovare qualsiasi top gamma 2016 specie questo fine settimana.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cartman73 (21-11-17)

Pagina 145 di 145 primaprima ... 4595135143144145

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy