CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 145 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piers82 Visualizza il messaggio
    http://www.valuebasket.com/it_IT/LG-...FQadGwodTuQJ2w

    C'è da fidarsi di questo sito? valuebasket.com/it
    Mio cognato ha preso un G3 ed è andato tutto bene.

    Sui tempi di consegna non ricordo ma mi ha parlato bene del sito perché non era la prima volta che acquistava da loro.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce zumzum?
    A 449 ci sono tutti e con garanzia ita.
    http://www.zumzum.it/cerca?controlle...rch_query=LGG4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato spAMP per il post:

    andrea1493 (29-08-15)

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce zumzum?
    A 449 ci sono tutti e con garanzia ita.
    Cerca - Zum Zum
    Comprato da li, con cover in policarbonato grigia, vi terrò aggiornati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

    GinaTrve (31-08-15)

  7. #234
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Mi sono appena iscritto anche io al forum e mi auguro una piacevole permanenza insieme a voi altri appassionati

    In merito al negozio Zum Zum, anche io ieri ho acquistato su tale negozio il mio nuovo G4 Leather Red all'incredibile prezzo di 449 €, versione italiana No Brand! Prezzo stupefacente e sito molto affidabile! Ho spulciato per bene le loro recensioni e sono tutte positive; inoltre possiedono un negozio fisico a Roma che fa da base alle loro vendite online.
    Cellulare acquistato alle ore 01:00 di ieri 28/08/2015, alle 14:00 risultava già spedito!! Peccato per il weekend di mezzo, altrimenti oggi l'avrei già ricevuto!
    Appena effettuato l'ordine, è subito arrivata per email la conferma dell'ordine con allegata la fattura d'acquisto! Quest'ultima però non contiene il codice IMEI necessario per la registrazione alla promozione dell'LG G Watch; pertanto ieri ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice molto disponibile mi ha detto che quella definitiva, riportante anche il codice IMEI, viene inserita dentro il pacco della spedizione. Se stanno per scadere i 5 giorni validi per la registrazione alla promozione e non fosse ancora arrivato il pacco, non si fanno problemi ad inviarla via email!
    Mi sono sembrati molto affidabili e precisi, e mi hanno garantito che stanno andando davvero a ruba! E ci credo...a quel prezzo! Mi hanno comunque informato che hanno una notevole quantità stock di G4 di tutti i tipi, quindi non posso che consigliarvi l'acquisto a questo prezzo davvero ottimo!

  8. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Mi sono appena iscritto anche io al forum e mi auguro una piacevole permanenza insieme a voi altri appassionati

    In merito al negozio Zum Zum, anche io ieri ho acquistato su tale negozio il mio nuovo G4 Leather Red all'incredibile prezzo di 449 €, versione italiana No Brand! Prezzo stupefacente e sito molto affidabile! Ho spulciato per bene le loro recensioni e sono tutte positive; inoltre possiedono un negozio fisico a Roma che fa da base alle loro vendite online.
    Cellulare acquistato alle ore 01:00 di ieri 28/08/2015, alle 14:00 risultava già spedito!! Peccato per il weekend di mezzo, altrimenti oggi l'avrei già ricevuto!
    Appena effettuato l'ordine, è subito arrivata per email la conferma dell'ordine con allegata la fattura d'acquisto! Quest'ultima però non contiene il codice IMEI necessario per la registrazione alla promozione dell'LG G Watch; pertanto ieri ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice molto disponibile mi ha detto che quella definitiva, riportante anche il codice IMEI, viene inserita dentro il pacco della spedizione. Se stanno per scadere i 5 giorni validi per la registrazione alla promozione e non fosse ancora arrivato il pacco, non si fanno problemi ad inviarla via email!
    Mi sono sembrati molto affidabili e precisi, e mi hanno garantito che stanno andando davvero a ruba! E ci credo...a quel prezzo! Mi hanno comunque informato che hanno una notevole quantità stock di G4 di tutti i tipi, quindi non posso che consigliarvi l'acquisto a questo prezzo davvero ottimo!
    WAIT WAIT WAIT....
    Aspettate un attimo gente... io pure ho ordinato da questo sito, esattamente giovedì 27, quindi un giorno prima dell'utente sopra di me... però a me ancora non risulta spedito. Inoltre il fatto dell'IMEI che non viene comunicato mi pare molto strano. Ora queste due cose di per sé non mi farebbero preoccupare, cioè è normale che magari non spediscano proprio il giorno dopo, oppure che magari all'inizio non forniscano l'IMEI (magari semplicemente non hanno ancora abbinato l'ordine ad un dispositivo specifico). Tuttavia il fatto che mentre il mio non sia ancora stato spedito, mentre quello di qualcun altro sì... e che quel qualcun altro si sia registrato a questo sito e SUBITO abbia fatto una recensione positiva, senza nemmeno presentarsi prima... ecco che la cosa un po' mi puzza. Nemmeno io mi sono ancora presentato, e di questo chiedo scusa agli amministratori perché immagino che il regolamento lo dica chiaramente di presentarsi; il fatto è che leggendo il commento che sto citando mi sono preoccupato non poco, per cui ho ritenuto utile per il bene di tutti gli utenti iscrivermi immediatamente e far notare questa incongruenza. Forse è solo un caso eh, magari altri utenti potranno confermare che il sito è sicuro, forse sono solo sfortunato io. Tuttavia vi consiglio di stare in guardia, perché su questi prodotti il rischio scam è sempre dietro l'angolo. Vi terrò aggiornati sullo stato del mio ordine.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Marcozzz90 per il post:

    Alex193a (31-08-15),Borto88 (31-08-15),GinaTrve (31-08-15)

  10. #236
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Meglio un dubbio in più prima (magari poi smentito) che una fregatura poi ;D !

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    GinaTrve (31-08-15)

  12. #237
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcozzz90 Visualizza il messaggio
    WAIT WAIT WAIT....
    Aspettate un attimo gente... io pure ho ordinato da questo sito, esattamente giovedì 27, quindi un giorno prima dell'utente sopra di me... però a me ancora non risulta spedito. Inoltre il fatto dell'IMEI che non viene comunicato mi pare molto strano. Ora queste due cose di per sé non mi farebbero preoccupare, cioè è normale che magari non spediscano proprio il giorno dopo, oppure che magari all'inizio non forniscano l'IMEI (magari semplicemente non hanno ancora abbinato l'ordine ad un dispositivo specifico). Tuttavia il fatto che mentre il mio non sia ancora stato spedito, mentre quello di qualcun altro sì... e che quel qualcun altro si sia registrato a questo sito e SUBITO abbia fatto una recensione positiva, senza nemmeno presentarsi prima... ecco che la cosa un po' mi puzza. Nemmeno io mi sono ancora presentato, e di questo chiedo scusa agli amministratori perché immagino che il regolamento lo dica chiaramente di presentarsi; il fatto è che leggendo il commento che sto citando mi sono preoccupato non poco, per cui ho ritenuto utile per il bene di tutti gli utenti iscrivermi immediatamente e far notare questa incongruenza. Forse è solo un caso eh, magari altri utenti potranno confermare che il sito è sicuro, forse sono solo sfortunato io. Tuttavia vi consiglio di stare in guardia, perché su questi prodotti il rischio scam è sempre dietro l'angolo. Vi terrò aggiornati sullo stato del mio ordine.
    Caro il mio utente Marco,
    prima di farmi queste corse ad iscrivermi sul forum per buttare fango su nuovi altri utenti come me, io ci avrei pensato mille volte a fare considerazioni alquanto affrettate come le tue! Tu non conosci me ed io non conosco te, quindi i tuoi dubbi possono essere legittimi, per carità. Ma c'è modo e modo di esporli (in questo Borto88 è stato sicuramente più cauto) e soprattutto c'è modo e modo di arrivare a conclusioni, e le tue ripeto che sono molto affrettate!

    1) Innanzitutto, se tu avessi letto il regolamento una volta iscritto (cosa che non hai fatto per tua candida ammissione, e qua già dimostri il primo errore di valutazione), ti saresti reso conto che nessun articolo di detto regolamento parla di presentazione obbligatoria! Frequento un forum di auto da molti anni, con regole ben più rigide di quelle poste in questo forum; pertanto la prima cosa che ho fatto appena iscritto, prima di pubblicare la mia opinione su quel negozio, è stata quella di leggere il regolamento interamente e scoprire che non era obbligatorio presentarsi!

    2) Leggo questo forum da circa un anno e mezzo, ovvero da quando ero in procinto di acquistare il mio LG G2 e vi era il dubbio fra molti utenti se acquistarlo in un sito piuttosto che in un altro. In particolare, io sono fra quelli che acquistò dal negozio "Supertel", sino allora quasi sconosciuto ai più ma che poi si dimostrò sicuramente affidabile. Se non mi ero ancora iscritto era solo perché ho veramente poco, pochissimo tempo libero. Poi in questi giorni, in procinto di effettuare l'acquisto del mio G4, ho iniziato nuovamente a leggere tutte le discussioni relative allo stesso e, notando questa ed in particolare i dubbi sul negozio Zum Zum, non ho potuto fare a meno di descrivere la mia esperienza fin qui positiva proprio per aiutare gli altri utenti che come me volevano acquistare il G4 ad un buon prezzo!

    3) Un'altra considerazione alquanto errata è quella relativa all'inserimento del codice IMEI sulla fattura d'acquisto. Se avessi ben letto ciò che ho scritto, ti saresti reso conto che la generazione della fattura è stata immediata all'acquisto stesso, e che mi è arrivata per email insieme alla conferma dell'ordine (avvenuto alle ore 01:00 circa). Possono mai, a quell'ora e con quella velocità, inserire in una fattura generata automaticamente l'IMEI del prodotto acquistato?? O più concretamente, come indicatomi dall'operatrice con la quale ho parlato, nel momento della spedizione del pacco viene allegata la fattura definitiva, comprensiva del codice IMEI del prodotto??

    4) Sono una persona che effettua decine di acquisti online al mese, ormai da una decina di anni. Pertanto so districarmi abbastanza bene fra le varie insidie del web. In questo Google è uno strumento di ricerca formidabile! Basterebbe usarlo un pò per scoprire tutto ciò che interessa riguardo ad un negozio o meno! Su persone o negozi soliti truffare, si possono leggere decine e decine di commenti negativi; su Zum Zum invece si leggono solo commenti positivi di persone soddisfatte della loro esperienza con questo negozio. In più il fatto di avere una sede fisica (Roma) ove andare ad acquistare, è sicuramente un altro fattore di affidabilità, come lo è il fatto che accettano il pagamento tramite Paypal, che offre la famosa protezione acquirenti in caso di truffe ai danni di quest'ultimi!

    5) Visto che nonostante i punti precedenti continuerai ad avere i tuoi dubbi, posto in allegato la foto dell'email inviatami dal negozio per informarmi dell'avvenuta spedizione! P.S.: il fatto che abbia oscurato i dati sensibili di questa foto non è per nascondere truffe e/o altro, ma solo perché appunto sono miei dati personali e non c'è motivo di mostrarli al pubblico.

    Immagine.jpg

    In definitiva, ripeto che i dubbi sono legittimi, per carità. Ma occorre a mio avviso non sparare subito a zero nei confronti di un utente che, seppur nuovo iscritto, si è subito prodigato per aiutare gli altri con una recensione che proprio per via della sua completezza dovrebbe lasciare poco spazio ai dubbi!

    Oggi comunque dovrebbe arrivare il pacco, stasera se riesco posto qualche foto di quanto ricevuto!

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexG4 per il post:

    GinaTrve (31-08-15),iLuke (31-08-15),SergioA (31-08-15)

  14. #238
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Oltre ad essere d'accordo con quanto detto dall'utente @alexG4 che ringrazio per l'intervento, non aggiungo null'altro in particolare, solo di contare fino a 10 prima di esprimere una considerazione.

    Da come vedo il terminale non è arrivato a tutti, i vostri dubbi sono legittimi dal momento in cui state investendo non pochi soldi, ma non vedo il motivo di certe considerazioni affrettate.
    Una volta che vi sarà arrivato il terminale avrete le idee più chiare e, sopratutto, se ci sarà qualcosa positiva o negativa da aggiungere, questo sarà il posto più adatto per farlo.

    Riguardo questo:
    Quote Originariamente inviato da Marcozzz90 Visualizza il messaggio
    Tuttavia il fatto che mentre il mio non sia ancora stato spedito, mentre quello di qualcun altro sì... e che quel qualcun altro si sia registrato a questo sito e SUBITO abbia fatto una recensione positiva, senza nemmeno presentarsi prima... ecco che la cosa un po' mi puzza. Nemmeno io mi sono ancora presentato, e di questo chiedo scusa agli amministratori perché immagino che il regolamento lo dica chiaramente di presentarsi; il fatto è che leggendo il commento che sto citando mi sono preoccupato non poco, per cui ho ritenuto utile per il bene di tutti gli utenti iscrivermi immediatamente e far notare questa incongruenza.
    La presentazione è consigliata per 'educazione' e per ambientarsi nel sito ed al suo funzionamento. Comunque come hai giustamente detto il fatto che un nuovo utente arrivi subito a parlare bene di un venditore può far storcere il naso a molti, a noi dello staff prima di tutto siccome è il nostro compito evitare queste situazioni per il bene di tutti. Ma quale metodo migliore della libertà di parola esiste per capire le sue reali intenzioni?

    Come detto sopra, non arrivate a considerazioni impulsive, il forum è pubblico e visibile a tutti, riempiamolo di interventi costruttivi.
    Io, come utente del forum e figura dello staff, sono il primo ad augurarsi che il tuo LG G4 arriverà senza il minimo problema. Ne riparliamo tra qualche giorno.

    Buona giornata a tutti
    Ultima modifica di iLuke; 31-08-15 alle 09:08
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    alexG4 (31-08-15),DreamReaper (31-08-15)

  16. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va beh, se la pensate così va bene. Non avete capito il senso del mio intervento. Io non ho detto "attenti è un bugiardo", ho solo detto "ragazzi io ho ordinato prima di lui, e non me lo hanno ancora spedito. Lui, che ha ordinato dopo, glielo hanno spedito: la cosa è un po' strana, vi consiglio di aspettare a ordinare da questo sito per questo motivo". Punto e basta. Io pure leggo ogni tanto su questo forum pur non essendomi mai iscritto per motivi di tempo, ma appunto perché leggo spesso questo forum (e quindi in un certo senso mi sono sentito "in dovere" nei confronti del forum) ho pensato di dover "fare il mio dovere" avvisando tutti di questa incongruenza. Nel momento in cui è stato solo un caso fortuito e il mio pacco viene spedito io torno qui subito e scrivo "ei gente, me lo hanno spedito, è stata solo sfortuna". Io non ho la più pallida idea di chi sia alex4g, vi pare che vengo e mi metto a scrivere post per parlare male della gente così senza motivo? (alle 3 di notte poi!). Scusatemi se non ho letto il regolamento (cosa che ho ammesso), ma erano le 3 di notte e anzi che dire "vbb me ne vado a letto, me la vedo domani" oppure ancora peggio "vbb mo vedremo come va, è inutile che scrivo" ho pensato "cavolo fammi avvisare SUBITO gli altri di questo fatto, metti che è una fregatura voglio evitare ad altri le noie che dovrei passare io". Se questo per voi è agire in modo sbagliato me ne vado e fine, non ho alcun interesse personale a utilizzare il mio tempo per evitare agli altri POSSIBILI fregature.

    PS: io conto fino a 100 prima di esprimere una considerazione che abbia il solo scopo di lamentarsi, ma se c'è da tutelare qualcun altro io non si penso mezzo secondo, parlo/scrivo subito e dico "oi attenti gente. Ora conto un attimo fino a 100 e poi vi faccio sapere, però intanto aspettate questi 100 secondi mentre li conto, giusto per sicurezza"

  17. #240
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Marco proprio perché non hai la più pallida idea di chi sia io, avventarti nelle considerazioni che hai fatto nel post di stanotte ti ripeto che a mio avviso è alquanto esagerato! Potevi semplicemente affermare di avere dubbi in merito al mio post e di specificare meglio alcuni dettagli e/o circostanze così da avere maggiori certezze, invece mi hai praticamente attaccato su più fronti, con considerazioni che come da me indicato in precedenza non stanno né in cielo né in terra.
    Va bene il bene della comunità, va bene tutto, ma sparare a zero in questo modo è esagerato, visto che anche il mio obiettivo è quello di fornire un'opinione chiara ed OBIETTIVA su un venditore di un prodotto, così da aiutare l'intera comunità. Tieni conto che a quel prezzo (449 €!) staranno andando sicuramente a ruba come indicatomi dall'operatrice; pertanto per chi è in dubbio se acquistare o meno da loro io ho voluto fornire la mia esperienza che a me per il momento ha lasciato molto soddisfatto, cosicché anche altre persone possano beneficiare di quest'ottimo prezzo! E mi auguro che le mie dettagliate spiegazioni possano fugare ogni dubbio in merito!

    Pertanto, visto che il nostro obiettivo è comune, direi di chiudere qui quest'inutile polemica, in attesa che arrivi ad entrambi il cellulare e che possiamo confermare o meno ognuno le nostre opinioni fin qui espresse!
    Ultima modifica di alexG4; 31-08-15 alle 11:19

Pagina 24 di 145 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy