CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 145 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Dagli stockisti mi hanno risposto che al massimo entro la prossima settimana tornerà disponibile garanzia Italia no brand cover il pelle. Vediamo un po'.
    Io ho chiesto se tornerà la versione in pelle garanzia Italia e mi hanno detto che non lo sanno fin quando non torna online. Mi hanno suggerito di controllare il sito più volte. Questo messaggio l'ho ricevuto questa mattina.
    Comunque conoscete qualche altro store che lo vende sui 400? Ho cercato un po e su ebay ho trovato un venditore che lo ha a 414 però non saprei, glistockisti mi ispirano più fiducia avendo già comprato altri 2 terminali

  2.  
  3. #792
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato mi pare che il prezzo più basso in giro per il prodotto Italia anche se brandizzato TIM sia il €359 di Mitop sia nero che bianco
    ***link rimossi***
    Vedo che ti stai informando su alcuni terminali Lg.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #793
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    @tornado73 i tuoi ultimi 6 messaggi più altri dei giorni scorsi contenevano Link pubblicitari a uno store online.. Per ora li ho rimossi per pubblicità esplicita. Fai attenzione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (29-11-15)

  6. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto se tornerà la versione in pelle garanzia Italia e mi hanno detto che non lo sanno fin quando non torna online. Mi hanno suggerito di controllare il sito più volte. Questo messaggio l'ho ricevuto questa mattina.
    Comunque conoscete qualche altro store che lo vende sui 400? Ho cercato un po e su ebay ho trovato un venditore che lo ha a 414 però non saprei, glistockisti mi ispirano più fiducia avendo già comprato altri 2 terminali
    Io pensavo di prenderlo da eglobal. Con qualche sconto a 400 o poco meno si arriva.

  7. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Decado Visualizza il messaggio
    Io pensavo di prenderlo da eglobal. Con qualche sconto a 400 o poco meno si arriva.
    Ma sono affidabili questi siti? Conoscendo giusto quelli delle catene di elettronica e gli stockisti spesso faccio riferimento a trova prezzi. Ma questi siti sono ignorati anche da lui.

  8. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si la mia domanda riguardo proprio questo e-global. Qualcuno ci ha già acquistato? La garanzia del prodotto è europa o italia?

  9. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    @tornado73 i tuoi ultimi 6 messaggi più altri dei giorni scorsi contenevano Link pubblicitari a uno store online.. Per ora li ho rimossi per pubblicità esplicita. Fai attenzione.
    Scusa non capisco la differenza fra segnalare il prezzo su gli stockisti o segnalarlo su Mitop o forse intendi dire che è mettere il link che è sbagliato?

  10. #798
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco la differenza fra segnalare il prezzo su gli stockisti o segnalarlo su Mitop o forse intendi dire che è mettere il link che è sbagliato?
    Nessun divieto a mettere link, però farlo in 7 discussioni diverse a distanza di pochi minuti e sempre verso lo stesso venditore da un po' troppo nell'occhio e può sembrare una pubblicità.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il chiarimento va bene ne prendo atto anche se palesemente si tratta di pubblicità ma se la vuoi vedere sotto un altro aspetto visto i prezzi fortemente competitivi avremmo anche potuto intenderlo come un servizio alla comunità. In ogni caso assolutamente non voglio dare nessun tipo di fastidio per cui riduco al minimo i miei interventi.
    Grazie buona domenica

  12. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per curiosità volevo conoscere l'offerta di questo mitop,leggendo anche ottime valutazioni qui sul forum ed in giro,ma mi compare una pagina in cui si avvisa che il dominio è scaduto...Se non vado contro il regolamento del forum,qualcuno sa per caso se hanno cambiato dominio?

Pagina 80 di 145 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy