CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 220 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ma allora piuttosto che uno pro da 64 meglio una evo plus da 128..
    Ma sinceramente per uno smartphone ritengo che 80 mb di velocità max di scrittura (ma anche 48) e 64 gb di spazio siano più che sufficienti..
    Per l'uso quotidiano una pro mi sembra eccessiva..
    Inoltre 128 gb di spazio estremamente tanti..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 28-11-15 alle 23:49
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,ma è vero che il g4 ha il gps velocissimo nel prendere la posizione???anche quando siete in movimento cioè mentre siete ad esempio in autostrada e state guidando praticamente il fix a freddo in quanti secondi al massimo lo fa sia online sia offline???grazie mille!!ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideArea51 per il post:

    marck120 (07-12-15)

  5. #1023
    Androidiano L'avatar di SonoTheDoc


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    LG G4 - Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideArea51 Visualizza il messaggio
    Ciao raga,ma è vero che il g4 ha il gps velocissimo nel prendere la posizione???anche quando siete in movimento cioè mentre siete ad esempio in autostrada e state guidando praticamente il fix a freddo in quanti secondi al massimo lo fa sia online sia offline???grazie mille!!ciao.
    Venendo da un S2 che aveva sulle spalle 5 anni di onorato servizio, questo telefono è nettamente più veloce in tutto

  6. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Samsung MB-MP128DA/EU Scheda Micro SDXC EVO con Adattatore SD, UHS-1, 128 GB, Bianco/Arancione: Amazon.it: Informatica

    io ho questa pagata 50 con black friday. avevo una uguale da 64 presa a 20 ma l'ho restituita per prendere questa. mi ci trovo benissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gerronzio per il post:

    EneaMeeta (29-11-15)

  8. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Tempo indietro ci volevano 50€ minimo per una ad da 64 gb, mi ricordo 2 anni e mezzo fa di aver pagato 26€ una 16 gb, per il momento mi prendo la 64, quando costeranno 25€ le 128 (e avrò esigenza di spazio) me la prendo, ora prima di riempire una 64 ce ne varrà..
    Con qualche play list e un po di foto non credo che la riempirò mai..

    Edit
    Comunque, quello che non è specificato è se ladatratore contenuto nella confezione è un comune adattatore oppure è specifico o ha qualcosa in pqrticolare, perché sinceramente non mi dispiacerebbe risparmiare un paio di euro dato che si adattatori ne ho già qui una decina..

    Edit2
    Inoltre, ho visto che per le samsung evo da 64 gb ci sono 2 fasce di prezzo, una che va da 21 a 22€, l'altra dai 26 ai 28€, la prima è venduta e spedita da Sunwood-IT, l'altra direttamente da amazon, ho visto che cambia solo la modalità di spedizione e quella di Amazon arriverebbe entro 48 ore, qualcuno ha preso quella spedita da Sunwood-IT e mi sa dire in quanto tempo è arrivata?
    Perchè 5€ in più per non aspettare tempi lunghi non sono un problema, ma se anche l'altra arriva in poco tempo risparmiare 5€ non è un male..

    E invece Toshiba, SanDisk, Kingtone?
    Che mi dite?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 29-11-15 alle 18:06
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sunwood 2 giorni

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gerronzio per il post:

    EneaMeeta (29-11-15)

  11. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Data la mia repulsione verso qualsiasi cosa prodotta da Samsung ho ordinato questa
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B010Q58...lfL&ref=plSrch
    Ho sempre usato SanDisk, sono passato da 4 a 8 poi 16 su vari cell, ora su questo monto la 16, legge a 40 mb e scrive a 10, rispecchia esattamente i requisiti, non ho mai avuto problemi, ho due chiavette una da 8 gb da 6 anni e l'altra da 16 gb da più di 3 anni e mai un problema..
    Penso proprio che questo nuovo acquisto sia l'ennesima conferma, anche leggendo le recensioni penso di aver fatto la scelta giusta..
    Odio samsung e la sua onnipotenza/onnipresenza, quindi non sarei stato coerente e non a posto con la coscienza..
    Vi farò sapere come va..
    Grazie sei consigli..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    librari (29-11-15)

  13. #1028
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo se attivando la crittografia dei dati il terminale risulta più lento

  14. #1029
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo a voi prima di mandarlo in assistenza praticamente ho aggiornato l'lg g4 Vodafone alla versione v20a con lg bridge ma purtroppo ogni volta che accendo il telefono mi compare il seguente messaggio l'applicazione lg ims è statata fermata. ho provato a fare anche il ripristino per ben due volte del dispositivo ai dati di fabbrica cosa potrei fare? ho provato anche a rimuovere la cache dell'applicazione lg ims ma il risultato è lo stesso.
    Grazie a tutti

  15. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da diversi giorni la durata della batteria sembra essersi ridotta di molto la cosa grave è che anche in standby si scarica di molto anche di 20-30% in poco meno di 1 ora....premetto che ieri ho aggiornato a android 6 e in seguito ho formattato....la configurazione e le applicazioni presenti sono le stesse di giorni fa come se questo problema fosse spuntato da un momento all'altro....Noto queste voci inusuali Schermo 31 % - Google Play Service 11 % - Telefono Inattivo 11 %

Pagina 103 di 220 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy