CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 220 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRevolution Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi provengo dal G3 e sono finalmente appena entrato in possesso del G4 White H815 ho un piccolo problema che non riesco a risolvere..quando vado a modificare lo sfondo del blocco schermo riesco a impostare solamente quello della home ma lo sfondo del blocco schermo rimane invariato a meno che non selezioni uno di quelli stock ma qualsiasi mia immagine o foto provi a selezionare mi da la conferma di avvenuto cambiamento ma effettivamente bloccando il telefono lo sfondo rimane quello stock.! A qualcuno è capitato e sa come risolvere.?! Non mi pare sia normale ho fatto anche un factory reset ma la situazione non cambia.!
    Grazie anticipatamente =)
    Ciao credo di aver avuto lo stesso problema. Prova a impostare una schermata di blocco se non ne hai gia una, o a toglierla se ce l'hai. Credo di aver risolto cosi. Poi non ho avuto piu problemi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danko789 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Non so se il problema che sto per descrivere sia collegato a quello postato ieri riguardante i continui riavvii.
    Il fatto è che stamattina, mi sono svegliato e mi sono accorto che l'orario del mio lg g4 era indietro di circa mezzora. L'orario è impostata sulla rilevazione automatica dalla rete, idem per il fuso orario. Questa è la terza volta che mi capita. Sarà un problema di softwere? Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid L'avatar di TheRevolution


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="sera317" post=6903708][quote name="TheRevolution" post=6903609]Salve a tutti ragazzi provengo dal G3 e sono finalmente appena entrato in possesso del G4 White H815 ho un piccolo problema che non riesco a risolvere..quando vado a modificare lo sfondo del blocco schermo riesco a impostare solamente quello della home ma lo sfondo del blocco schermo rimane invariato a meno che non selezioni uno di quelli stock ma qualsiasi mia immagine o foto provi a selezionare mi da la conferma di avvenuto cambiamento ma effettivamente bloccando il telefono lo sfondo rimane quello stock.! A qualcuno è capitato e sa come risolvere.?! Non mi pare sia normale ho fatto anche un factory reset ma la situazione non cambia.!
    Grazie anticipatamente =)[/QUOTE]

    Ciao credo di aver avuto lo stesso problema. Prova a impostare una schermata di blocco se non ne hai gia una, o a toglierla se ce l'hai. Credo di aver risolto cosi. Poi non ho avuto piu problemi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao grazie della risposta ma ho provato già a mettere o togliere tutti i tipi di sblocco possibili (trascina.. Knock code.. Pin..sequenza) ma la situazione rimane invariata non mi fa cambiare lo sfondo blocco con un immagine che non sia quella stock.. Ho provato tutto il possibile ma non va.. =( qualche altra soluzione.?!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è un problema tenere il cel in carica 7-8 ore spento per la batteria??
    intendo la notte quando vado a dormire

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è un problema tenere il cel in carica 7-8 ore spento per la batteria??
    intendo la notte quando vado a dormire
    Io lo faccio da un anno col G3 senza alcun problema.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino con le ntofiche sotto carica...in pratica per ora l'ho notato con whatsapp e facebook.
    quando ricarico il telefono ed arriva una notifica emette solo il suono ma il led rimane rosso e quindi se non sento il suono non saprò mai della notifica se non accendo lo schermo.

    è una cosa normale per il g4?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Ho un problemino con le ntofiche sotto carica...in pratica per ora l'ho notato con whatsapp e facebook.
    quando ricarico il telefono ed arriva una notifica emette solo il suono ma il led rimane rosso e quindi se non sento il suono non saprò mai della notifica se non accendo lo schermo.

    è una cosa normale per il g4?
    Si, è il comportamento previsto da LG, lo fanno anche G2 e G3.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    bebbu (15-06-15)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Si, è il comportamento previsto da LG, lo fanno anche G2 e G3.
    se disattivo il led di ricarica rosso dalle impostazioni,le notifiche che arrivano me le segnala il led tranquillamente.

    quindi ora mi chiedo c'è un modo per far coesistere il led rosso di ricarica e far si che se arrivi una notifica il led lampeggi ad esempio blu come succede normalmente?

    oppure ipotesi 2 se disattivo il led rosso di ricarica....quando il cel è carico come me lo segnala?

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    se disattivo il led di ricarica rosso dalle impostazioni,le notifiche che arrivano me le segnala il led tranquillamente.

    quindi ora mi chiedo c'è un modo per far coesistere il led rosso di ricarica e far si che se arrivi una notifica il led lampeggi ad esempio blu come succede normalmente?

    oppure ipotesi 2 se disattivo il led rosso di ricarica....quando il cel è carico come me lo segnala?
    Devi fare una prova, facci da pioniere
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    RISOLTO


    hosting immagini

    Di base "applicazioni scaricate" è disattivato.
    Attivandolo anche con il led di notifica di carica attivato se ti arrivano notifiche il led cambia colore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bebbu per il post:

    Markbass91 (15-06-15)

Pagina 3 di 220 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy