CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 220 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sono iscritto proprio oggi Fammi sapere come ti trovi con quella! Per curiosità quanto lai pagata?
    Una follia....61€ per la 64gb ��

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sono iscritto proprio oggi Fammi sapere come ti trovi con quella! Per curiosità quanto lai pagata?
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Una follia....61€ per la 64gb ��
    Io ho preso qiesta:Sandisk 64Gb Extreme U3

  4. #323
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la riproduzione e registrazione in 4k non ci sono problemi?Mi ero orientato verso la sandisk pro perche dalle recensioni dicevano che era consigliata per i file in 4k...ma se posso risparmiare qualcosina meglio!!
    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda ero indeciso tra la Samsung Pro e la San Disk Extreme Pro ( quella nera e rossa per intenderci ) ma ho optato per la Samsung. Guardando varie recensioni la San disk è migliore ma a volte ha dei problemi o non viene riconosciuta o nn legge il file. La samsung no. Pagata la samsung su amazon 27 euro quella da 32gb e sono molto soddisfatto! La san disk era a 47 euro e sinceramente quei 20 euro mi faccio una ricarica Penso sia buona anche la samsung per i video 4K. Poi vedi tu..
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ciao,gentilissimo nella risposta!!Oramai sabato ho ordinato la Sandisk extreme pro rossa e nera dovrebbe arrivarmi domani!Spero non mi dia problemi se mi arrivava prima il tuo feed prendevo la Samsung e risparmiavo non poco!!
    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sono iscritto proprio oggi Fammi sapere come ti trovi con quella! Per curiosità quanto lai pagata?
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Una follia....61€ per la 64gb ��
    Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Io ho preso qiesta:Sandisk 64Gb Extreme U3
    Per parlare di accessori esiste il Thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464307
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se non metti le ore di schermo acceso la vedo dura darti un aiuto!è stock?hai molte app installate?sono le prime ricariche?hai push attivi?
    Ciao serve che io alleghi la lista delle app e dei relativi consumi che trovo in BATTERIA E RISPARMIO EN. --> UTILIZZO BATTERIA quando sarò al 5-10%? Lì vedo esserci un grafico e la lista con le app e relativi consumi.
    Il cellulare è brandizzato vodafone, comprato in vodafone, uso CM LAUNCHER, diciamo non moltissime app installate, saremo alla 20esima ricarica completa, per push cosa intendi?
    Grazie

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Per la ricarica wireless devi avere o la quickcircle o devi acquistare l'adesivo chip wireless che va installato nella tua cover in pelle.
    Allora stasera quando arriva a casa controllo perche nella scarola oltre alla cover in pelle nera preinstallata c'era anche quella in policarbonato ma non so se è questa quickcircle. La quickcircle è una cover che si trova tranquillamente online tipo su amazon? L'adesivo la stessa cosa? Ma poi come funzionano? grazie mille

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapreste consigliarmi una app di editing video per il g4? (Quindi che supporti i video 4k)

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Da Agosto possessore di un g4 brand TIM ver .v10b
    Sono abbastanza soddisfatto del telefono, anche se lo trovo meno fluido del precedente nexus 5 (entrambi con nova launcher con le stesse impostazioni)
    Ho rilevato anche io il bug dell'impossibilità di cambiare immagine nella schermata di blocco ad eccezioni delle immagine precaricate stock, qualcuno ha risolto?
    Ogni tanto il led di notifica si incanta, se per esempio mi arriva un whatsapp o una mail, sblocco il tel leggo il messaggio, e dopo il blocco il led continua a lampeggiare. Quando succede devo cambiare il launcher di default da Nova a stock e viceversa e si resetta il led.
    Infine con lo smartwatch collegato, nonostante abbia impostato in android wear l'opzione "audio disattivato quando è collegato l'orologio", se mi telefonano o arrivano messaggi l'audio si sente, ovviamente non è possibile agire sul volume perchè per il telefono risulta disattivato da android wear.

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Da Agosto possessore di un g4 brand TIM ver .v10b
    Sono abbastanza soddisfatto del telefono, anche se lo trovo meno fluido del precedente nexus 5 (entrambi con nova launcher con le stesse impostazioni)
    Ho rilevato anche io il bug dell'impossibilità di cambiare immagine nella schermata di blocco ad eccezioni delle immagine precaricate stock, qualcuno ha risolto?
    Ogni tanto il led di notifica si incanta, se per esempio mi arriva un whatsapp o una mail, sblocco il tel leggo il messaggio, e dopo il blocco il led continua a lampeggiare. Quando succede devo cambiare il launcher di default da Nova a stock e viceversa e si resetta il led.
    Infine con lo smartwatch collegato, nonostante abbia impostato in android wear l'opzione "audio disattivato quando è collegato l'orologio", se mi telefonano o arrivano messaggi l'audio si sente, ovviamente non è possibile agire sul volume perchè per il telefono risulta disattivato da android wear.
    Per il led di notifica mi par di aver letto che la situazione si può sbloccare abbassando la tendina delle notifiche (senza cambiare launcher), non so se funzioni.

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma capita anche a voi quando guardate un video la luminosità dello schermo si abbassa ?

Pagina 33 di 220 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy