CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 163 primaprima ... 63113153161162163
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,625 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregorio2018 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di comprare questa batteria originale x lg g4 h815 se non hai mai avuto problemi, codice batteria EAC62858501 sempre originale lg, dovrebbe essere lo stesso codice della tua batteria originale mai cambiata. come tu affermi. Altrimenti controlla il codice che si trova nella tua batteria compra una con quel codice, ma originale, ti dico già che meno di 20 euro non si trovano batterie originali lg..... Secondo me la tua batteria è durata tanto, perchè non hai fatto uso della carica veloce in quanto è presente alla versione 6.0 di android lg g6 con update , da come affermi eri fermo alla 5.0... con un adpter per carica veloce potrai ricarricate più velocemente, ma ti sconsiglio, ha un pregio la carica veloce, che in poco tempo hai la carica pronta, però con il tempo rovina la batteria....poi decidi tu.. buona domenica
    col caricabatterie originale ci mette un'ora poco più, ma oramai è esaurita. tieni conto che non l'ho mai formattato. comunque grazie dei suggerimenti
    Quote Originariamente inviato da Tartas Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la Duracell e va benissimo
    costa poco più di 20 euro, il mio obiettivo attuale è aspettare che il redmi note 7 esca global e di portare a casa il 6/64 a 200 euro. mi sa che dovrò prendermela comoda

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi spero in un vostra risposta, ho un LG G4 che fà ancora il suo sporco lavoro l'unico problema aimè è la durata della batteria, sapreste indicarmi dove comprare una batteria di ottima qualità paragonabile alla sua originale quando era nuova come durata? Grazie

  4. #1623
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtgibo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero in un vostra risposta, ho un LG G4 che fà ancora il suo sporco lavoro l'unico problema aimè è la durata della batteria, sapreste indicarmi dove comprare una batteria di ottima qualità paragonabile alla sua originale quando era nuova come durata? Grazie
    Ciao. La sezione mobile di LG è fallita. Potresti vedere su Amazon o Ebay se qualcuno ha magari uno stoccaggio ma non mi fiderei dell'autenticità. Valuta un ricambio di terze parti di qualità, conviene. Le batterie di serie non erano il massimo.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta, mi sapresti indicare qualche marca di terze parti per una batteria di ottimo livello? Grazie

  6. #1625
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtgibo Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, mi sapresti indicare qualche marca di terze parti per una batteria di ottimo livello? Grazie
    Secondo me le migliori batterie sono quelle di Duracell, Anker e Ravpower. La Duracell le vende sul suo sito commercializzate a nome 2power ( ottimo marchio).

    https://www.duracelldirect.it/m/phon...aricatore.html

    Di buona fattura ci sono anche le gadful.

    https://www.amazon.it/dp/B07ZKV818R/...0KZM4ECWGJ4B4C

    Sembra essere decente anche la Bluestar su Amazon, ma non l'ho mai sentita.

    Altre al momento non sono disponibili o non si trovano.
    Il g4 è di qualche anno fa, tieni presente che le batterie potrebbero essere state prodotte non recentemente e avere una capacità inferiore a quella dichiarata(normalmente non succede su prodotti fidati, ma comunque un calo nel tempo avviene anche stando ferme nei magazzini)


    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (10-12-21),gtgibo (10-12-21)

Pagina 163 di 163 primaprima ... 63113153161162163

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy