CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 163 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Quindi anche a voi ultimamente dura molto ma molto meno. Io lo ho oramai da un anno e svariati mesi e usandolo con whatsapp e telegram (non ho app facebook ne messenger) chrome e ci giochicchio ogni tanto (principalmente se sto a casa col wifi quindi non lo considerei molto) si scarica veramente molto rapidamente. Riesco ad arrivare alle 2h di schermo acceso massimo ed è diventata abbastanza scocciante come cosa. Ho ancora lollipop come sistema operativo. Voi cosa mi consigliate di fare? Si spera che nougat risolvi i problemi?
    Puoi augurarti che con Nougat vada meglio. Personalmente ne dubito. Magari un pochino meglio, ma non credo nei miracoli (software).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Amidaraxar (20-01-17)

  3.  
  4. #1502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi augurarti che con Nougat vada meglio. Personalmente ne dubito. Magari un pochino meglio, ma non credo nei miracoli (software).
    Ma secondo te se tipo sbloccassi il bootloader e mettessi una custom rom le cose potrebbero andare meglio o è meglio rassegnarsi?

  5. #1503
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Ma secondo te se tipo sbloccassi il bootloader e mettessi una custom rom le cose potrebbero andare meglio o è meglio rassegnarsi?
    Ovviamente siamo in Off Topic, ma la risposta è si. Se vuoi approfondire passa in sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio g4 carica la batt in modo strano e lento anche con una nuova batt dal 5% fino al 25/30% la carica e normale poi va molto lenta x un totale di 5/6 ore soluzioni?? ho provato inoltre a cambiare sia il cavetto e il caricabatteria e la batteria

  7. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio g4 carica la batt in modo strano e lento anche con una nuova batt dal 5% fino al 25/30% la carica e normale poi va molto lenta x un totale di 5/6 ore soluzioni?? ho provato inoltre a cambiare sia il cavetto e il caricabatteria e la batteria
    Cambiati con originali?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Cambiati con originali?
    si ho comprato 1 Dock docking station + extra batteria Originale LG BCK-4800 (https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1)

  9. #1507
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi come affrontare questa grande rogna della durata della batteria? Sto pensando di cambiare cellulare ma mi secca aver speso tanto, forse fin troppo, e doverlo vendere per quatto soldi. Enorme è la sua svalutazione. Rammaricato che in fondo debba cambiarlo per la batteria, visto che per il resto gira bene e la fotocamera è per me ancora il top tra tutti gli smartphone.
    Ultima modifica di 1985; 22-01-17 alle 13:24

  10. #1508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo forse da solo al precedente commento, con una serie di modifiche ho notato un netto miglioramento dei consumi della batteria. Non so cosa sia stato, se una sola cosa che vi descrivero' in particolare, o l'insieme delle cose. Sta di fatto che da le 2 ore e 30 precise di schermo massimo fatte, ora sono già alle 2 Ore ma con ancora un 40% di batteria residua (0 min di chiamate però).
    - Disattivazione launcher Nova (Prime)
    - Disattivazione un account di posta exchange (gmail attivo)
    - Disattivazione app Facebook e Messanger
    - Installazione app Metal (sostituisce Facebook e messanger)
    - Installazione app 360 Battery Plus

    Credo l'insieme di queste cose porta un beneficio non indifferente, aggiornerò i consumi a fine serata, e soprattutto domani dove farò molti cambi cella, molto pacchetto dati e poco wi fi, e una mezz'ora di chiamate.

  11. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sicuramente Facebook messenger era quello con i consumi maggiori ma i problemi grossi di questo cellulare, per quel che riguarda i consumi sono il display e il consumo con traffico dati in 3-4G e su quelli con le rom originali non c'è molto da fare (anche di rom non ufficiali in effetti non è che ci sia granché comunque...)
    L'unica "modifica" che sortisce un certo effetto è la disabilitazione del processo LOGD in modo che il cellulare vada più spesso in deep sleep e, in generale, il processore sia meno impegnato Quel processo infatti arriva a consumare di norma il 10% con punte fino al 20%; una volta sistemato scende a meno dell'1% .

  12. #1510
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'aggiornamento di poche ore dopo mi porta a smentire tutto quello che ho scitto sopra



    L'app che sostituisce Facebook fa ben poco, forse un 5 massimo 7% sul totale, non vale assolutamente la pena. Stessa cosa queste app che promettono consumi minori, credo di aver fatto in tutto 15 massimo 20 minuti in più di schermo ma con i massimi accorgimenti.
    Provvederò a breve ad acquistare una batteria maggiorata su Amazon, da 3800 m.a. Solo che anche lì ho trovato pareri contrastanti.
    Questa disattivazione del processo Logd per forza con root si ottiene?

Pagina 151 di 163 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy