CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 163 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Il fatto che si spenga a percentuali cosi basse non credo sia un problema sinceramente. La batteria con circa 18 mesi (se ho letto bene) non offre più le prestazioni di quando era nuova, probabilmente sarà all'80% della capacità originale ma il vero campanello di allarme è legato al drop improvviso: Se noti che scende all'improvviso e magari dopo averlo spento e riacceso si ricarica "magicamente" allora è ora di cambiare.
    Il consumo che hai descritto comunque mi pare normale.
    Grazir per avermi risposto.. Ti dico in questi 2 giorni la batteria è scesa normalmente cioè... 4....3..2...per cento e poi si è spento.... Mettendolo in carica dopo qualche min.. Penso una ventina era già al 20 per cento... E mi diceva per arrivare al 100 un ora e qualcosa... Per quanto riguarda lo schermo.... Oggi ho fatto anche 3 ore e mezzo di schermo.... Mi pare abbastanza buono... Si ha quasi 1 anno e mezzo il cel.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1532
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda questo non preoccuparti. .. lo fa anche il mio note 4 con batteria vecchia .. quando metto quella nuova il difetto sparisce ... la sola spiegazione è l'usura... soprattutto in caso di batterie vecchie.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #1533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda questo non preoccuparti. .. lo fa anche il mio note 4 con batteria vecchia .. quando metto quella nuova il difetto sparisce ... la sola spiegazione è l'usura... soprattutto in caso di batterie vecchie.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Cosa ti fa anche il note? Non ho capito... Ma 1 batteria nuova originale lg g4 quanto costa? E in rete.. Amazon si trova? Grazie.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #1534
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    avendo batteria usurata di brutto quando va sotto una certa percentuale si spegne il device.niente di strano visto che è comunque perfetto senza problemi di sorta visto che con batteria nuova non succede e mi fa anche un ora in più. Per quanto riguarda g4 ,e mi scuso per il leggero ot di sopra,ti consiglio di prendere le batterie su Amazon se le trovi . Io mi sono dovuto accontentare di prendere una su ebay per un mio amico qualche tempo fa ma era comunque originale. ora mi pare di aver visto che le batterie del g3 vanno bene pure su g4 ....

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  6. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ... Ma 1 batteria nuova originale lg g4 quanto costa? E in rete.. Amazon si trova? Grazie.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Batteria originale ne trovi tranquillamente anche su Amazon (13 euro con prime):
    LG Batteria 3000 mAh, BL-51YF EAC62818406 per mod. G4 https://www.amazon.it/dp/B012TUQY0S/..._UKv4ybMV1V7N6

    Eventualmente, se pensi possa esserti utile, c'è anche il bundle con il caricabatteria che fa da custodia:
    LG G4 di batteria sostitutiva e caricabatterie, Cradle Dock station di ricambio, per Genuine.BL-51YF BC-e 4800 https://www.amazon.it/dp/B00ZG7L8Y4/..._lPv4ybHQSAWZM

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto cercando anch'io una batteria originale per il G4, ma non mi fido tanto di queste batterie vendute in bulk a basso prezzo dalle recensioni pessime, sapete dove si può comprare con confezione originale per essere sicuri di non cadere in batterie contraffatte?

  8. #1537
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vince82 Visualizza il messaggio
    sto cercando anch'io una batteria originale per il G4, ma non mi fido tanto di queste batterie vendute in bulk a basso prezzo dalle recensioni pessime, sapete dove si può comprare con confezione originale per essere sicuri di non cadere in batterie contraffatte?
    Come consigliavo ad un altro utente LG (non qui), conviene acquistare una batteria non LG ma di marca conosciuta, Onde evitare contraffazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (26-04-17)

  10. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come consigliavo ad un altro utente LG (non qui), conviene acquistare una batteria non LG ma di marca conosciuta, Onde evitare contraffazioni.
    Quale batteria conviene comprare? Se possibile puoi linkarmi l'annuncio su amazon?

  11. #1539
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doubleface Visualizza il messaggio
    Quale batteria conviene comprare? Se possibile puoi linkarmi l'annuncio su amazon?
    Va bene!

    Prova a guardare qui ---> https://www.amazon.it/Anker-Batteria...batteria+lg+g4

    Ovviamente non essendo possessore non posso andare oltre con i consigli, però, acquistando su Amazon, sei tutelato.

    Da quell'articolo poi, puoi spaziare su diversi altri modelli, alcuni potenziati.
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-05-17 alle 22:38
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doubleface Visualizza il messaggio
    Quale batteria conviene comprare? Se possibile puoi linkarmi l'annuncio su amazon?
    In tanti hanno acquistato questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...elpful.Reviews

Pagina 154 di 163 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy