CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 163 primaprima ... 62112152160161162163 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato la batteria della duracell, quella per il G4 H815 (https://www.duracelldirect.it/phone-...aricatore.html), anche se credo siano tutte uguali.
    Volevo sapere, mi si è rotto il cavetto del caricabatterie mi basta sostituirlo con uno qualsiasi o devo comprarne uno nuovo?
    Sostituendolo con un altro di un vecchio lg (solo il cavetto) noto che la carica è meno rapida ed il telefono, se usato mentre è sotto carica, invece di caricarsi si scarica (con batteria vecchia).

  2.  
  3. #1612
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doubleface Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato la batteria della duracell, quella per il G4 H815 (https://www.duracelldirect.it/phone-...aricatore.html), anche se credo siano tutte uguali.
    Volevo sapere, mi si è rotto il cavetto del caricabatterie mi basta sostituirlo con uno qualsiasi o devo comprarne uno nuovo?
    Sostituendolo con un altro di un vecchio lg (solo il cavetto) noto che la carica è meno rapida ed il telefono, se usato mentre è sotto carica, invece di caricarsi si scarica (con batteria vecchia).
    Dipende da come è ridotto il cavo! Se è vecchissimo prendine uno nuovo! Il problema non è tanto nella ricarica quanto nella connessione al Pc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doubleface Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato la batteria della duracell, quella per il G4 H815 (https://www.duracelldirect.it/phone-...aricatore.html), anche se credo siano tutte uguali.
    Volevo sapere, mi si è rotto il cavetto del caricabatterie mi basta sostituirlo con uno qualsiasi o devo comprarne uno nuovo?
    Sostituendolo con un altro di un vecchio lg (solo il cavetto) noto che la carica è meno rapida ed il telefono, se usato mentre è sotto carica, invece di caricarsi si scarica (con batteria vecchia).
    Posso aggiungere che tanti problemi di ricarica lenta o a volte non caricando nulla, almeno nel mio caso, erano dovuti al cavo. Prendendo uno migliore (quelli che si vedono spesso su amaz con cavetto rosso e contatti placcati in oro) devo dire che la ricarica è velocissima (con lo stesso alimentatore), pagando una miseria 5 cavetti di varia lunghezza. Effettivamente il cavo, per queste tensioni così ridotte, svolge un ruolo di prim'ordine. E ne ho avuto la conferma diretta.

    Ps. per la batteria hai fatto bene a prendere quella. Non sarà originale ma rispetto a quelle compatibili ha sicuramente una marcia in più come qualità dei componenti.
    Ultima modifica di PuppinoCbr; 04-07-18 alle 11:18

  5. #1614
    Baby Droid L'avatar di gregorio2018


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Buongiorno, scusate il disturbo sono nuovo di questo questo forum.
    Ho un Lg g4 h815 versione attuale V20p-EUR-XX versione android 6.0 versione kernel 3.10.84. comprato 2 anni mezzo fa.
    Il problema è il seguente , la batteria si scarica velocemente, questo da una settimana circa. Ho comprata una nuova originale lo stesso, premessa prima caricavo con carica rapida con un quick charge 2.0 , senza avere nessun problema problema, ma da una settimana anche con il caricatore origine il problema che il telefono si scarica velocemente.
    Ho ripristino il telefono alle condizioni di fabbrica, ho aggiornato il tutto, ho installato le applicazioni che uso di più , il problema si presenta nello stesso modo, il telefono si scarica rapidamente soprattutto se ci lavoro sopra , di notte in stadby lasciato al 100% senza connessione a internet la batteria in 9 ore si è scaricata del 11 % ….
    Adesso vi chiedo con la bravura di voi tutti ,ch siete sempre gentile nel risolvere i problemi, è possibile risolvere il mio problema oppure devo cambiare telefonino, sinceramente aver comprato batteria nuova, ripristinato tutto alle condizioni di fabbrica aggiornato nuovamente il tutto adesso uso il caricatore originale, non so più che fare. Consigliatemi voi. Grazie infinite

  6. #1615
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregorio2018 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Buongiorno, scusate il disturbo sono nuovo di questo questo forum.
    Ho un Lg g4 h815 versione attuale V20p-EUR-XX versione android 6.0 versione kernel 3.10.84. comprato 2 anni mezzo fa.
    Il problema è il seguente , la batteria si scarica velocemente, questo da una settimana circa. Ho comprata una nuova originale lo stesso, premessa prima caricavo con carica rapida con un quick charge 2.0 , senza avere nessun problema problema, ma da una settimana anche con il caricatore origine il problema che il telefono si scarica velocemente.
    Ho ripristino il telefono alle condizioni di fabbrica, ho aggiornato il tutto, ho installato le applicazioni che uso di più , il problema si presenta nello stesso modo, il telefono si scarica rapidamente soprattutto se ci lavoro sopra , di notte in stadby lasciato al 100% senza connessione a internet la batteria in 9 ore si è scaricata del 11 % ….
    Adesso vi chiedo con la bravura di voi tutti ,ch siete sempre gentile nel risolvere i problemi, è possibile risolvere il mio problema oppure devo cambiare telefonino, sinceramente aver comprato batteria nuova, ripristinato tutto alle condizioni di fabbrica aggiornato nuovamente il tutto adesso uso il caricatore originale, non so più che fare. Consigliatemi voi. Grazie infinite

    i

    Ciao gregorio2018 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Intanto di nuovo ciao, purtroppo il G4 ha qualche problema. Guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html sono 190 pagine di discussione, naturalmente non devi leggerle tutte ma pupi farti un idea di quello che, forse, sta per succedere al tuo telefono.

    Pertanto comincia a fare un backup delle cose che reputi importanti e trasferisci il tutto sul cloud o sul Pc. Poi, a malincuore, comincia a dare uno sguardo agli smartphone presenti sul mercato. Guarda anche qui ---> https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html.

    Rimango a tua disposizione per eventuali chiarimenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1616
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io sono stato vittima della noncuranza LG nell'assemblea un Device fallato... Se avete ancora questo phablet funzionante, consideratevi quantomeno, un pochino fortunati rispetto alla massa... Non posso che suggerirvi anche io di guardare altrove Per l'acquisto di un altro terminale.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (07-12-18)

  9. #1617
    Baby Droid L'avatar di gregorio2018


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per gli accorgimenti,per le risposte,
    Capisco che questo lg g4 è nato con una serie di problemi, ho letti i trend, grazie amministratore. ho già preveduto a fare i backup come richiesto da voi, al momento non posso comprare un altro telefono, ma appena ne avrò la possibilità lo comprerò con le caratteristiche che piacciono a me sopratutto foto belle di notte e velocità , sarei tentato adesso di prendere ll p20 lite, è un bel telefono, ma aspetto un po'... Per il resto, ho impostato il telefono con poche applicazioni e disattivate quelle a me non interessanti e che erano presenti nel telefono...Sicuramente il display mangia tanta batteria ed il sistema operativo, peccato che lg non abbia provveduto a dare delle risoluzioni passando ad android 7.0 , un vero peccato per una marca così importate che fa dei buoni televisori . Cmq al momento sto cercando di finire le calibrazioni sia con la batteria nuova che con quella vecchia ed sto usando un caricatore da 1 ampere della samsung, è noto che le cose sembrano migliorare di poco, cmq noto che la vecchia batteria originale sembra messa più bene della nuova anche ferma da otto mesi, contattato anche il centro di assistenza lg mi hanno scritto che per le batteria questo lo scrivo solo lo metto per nota , controllare il peso rispetto l'originale e comprare sempre in un centro autorizzato, allora il codice della mia batteria originale termina con 501, quella comprato con 406 , ci sono due grammi di differenza in meno su quella nuova, non so se vogliono dire tanto, cmq ho letto molto recensioni negative sulla 406 finale, è nulla di negativo sulla 501 originale, l'unico neo che quella originale comprala dove mi hanno scritto loro costa 30 euro con trasporto è tutto ed è in blister.... Non la comprerò di sicuro li metto da parte questi 30 euro per il telefono nuovo. al termine del ciclo di calibrazione vi dirò se le batterie migliorano e sopratutto stando in stanby la notte quanto consumano senza connessione , prima come vi ho scritto perdeva 11 % almeno quella nuova... Io mi ricordo quando il telefono era nuovo perdeva massimo il 3% durante la notte. buon weekend a tutti

  10. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve raga, consigliate ancora la duracell per questo device? penso di essere l'unico che non si lamenta dopo tre anni, purtroppo però la batteria la devo cambiare e con l'occasione lo formatterò a aggiornerò dato che sono fermo alla 5.1 e non ho mai avuto necessità di fare upgrade del SO.

  11. #1619
    Baby Droid L'avatar di gregorio2018


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germanoreale Visualizza il messaggio
    salve raga, consigliate ancora la duracell per questo device? penso di essere l'unico che non si lamenta dopo tre anni, purtroppo però la batteria la devo cambiare e con l'occasione lo formatterò a aggiornerò dato che sono fermo alla 5.1 e non ho mai avuto necessità di fare upgrade del SO.
    io ti consiglio di comprare questa batteria originale x lg g4 h815 se non hai mai avuto problemi, codice batteria EAC62858501 sempre originale lg, dovrebbe essere lo stesso codice della tua batteria originale mai cambiata. come tu affermi. Altrimenti controlla il codice che si trova nella tua batteria compra una con quel codice, ma originale, ti dico già che meno di 20 euro non si trovano batterie originali lg..... Secondo me la tua batteria è durata tanto, perchè non hai fatto uso della carica veloce in quanto è presente alla versione 6.0 di android lg g6 con update , da come affermi eri fermo alla 5.0... con un adpter per carica veloce potrai ricarricate più velocemente, ma ti sconsiglio, ha un pregio la carica veloce, che in poco tempo hai la carica pronta, però con il tempo rovina la batteria....poi decidi tu.. buona domenica
    Ultima modifica di gregorio2018; 03-02-19 alle 13:11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gregorio2018 per il post:

    germanoreale (03-02-19)

  13. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato la Duracell e va benissimo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Tartas per il post:

    germanoreale (03-02-19)

Pagina 162 di 163 primaprima ... 62112152160161162163 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy