CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[LG G4] Info Ufficiali e Specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai smesso con il G3 e cominci con il G4 ? Ovviamente ti esorto ad essere il più "neutrale" possibile per non essere (ri)classificato come "hater". Come sai già rispetto le opinioni di tutti.
    Non avendo rapporti di nessun tipo con nessun casa costruttrice di smartphone non posso che essere obiettivo,sarebbe assurdo il contrario.
    Per quanto riguarda il G3,io esprimevo perplessità oggettive e provate,tra l'altro largamente condivise dagli altri utenti a parte qualcuno che negava pure le evidenze... Inutile scendere in dettagli.

    Sono stato da te (LOL) classificato come "hater" per questo motivo?
    Ultima modifica di DiNG0; 12-05-15 alle 23:06
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Sai bene che non fui io e onestamente qualche volta sei inavvertitamente andato "sopra le righe". Convinto di una tua maturazione in tal senso, attendo con impazienza di controbattere le tue (costruttive) critiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sai bene che non fui io e onestamente qualche volta sei inavvertitamente andato "sopra le righe". Convinto di una tua maturazione in tal senso, attendo con impazienza di controbattere le tue (costruttive) critiche.
    No ma... dai .. ".. non fui io e onestamente .." a fare cosa di preciso? Che cosa successe?

    Venivo da un'ottima esperienza con il G2 e se sembrava che andassi "sopra le righe" era solo per profonda delusione...
    Di pochissime cose son sicuro,una è che non ho poteri per odiare una macchina , un software ect ...

    Pace amiGo
    mi aspetto belle cose da questo bellissimo G4
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Flop annunciato?
    Dalle prestazioni della batteria,nei primi test sembrerebbe proprio di si: phonearena.com

    Questo poi non è estremamente mortificante per LG che è dovuta regredire ad un soc meno performante per il tuo "top" di gamma? Vedere anche qui
    A te non sembra strano che S6 risulti secondo sopra M9 e G3 quando è noto che questi hanno un'autonomia maggiore? Io dico: provare per credere, aspettiamo le prime opinioni dei possessori.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    A te non sembra strano che S6 risulti secondo sopra M9 e G3 quando è noto che questi hanno un'autonomia maggiore? Io dico: provare per credere, aspettiamo le prime opinioni dei possessori.
    M9 e sopratutto G3 non brillano per efficienza in questioni di batteria,questo è noto...
    Il Galaxy S6 non ho avuto modo di testarlo a fondo ancora.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    M9 e sopratutto G3 non brillano per efficienza in questioni di batteria,questo è noto...
    Il Galaxy S6 non ho avuto modo di testarlo a fondo ancora.
    Fidati, quella classifica sembra tutt'altro che veritiera o plausibile...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Fidati, quella classifica sembra tutt'altro che veritiera o plausibile...
    Dici di fidarmi di te e delle tue impressioni invece di quel forum aggiornato da professionisti del settore?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Dici di fidarmi di te e delle tue impressioni invece di quel forum aggiornato da professionisti del settore?
    Non sono mie espressioni, ma mie esperienze dovuto all'uso di 2 dei terminali nella classifica da te linkata. Non ho alcun interesse nell'acquisto del G4, leggevo la sezione per curiosità così come leggo quella di G2 e G Flex 2, non ho interesse a difenderlo. Però quella classifica sembra essere stata stilata tramite benchamark (in italiano: spazzatura) e lo Z3 risulta durare il 50% in più di un G3. Io posseggo sia G3 che Z3C (che dura di più dello Z3, confronto fatto con un amico) e lo Z3C dura circa il 20/30% in più del G3, lo Z3 invece si ferma a 10/15% in più, quindi la classifica mostra dati falsi.

    Ricordo che alcune prime recensioni sul G3 dicevano che faceva a malapena 2 ore di schermo in una giornata ma basta farsi un giro sul thread della batteria per capire che fa tranquillamente tra le 4 e le 5 ore di schermo, anche qualcosa in più se non si usano giochi. Mentre l'S6 sembra far fatica a raggiungere le 4 ore di schermo senza accortezze...

    Morale della favola: finché non iniziano a vendere questo G4 ogni supposizione su un'autonomia pessima o ottima può essere tranquillamente considerata spazzatura. Se invece preferisci rimanere della tua idea, allora devo concordare con Dreamreaper
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non sono mie espressioni, ma mie esperienze dovuto all'uso di 2 dei terminali nella classifica da te linkata. Non ho alcun interesse nell'acquisto del G4, leggevo la sezione per curiosità così come leggo quella di G2 e G Flex 2, non ho interesse a difenderlo. Però quella classifica sembra essere stata stilata tramite benchamark (in italiano: spazzatura) e lo Z3 risulta durare il 50% in più di un G3. Io posseggo sia G3 che Z3C (che dura di più dello Z3, confronto fatto con un amico) e lo Z3C dura circa il 20/30% in più del G3, lo Z3 invece si ferma a 10/15% in più, quindi la classifica mostra dati falsi.

    Ricordo che alcune prime recensioni sul G3 dicevano che faceva a malapena 2 ore di schermo in una giornata ma basta farsi un giro sul thread della batteria per capire che fa tranquillamente tra le 4 e le 5 ore di schermo, anche qualcosa in più se non si usano giochi. Mentre l'S6 sembra far fatica a raggiungere le 4 ore di schermo senza accortezze...

    Morale della favola: finché non iniziano a vendere questo G4 ogni supposizione su un'autonomia pessima o ottima può essere tranquillamente considerata spazzatura. Se invece preferisci rimanere della tua idea, allora devo concordare con Dreamreaper
    Secondo me vai bene con Dreamreaper (LOL) ....
    Ma ti ripeto la domanda qualora non fosse chiaro: io devo fidarmi dei tuoi test invece che di quelli di quel forum? Ti reputi più attendibile di phonearena?

    Concordo sul fatto che è meglio aspettare e provare con mano.

    Pace amiGo e se avessi dei dubbi riguardo altri temi mi farò vivo con te.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Secondo me vai bene con Dreamreaper (LOL) ....
    Ma ti ripeto la domanda qualora non fosse chiaro: io devo fidarmi dei tuoi test invece che di quelli di quel forum? Ti reputi più attendibile di phonearena?

    Concordo sul fatto che è meglio aspettare e provare con mano.

    Pace amiGo e se avessi dei dubbi riguardo altri temi mi farò vivo con te.
    Se Phonearena dice che Z3 dura il 50% in più del G3 o HDblog dichiara che il G3 fa a malapena 2 ore di schermo, allora si, mi reputo più affidabile di tali testate sull'autonomia del G3 e dello Z3.

    Sul G4 non posso ne smentire ne confermare, però posso dire che quei benchmark probabilmente sono spazzatura.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy