CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[LG G4] Info Ufficiali e Specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Che bello!!! Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi.... Riposto la stessa frase. Per i confronti c'è la sezione in Android in generale - confronti tra terminali. Altri OT verranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Display
    Mi piace molto, ottima definizione ed ottimi colori.
    Uno dei migliori in commercio.

    Design
    Non mi piace particolarmente ma si impugna molto bene, è piacevole al tatto e non scivola.

    Autonomia
    Ottima.
    Non so quanti telefoni possono fare meglio ma ha una bella durata.

    Audio
    Ottimo, forte, poco corposo ma la cosa che non mi piace è che la cassa sia sul retro.
    Quando lo tengo in mano il volume si abbassa.

    Ricezione
    Direi buona, ogni tanto perde il segnale e non capisco perchè.
    Sará lollipop?

    Prestazioni
    La home è fluida ma noto nelle aperture delle applicazioni una lentezza esasperante.
    Ho cercato su youtube ed effettivamente è uno dei telefoni del 2015 più lenti.
    Se volete metto un video.
    Ci sono telefoni della concorrenza del 2014 che impiegano la metá del tempo per aprire una applicazione.
    Qualcomm questa volta ha fatto dei processori pessimi, lg dovrebbe fare come samsung e farsi i processori da se.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , dopo un lungo periodo di Iphone 6 sono tornato ancora dalla "vostra" ed ho deciso di provare questo nuovo LG G4 .

    Il prodotto dopo poco tempo di utilizzi si presenta bene , in tutto e per tutto .. il nuovo andorid Lollipop è molto piu semplice sopratutto per chi decidi di passare da altri sistemi operativi.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Premettendo che ho provato il G4 in una situazione occasionale (preso in prestito per un solo giorno da un collega ) .... esprimo solo sensazioni. anche se le prime impressioni sono, a mio avviso, quelle che contano ...
    il G4 mi è parso molto “giocattoloso” nella sua compattezza/solidità. In sostanza non mi restituisce un feedback particolarmente piacevole .. sarà anche per la cover prismatica posteriore, a mio avviso, molto kitsch e "plasticosa".
    Anche la linea generale mi sembra non sia al passo con la concorrenza … nell'ultimo anno tutti hanno fatto uno sforzo notevole nella ricerca di un design fresco, nuovo e accattivante ... forse LG doveva osare di più
    L’unica trovata azzeccata è la cover in pelle … mentre il raggio di curvatura del display non mi è parso particolarmente incisivo nella resa finale del "colpo d'occhio"
    Come prestazioni non mi ha sorpreso, anche se l’interfaccia grafica è sicuramente migliore di quella del G3.
    Ottimo il comparto audio, mentre dal display mi aspettavo di più.
    In sostanza è un telefono che mi lascia un po’ perplesso ….. unico vero banco di prova, che ne potrà decretare il successo o meno, sarà il mercato …. vedremo come se la caverà.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Beh...passato dal g3 al g4 cosa dire...

    Primo: sotto stress non scalda nulla, o meglio scalda ma non quanto il forno del g3 (che per altro ti inchiappettava in prestazioni andando pure in thermal throttling).

    Secondo: lo schermo mi è parso un passo avanti: più brillante ma soprattutto visibile per la visione sotto il sole.

    Terzo: la ricezione è un pelo (e ripeto un pelo) meglio di G3 ma in zone difficili quando perde il segnale si porta dietro il difetto del fratellino e rimane pigro a riagganciare la rete.
    Quindi su questo fronte (per me) perde molto e mi lascia deluso. Ovvio che chi lo usa in città o in zone a copertura piena, manco si pone il problema.

    Quarto: su ben due g4 ho riscontrato dei problemi a.telefonare nel senso che aperto il dialer e composto il numero, anzichè dirmi "inoltro condizionato abilitato" mi disconnette e mi obbliga ad una seconda ricomposizione con somme imprecazioni.
    Ovviamente non lo fa sempre ma capita.

    Quinto: mi è capitato (una volta in verità....) un non funzionamento del doppio tap obbligandomi ad accendere lo schermo col tasto posteriore.

    Per altre impressioni scricerò quando lo avrò testato maggiormente.

    Ciao
    Ultima modifica di fabbro76; 12-06-15 alle 01:53

  7. #26
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Beh...passato dal g3 al g4 cosa dire...

    Primo: sotto stress non scalda nulla, o meglio scalda ma non quanto il forno del g3 (che per altro ti inchiappettava in prestazioni andando pure in thermal throttling).

    Secondo: lo schermo mi è parso un passo avanti: più brillante ma soprattutto visibile per la visione sotto il sole.

    Terzo: la ricezione è un pelo (e ripeto un pelo) meglio di G3 ma in zone difficili quando perde il segnale si porta dietro il difetto del fratellino e rimane pigro a riagganciare la rete.
    Quindi su questo fronte (per me) perde molto e mi lascia deluso. Ovvio che chi lo usa in città o in zone a copertura piena, manco si pone il problema.

    Quarto: su ben due g4 ho riscontrato dei problemi a.telefonare nel senso che aperto il dialer e composto il numero, anzichè dirmi "inoltro condizionato abilitato" mi disconnette e mi obbliga ad una seconda ricomposizione con somme imprecazioni.
    Ovviamente non lo fa sempre ma capita.

    Quinto: mi è capitato (una volta in verità....) un non funzionamento del doppio tap obbligandomi ad accendere lo schermo col tasto posteriore.

    Per altre impressioni scricerò quando lo avrò testato maggiormente.

    Ciao
    a tatto scalda molto di più del g3,quando gioco arriva a 50° a volte anche a 53°.Per quanto riguarda l'aggancio rete è migliorato più rapido.Ho il tuo stesso problema del doppio tap,..
    .

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    a tatto scalda molto di più del g3,quando gioco arriva a 50° a volte anche a 53°.Per quanto riguarda l'aggancio rete è migliorato più rapido.Ho il tuo stesso problema del doppio tap,..
    .
    Ma 50 non son nulla....il g3 se non imposti il trick del TT non scalda tanto perche abbassa le frequenze in auto.
    Ptova a fare la soft mod e vedi che arriva anche a 80 gradi.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ma 50 non son nulla....il g3 se non imposti il trick del TT non scalda tanto perche abbassa le frequenze in auto.
    Ptova a fare la soft mod e vedi che arriva anche a 80 gradi.
    C'è una guida in merito?

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io devo confermare le impressioni sul design, a parte la cover in pelle e la curvatura, trovo meglio riuscito quello del G3. La batteria mi sembra in linea con il G3 di adesso, forse leggermente superiore, quindi non la migliore sul mercato ma comunque ottima e sufficiente ad arrivare a fine giornata anche stressandolo. Inoltre bisogna considerare che il G3 fece un salto di qualità nell'autonomia con l'aggiornamento alla 10H, se succedesse una cosa simile col G4 avremo un'autonomia strepitosa.

    Sulle prestazioni non concordo minimamente con le impressioni degli altri, il telefono è una scheggia in tutto, l'unica situazione in cui ci mette qualche istante in più a caricare sono i giochi pesanti, ma una volta caricato non ha la minima incertezza. Si tratta comunque di qualche attimo. Non ha nemmeno quei lievi cavi di FPS nelle animazioni che ho visto su tutti gli altri terminali Android, per esempio l'App telefono che appena aperta ha dei lag nel passare tra le tab Dialer, Chiamate e Rubrica, il G4 è l'unico terminale nel quale non ci sono quegli scatti alla prima apertura. Per non parlare delle cose serie, su quelle è più veloce anche nei videoconfronti: la fotocamera. Quella si attiva all'istante anche da stand-by, mentre i concorrenti ci mettono anche 2/3 secondi. Sinceramente preferisco aspettare 3 secondi in più aprendo Real Racing 3, guadagnando 3 secondi nell'aprire la fotocamera o l'app telefono.

    EDIT: confermo che il G4 sembra scaldare più del G3, sinceramente il mio G3 non scalda nulla se non sotto giochi pesanti.
    Ultima modifica di Markbass91; 12-06-15 alle 13:40
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    librari (12-06-15)

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io rimango delle mie idee.....inoltre ribadisco che il g3 scalda poco perche arrivato ad una certa temp va in TT e abbassa le frequenze dei core.
    Basta aprire RR3 e vedi che vuol dire andare in TT con lag ovunque durante il gioco.
    Usa il trick per evitare il TT e capisci cosa vuol dire avere un cellulare caldo.
    Ho fatto una sessione di RR3 di un'oretta e ti posso dire che la cpu del g4 non ha superato i 48 gradi (con schermo al max) Mi sembra buono.
    Semmai c'è da capire se mi è partito il TT e se si, trovare un modo per disabilitarlo.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy