CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non va bene. La prima cosa da fare è un hard reset.
    Attiva come nuovo dispositivo, lascialo a riposo una ventina di minuti e controlla se scalda ancora.
    Già fatto, non è cambiato nulla....
    Ho notato inoltre che in impostazioni, non viene praticamente mai calcolato il tempo rimanente al completamento della ricarica....dice perennemente calcolo in corso....

    Ho provato anche a cambiare caricatore.....stesso amperaggio.....

    Qualche possessore di G4 ha provato Ampere ? Il valore è corretto ? da 1.8 ?

    Inoltre tralasciando i problemi di carica....i valori di temperatura che ho precedentemente postato come sono ?
    Ultima modifica di andx47; 16-07-15 alle 17:26

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.....
    alle 17.00 in punto era al 39% di batteria.
    Adesso, alle 19.06 è al 99%.

    Non credo sia tanto normale....
    Chiedo la sostituzione ?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.....
    alle 17.00 in punto era al 39% di batteria.
    Adesso, alle 19.06 è al 99%.

    Non credo sia tanto normale....
    Chiedo la sostituzione ?
    con il caricatore originale giusto? la batteria e' un po' grande e ci sta che sia lenta lenta a caricare, ma nel tuo caso mi sembra troppo!
    quanti cicli di carica scarica hai fatto?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ero alla prima carica, telefono arrivato questa mattina....
    A caricare ci ha messo per quanto la batteria non sia ancora rodata davvero troppo....
    Mi preoccupa anche la temperatura (non c'è un momento che non l'abbia trovato non caldo) ma soprattutto...chiedo se sul g4 ampere funziona regolarmente....perché 250ma di carica se veritieri vuol dire che c'è qualcosa di grave che non va....
    Ultima modifica di andx47; 16-07-15 alle 22:24

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti nn so se sono nella sessione giusta per esporre il mio problema, premetto che e tutto stok non ho modificato nulla, ecco il mio problema, dopo un reset del mio lg g4, il mio telefono si blocca nella configurazione iniziale di google dopo aver messo l'account google e la pass mi fa ritornare alla scelta della rete internet, ho gia provato a rifare un reset ma nulla come posso risolvere ?
    grazie

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corry1987 Visualizza il messaggio
    salve a tutti nn so se sono nella sessione giusta per esporre il mio problema, premetto che e tutto stok non ho modificato nulla, ecco il mio problema, dopo un reset del mio lg g4, il mio telefono si blocca nella configurazione iniziale di google dopo aver messo l'account google e la pass mi fa ritornare alla scelta della rete internet, ho gia provato a rifare un reset ma nulla come posso risolvere ?
    grazie
    Quando poni una domanda o scrivi qualcosa, accertati di farlo in un solo thread. Se lo fai in più thread si chiama cross-posting e non va bene. Continua o attendi la risposta in consigli e informazioni NO modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonatemi sono nuovo mi scuso grazie per l'info

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi non avete riscontrato impuntamenti? Ho questo e s6 edge e vedo troppe differenze. Non credo sia processore, vero che g4 ha 6-core e s6 8-core ma non credo proprio sia questo il problema ma ottimizzazione stranamente ben fatta su Samsung e che lascia a desiderare su G4. Prima avevo g3 e ho notato il miglioramento di molti problemi ma il telefono lagga, anche ora mentre scrivo la querty si blocca 1 sec poi riparte tenendo memoria dei tasti premuti. Molte app laggano (ovviamente provate anche su s6).

    Spero si tratti solo di ottimizzazione. Sto attendendo una release aosp pure nexus per testarlo.
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi non avete riscontrato impuntamenti? Ho questo e s6 edge e vedo troppe differenze. Non credo sia processore, vero che g4 ha 6-core e s6 8-core ma non credo proprio sia questo il problema ma ottimizzazione stranamente ben fatta su Samsung e che lascia a desiderare su G4. Prima avevo g3 e ho notato il miglioramento di molti problemi ma il telefono lagga, anche ora mentre scrivo la querty si blocca 1 sec poi riparte tenendo memoria dei tasti premuti. Molte app laggano (ovviamente provate anche su s6).

    Spero si tratti solo di ottimizzazione. Sto attendendo una release aosp pure nexus per testarlo.
    Prova a fare un factory reset...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC oneM8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo renderVi partecipi del "mio dolore"!
    Possessore da meno di un mese di questo terminale, ieri mattina dopo alcune ore di regolare funzionamento, ha cessato di "vivere" entrando in coma profondo!
    Il display è rimasto irrimediabilmente spento, uniche prove di "vita" il led che lampeggiava (verde) e premendo il tasto power vibrava, ma nulla di più!
    Sentita via chat l'assistenza LG mi hanno consigliato di portarlo in assistenza, peccato che questa chiuda venerdì e riapra il 31 agosto (ed io parta il 2 settembre per le ferie), insomma starò più di un mese senza il terminale .......
    Quello che mi preoccupa è che collegandolo al pc, questo vede il terminale ma "entrando" nello stesso non trova alcunchè, che sia "partita la scheda madre"?

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy