CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 60 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di SonoTheDoc


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    LG G4 - Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi tentare. Sfortunatamente sono propenso a pensare che sia il secondo bootloop e spero di sbagliarmi.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Nonostante abbiano installato una scheda madre nuova e con un codice seriale diverso dai primi che si sapeva sarebbero andati in bootloop, dici che c'è ancora il rischio che risucceda?
    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    guarda a me non l'ha più fatto era quel gioco che mi faceva surriscaldare troppo il telefono e si spegneva.Infatti poi nei commenti avevo letto surriscaldamento su lg g4 sistemare grazie xD
    Che batteria hai preso?

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Nonostante abbiano installato una scheda madre nuova e con un codice seriale diverso dai primi che si sapeva sarebbero andati in bootloop, dici che c'è ancora il rischio che risucceda?

    Che batteria hai preso?
    nessuna dopo che hanno sistemato il gioco ora si scalda ma come con tutti gli altri e non ho + nessun problema xD

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Nonostante abbiano installato una scheda madre nuova e con un codice seriale diverso dai primi che si sapeva sarebbero andati in bootloop, dici che c'è ancora il rischio che risucceda?

    Che batteria hai preso?
    non c'è il rischio che risucceda,c'è la certezza!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho problemi con la ricarica del mio LG G4, che a volte anche da spento si scarica mentre è attaccato alla corrente!

    Ho provato ad usare diversi caricatori, a cambiare diversi cavi, ho anche sostituito la batteria e effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica. A volte il telefono mi carica pianissimo e a volte addirittura si scarica se lo ricarico sia da acceso che da spento!

    Credo di aver risolto negli ultimi giorni utilizzando un cavo nuovissimo, ma in passato ne avevo utilizzati altri nuovi e li per li funzionavano pochi giorni dopo non funzionavano più. Quindi non so quanto mi dura questa situazione.

    A questo punto credo sia il connettore usb rovinato, che appena il cavo si usura un pochino non tocca più bene. Posso fare qualcosa?

    Grazie

  6. #545
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluigit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho problemi con la ricarica del mio LG G4, che a volte anche da spento si scarica mentre è attaccato alla corrente!

    Ho provato ad usare diversi caricatori, a cambiare diversi cavi, ho anche sostituito la batteria e effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica. A volte il telefono mi carica pianissimo e a volte addirittura si scarica se lo ricarico sia da acceso che da spento!

    Credo di aver risolto negli ultimi giorni utilizzando un cavo nuovissimo, ma in passato ne avevo utilizzati altri nuovi e li per li funzionavano pochi giorni dopo non funzionavano più. Quindi non so quanto mi dura questa situazione.

    A questo punto credo sia il connettore usb rovinato, che appena il cavo si usura un pochino non tocca più bene. Posso fare qualcosa?

    Grazie
    Ciao. Se te la cavi con lo smontaggio hw potresti provare a cambiare il connettore(se è saldato le cose si complicano invece). Se sei in garanzia mandaglielo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    gianluigit (21-09-17)

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Se te la cavi con lo smontaggio hw potresti provare a cambiare il connettore(se è saldato le cose si complicano invece). Se sei in garanzia mandaglielo.
    No, purtroppo non me la cavo con gli smontaggi e il cellulare non è in garanzia. Però, anche secondo te il problema dovrebbe essere questo vero?

  9. #547
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluigit Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non me la cavo con gli smontaggi e il cellulare non è in garanzia. Però, anche secondo te il problema dovrebbe essere questo vero?
    Si, pare essere quello il Problema. Solo che se il pezzo non è smontabile credo bisognerà cambiare l'intera scheda madre che, tutto sommato, non costa tanto.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Si, pare essere quello il Problema. Solo che se il pezzo non è smontabile credo bisognerà cambiare l'intera scheda madre che, tutto sommato, non costa tanto.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

    Eh già, grazie mille per l'aiuto e le risposte molto veloci!

  11. #549
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluigit Visualizza il messaggio
    Eh già, grazie mille per l'aiuto e le risposte molto veloci!
    Di nulla Gianluigi

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! DA oggi il mio G4 non si accende più, non da segno di vita. ho provato a cambiare batteria ma nulla dafare. Provando ad accenderlo con il caricabatterie collegato. a volte parte il boot ma rimane fisso sul logo lg...
    A questo punto l' unica cosa che mi interessa è recuperare i dati Rubrica e foto.... qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

Pagina 55 di 60 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy