CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da risikoge Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo renderVi partecipi del "mio dolore"!
    Possessore da meno di un mese di questo terminale, ieri mattina dopo alcune ore di regolare funzionamento, ha cessato di "vivere" entrando in coma profondo!
    Il display è rimasto irrimediabilmente spento, uniche prove di "vita" il led che lampeggiava (verde) e premendo il tasto power vibrava, ma nulla di più!
    Sentita via chat l'assistenza LG mi hanno consigliato di portarlo in assistenza, peccato che questa chiuda venerdì e riapra il 31 agosto (ed io parta il 2 settembre per le ferie), insomma starò più di un mese senza il terminale .......
    Quello che mi preoccupa è che collegandolo al pc, questo vede il terminale ma "entrando" nello stesso non trova alcunchè, che sia "partita la scheda madre"?
    Riportalo dove lo hai comprato e non te ne preoccupare:lo sistemeranno oppure ne avrai uno nuovo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da risikoge Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo renderVi partecipi del "mio dolore"!
    Possessore da meno di un mese di questo terminale, ieri mattina dopo alcune ore di regolare funzionamento, ha cessato di "vivere" entrando in coma profondo!
    Il display è rimasto irrimediabilmente spento, uniche prove di "vita" il led che lampeggiava (verde) e premendo il tasto power vibrava, ma nulla di più!
    Sentita via chat l'assistenza LG mi hanno consigliato di portarlo in assistenza, peccato che questa chiuda venerdì e riapra il 31 agosto (ed io parta il 2 settembre per le ferie), insomma starò più di un mese senza il terminale .......
    Quello che mi preoccupa è che collegandolo al pc, questo vede il terminale ma "entrando" nello stesso non trova alcunchè, che sia "partita la scheda madre"?
    Oltre al consiglio già fornito, fai una ulteriore prova.
    Togli la batteria, attendi dieci secondi poi rimettila. Premi e tieni premuto volume su e, sempre tenendolo premuto inserisci il cavetto USB precedentemente collegato al Pc. Vedi cosa succede.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC oneM8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono stato dove l'ho acquistato, centro TIM, ho chiesto se era possibile sostituzione e mi hanno detto che se glielo riportavano loro lo avrebbero spedito in assistenza. a questo punto all'assistenza ce l'ho portato direttamente io, peccato che da qui (Genova) lo debbano spedire a Milano
    Non sono preoccupato per la risoluzione della questione, questo l'ho do per scontato che si risolva, mi scoccia solamente dover attendere tutto questo tempo ed in primo luogo nel periodo delle mie ferie quando, avendo molto tempo libero, mi sarei dilettato a scoprirne le varie funzioni....

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da risikoge Visualizza il messaggio
    sono stato dove l'ho acquistato, centro TIM, ho chiesto se era possibile sostituzione e mi hanno detto che se glielo riportavano loro lo avrebbero spedito in assistenza. a questo punto all'assistenza ce l'ho portato direttamente io, peccato che da qui (Genova) lo debbano spedire a Milano
    Non sono preoccupato per la risoluzione della questione, questo l'ho do per scontato che si risolva, mi scoccia solamente dover attendere tutto questo tempo ed in primo luogo nel periodo delle mie ferie quando, avendo molto tempo libero, mi sarei dilettato a scoprirne le varie funzioni....
    Era meglio se lo facevi fare a loro...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC oneM8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Era meglio se lo facevi fare a loro...
    Ormai ho fatto! ma scusa la domanda, secondo te per quale motivo era meglio portarlo al venditore? Non ho "tagliato" i tempi portandolo direttamente all'assistenza ufficiale?

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da risikoge Visualizza il messaggio
    Ormai ho fatto! ma scusa la domanda, secondo te per quale motivo era meglio portarlo al venditore? Non ho "tagliato" i tempi portandolo direttamente all'assistenza ufficiale?
    Secondo me hai allungato i tempi per il semplice fatto che tu sei un individuo che va li forse per la prima volta mentre il venditore dovrebbe frequentare quel posto con una certa regolarità e magari possiede un certo rapporto con il centro assistenza.E poi la legge sulla garanzia prevede che ci si rivolga a chi ha venduto il dispositivo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da risikoge Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo renderVi partecipi del "mio dolore"!

    Quello che mi preoccupa è che collegandolo al pc, questo vede il terminale ma "entrando" nello stesso non trova alcunchè, che sia "partita la scheda madre"?
    a scatola chiusa, direi piuttosto un problema di display. Avevi il codice di sblocco schermo? questo potrebbe essere un motivo per cui non riesci ad accedere al contenuto

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non so se sono nella sezione giusta ma faccio notare 2 cose
    - sto g4 si surriscalda troppo cioe a volte dopo un po di wazzappate e spotify ricevi una chiamata e lo senti il caldo sull orecchio
    - la durata della batteria non e formidabile...con connessione 4g magari un waze attivo ascoltando in auto musica bluetooth si scarica tropppo velocemente.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che surriscalda l'avevo accennato anch'io in un'altra sezione ma hanno spostato la discussione boh.Spero di poterla continuare qua,oppure qualcuno deve dirci qual'è la sezione giusta.
    per me è abbastanza grave con quello che costa che abbia certi problemi,non so se ci sono altri device di fascia alta afflitti da certi difetti.in particolar modo scalda con connessione 3g con il browser di serie,sembra che il cellulare vada in sofferenza,ci sarà un fix,sarei anche disposto al root e cambiare rom

  11. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggio
    che surriscalda l'avevo accennato anch'io in un'altra sezione ma hanno spostato la discussione boh.Spero di poterla continuare qua,oppure qualcuno deve dirci qual'è la sezione giusta.
    per me è abbastanza grave con quello che costa che abbia certi problemi,non so se ci sono altri device di fascia alta afflitti da certi difetti.in particolar modo scalda con connessione 3g con il browser di serie,sembra che il cellulare vada in sofferenza,ci sarà un fix,sarei anche disposto al root e cambiare rom
    Momentaneamente non ci sono rom disponibili a parte quelle originali. C'è la possibilità di ottenere i permessi di root e di installare una recovery custom, ma nulla di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ilblus (17-08-15)

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy