CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemanu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! DA oggi il mio G4 non si accende più, non da segno di vita. ho provato a cambiare batteria ma nulla dafare. Provando ad accenderlo con il caricabatterie collegato. a volte parte il boot ma rimane fisso sul logo lg...
    A questo punto l' unica cosa che mi interessa è recuperare i dati Rubrica e foto.... qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Ciao, dovresti esse anche tu in questa situazione--> LINK Purtroppo la procedura che vorresti fare tu mi sembra molto improbabile. Per i contatti ricorda di registrarli nel tuo account google e non li perderai mai più. Vediamo se qualche possessore può consigliarti una qualche procedura di reinstallazione software che non intacchi i dati personali. Non utilizzavi la scheda msd per le foto vero???
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Zemanu (19-10-17)

  3.  
  4. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, dovresti esse anche tu in questa situazione--> LINK Purtroppo la procedura che vorresti fare tu mi sembra molto improbabile. Per i contatti ricorda di registrarli nel tuo account google e non li perderai mai più. Vediamo se qualche possessore può consigliarti una qualche procedura di reinstallazione software che non intacchi i dati personali. Non utilizzavi la scheda msd per le foto vero???
    Grazie Anikitos, è esattamente la situazione del link che mi hai indicato... "Fai periodicamente un backup! Lo dico sempre a mia moglie...
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zemanu per il post:

    Aníkitos (19-10-17)

  6. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei sapere se è vero, come leggo, che per questo modello il vetro esterno è un tutt'uno con il dislplay per cui anche qualora dovesse rompersi solo il vetro, andrebbe cambiato tutto il display;
    può essere che non ci sia modo di staccare ilvetro esterno e dunqe sostituire solo quest'ltimo?
    Grazie!

  7. #554
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uttille Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei sapere se è vero, come leggo, che per questo modello il vetro esterno è un tutt'uno con il dislplay per cui anche qualora dovesse rompersi solo il vetro, andrebbe cambiato tutto il display;
    può essere che non ci sia modo di staccare ilvetro esterno e dunqe sostituire solo quest'ltimo?
    Grazie!
    Il vetro è il display sono incollati. Esistono delle particolari attrezzature (vedi YouTube) che distaccano i due componenti. La percentuale di riuscita varia a seconda della qualità dell'attrezzatura impiegata. Puoi farlo da solo con un heat gun? A mio avviso no, si romperebbe il display durante il distacco.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    uttille (24-10-17)

  9. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il vetro è il display sono incollati. Esistono delle particolari attrezzature (vedi YouTube) che distaccano i due componenti. La percentuale di riuscita varia a seconda della qualità dell'attrezzatura impiegata. Puoi farlo da solo con un heat gun? A mio avviso no, si romperebbe il display durante il distacco.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Anzitutto grazie per la risposta!
    In secondo luogo, potresti cortesemente linkarmi i video che hai citato?io non sono riuscito atrovare un video che sia uno
    in ci venga mostrato come rimuovere il vetro esterno dal dislpay per questo smartphone.
    Qual'è l'attrezzatura giusta di cui parli?Io ho al massimo n phon per capelli...
    Grazie!!!

  10. #556
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uttille Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie per la risposta!
    In secondo luogo, potresti cortesemente linkarmi i video che hai citato?io non sono riuscito atrovare un video che sia uno
    in ci venga mostrato come rimuovere il vetro esterno dal dislpay per questo smartphone.
    Qual'è l'attrezzatura giusta di cui parli?Io ho al massimo n phon per capelli...
    Grazie!!!
    Ecco un video esplicativo
    https://youtu.be/7paAmUoYAUo
    Se poi fai un ulteriore ricerca ci sono altri video (non per il G4) che mostrano come separare il vetro dall'LCD senza la macchina.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    uttille (24-10-17)

  12. #557
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @uttille messaggi spostati nella discussione sos hardware

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    uttille (28-10-17)

  14. #558
    Androidiano L'avatar di kekkolekko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Anche il mio G4 ha iniziato da un bel po' a riavviarsi spontaneamente in alcune situazioni, soprattutto con batteria sotto il 50% nel momento in cui scatto una foto. Ho letto in giro e ho visto che questo dei riavvii è un problema comune, e ho letto anche del bootloop.
    Ma esiste una soluzione? Cambiare batteria ad esempio? O bisogna portarlo in assistenza? Perché è diventato praticamente impossibile usare questo smartphone

    Grazie mille in anticipo

  15. #559
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkolekko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Anche il mio G4 ha iniziato da un bel po' a riavviarsi spontaneamente in alcune situazioni, soprattutto con batteria sotto il 50% nel momento in cui scatto una foto. Ho letto in giro e ho visto che questo dei riavvii è un problema comune, e ho letto anche del bootloop.
    Ma esiste una soluzione? Cambiare batteria ad esempio? O bisogna portarlo in assistenza? Perché è diventato praticamente impossibile usare questo smartphone

    Grazie mille in anticipo
    Cambiare batteria potrebbe essere una soluzione se il problema deriva dalla batteria. Come scrivevo ad un altro utente ce ne sono di buone in giro. Vedi Duracell per smartphone. Se invece è il bootloop allora l'unica soluzione è l'assistenza (se in garanzia) o la sostituzione della scheda madre. (Se non lo è).

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kekkolekko (10-12-17)

  17. #560
    Androidiano L'avatar di kekkolekko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cambiare batteria potrebbe essere una soluzione se il problema deriva dalla batteria. Come scrivevo ad un altro utente ce ne sono di buone in giro. Vedi Duracell per smartphone. Se invece è il bootloop allora l'unica soluzione è l'assistenza (se in garanzia) o la sostituzione della scheda madre. (Se non lo è).

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, c'è un modo per sapere se è ancora in garanzia? Ebbi la sostituzione gratuita del mio vecchio G3 per un problema alla scheda madre e quindi non so se la garanzia è ripartita da zero oppure

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy