CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: manuel28 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 77 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Lg G4] Problemi ricezione/chiamate (No Wi-Fi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,051

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [Lg G4] Problemi ricezione/chiamate (No Wi-Fi)

    Buonasera a tutti....da quando son passato al G4 son già due volte che mi capita un fatto "curioso" che può mettere in difficoltà anche coloro che per natura non si scompongono.......
    In pratica dopo una telefonata mi capita che se voglio farne un'altra sia totalmente impossibilitato.
    In altre parole, dopo la composizione del numero, anzichè leggere "inoltro condizionato abilitato" e sentire il tono libero della chiamata, leggo "chiamata terminata" e amen....
    Mi tocca aspettare "x" minuti, smoccolare e poi per cause a me estranee ritorna tutto funzionante.
    Se si googla un pò viene fuori che anche altri hanno o stanno avendo lo stesso mio problema.....a voi è mai successo?
    Da cosa può dipendere?
    Ho provato anche a settare rete 2g fissa senza risultato apprezzabile....(o anche 3g...)
    Boh?
    Consigli?
    Aggiungo che:
    A) Non ho blocchi in uscita;
    B) Durante questo problema la.rete dati funziona na mereviglia.....

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    35,755
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro

    Ringraziamenti
    14,281
    Ringraziato 10,823 volte in 8,582 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Prova con un deep reset. A terminale spento tieni premuti contemporaneamente power on + vol giù e rilasciali non appena vedi il logo lg. A quel punto e subito dopo li ripremi entrambi e aspetta che ti compaia la schermata di reset. Naviga con i tasti volume e conferma (anche più volte) con il tasto power on. Se a ripristino ultimato il problema persiste hai 2 possibilità: o te lo tieni e speri in un aggiornamento risolutivo o lo porti in negozio/assistenza

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,051

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Riapro per dire solo che ho risolto......era la sim difettosa.
    Potete chiudere e grazie per l'aiuto!

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    35,755
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro

    Ringraziamenti
    14,281
    Ringraziato 10,823 volte in 8,582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Riapro per dire solo che ho risolto......era la sim difettosa.
    Potete chiudere e grazie per l'aiuto!
    Perfetto, mi auguro che ora riuscirai a goderti questo ottimo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy