Ciao a tutti!Vorrei chiedere un consiglio su come agire con LG (magari da chi ha avuto già esperienze così negative in passato). Mio cognato ha acquistato un LG G4 con contratto vodafone e ha palesemente problemi al touch, nel senso che se utilizza più dita contemporaneamente, lo smartphone impazzisce (torna indietro nei menù, apre altre app, si ha serie difficoltà a scrivere un messaggio), anche quando ad esempio, si fa lo zoom in una foto o all'interno di una pagina internet, impazzisce spesso e volentieri. Sono due volte che viene inviato in assistenza e puntualmente due volte viene fatto il solito inutile aggiornamento software. E' più di un mese che non può utilizzare il cel per colpa della poca professionalità e competenza dei laboratori LG. Ora, prima di far partire lettere di avvocati, voi cosa mi consigliate di fare? Avete avuto esperienze simili con l'assistenza? Possibile che per colpa loro, ora si deve nuovamente inviare il cel in assistenza altri 15 gg e sperare che questa volta cambino l'intero pannello? Abbiamo provato ad aprire una contestazione e, a detta dell'operatore, è stata aperta e siamo in attesa di risposta (e sono passati già 4 giorni).