CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Vorrei chiedere un consiglio su come agire con LG (magari da chi ha avuto già esperienze così negative in passato). Mio cognato ha acquistato un LG G4 con contratto vodafone e ha palesemente problemi al touch, nel senso che se utilizza più dita contemporaneamente, lo smartphone impazzisce (torna indietro nei menù, apre altre app, si ha serie difficoltà a scrivere un messaggio), anche quando ad esempio, si fa lo zoom in una foto o all'interno di una pagina internet, impazzisce spesso e volentieri. Sono due volte che viene inviato in assistenza e puntualmente due volte viene fatto il solito inutile aggiornamento software. E' più di un mese che non può utilizzare il cel per colpa della poca professionalità e competenza dei laboratori LG. Ora, prima di far partire lettere di avvocati, voi cosa mi consigliate di fare? Avete avuto esperienze simili con l'assistenza? Possibile che per colpa loro, ora si deve nuovamente inviare il cel in assistenza altri 15 gg e sperare che questa volta cambino l'intero pannello? Abbiamo provato ad aprire una contestazione e, a detta dell'operatore, è stata aperta e siamo in attesa di risposta (e sono passati già 4 giorni).

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato ad utilizzare touch screen booster dal play store?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo sto per prendere questo terminale, ma il problema del touch e' legato al knock code o e' presente a prescindere??
    Visto che dovrei prenderlo ora, pensato sia stato risolto o ancora sara' presente il rischio di avere questo difetto?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo sto per prendere questo terminale, ma il problema del touch e' legato al knock code o e' presente a prescindere??
    Visto che dovrei prenderlo ora, pensato sia stato risolto o ancora sara' presente il rischio di avere questo difetto?
    io lo preso da pochi giorni e devo recederlo per il difetto al touch

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ok telefono arrivato,prodotto il 17 agosto,test del touch fatto più volte e passato senza lag.
    L'unico problema che mi rimane é quello della luminosità di cui ho aperto il thread,ma l'ho rilevato su quello di prima prodotto a maggio,su questo ed anche su quello provato al mediaworld;in comune i 3 device avevano che nessuno aveva la sim inserita.
    Potrebbe essere per questo che la luminosità manuale non rimane settata ma mi ritorna in automatico e che il timer del display mi si resetta sempre a 2 minuti??
    Mah quando inserirò la sim proverò.
    Bundle attuale:Lg G4

  7. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ok telefono arrivato,prodotto il 17 agosto,test del touch fatto più volte e passato senza lag.
    L'unico problema che mi rimane é quello della luminosità di cui ho aperto il thread,ma l'ho rilevato su quello di prima prodotto a maggio,su questo ed anche su quello provato al mediaworld;in comune i 3 device avevano che nessuno aveva la sim inserita.
    Potrebbe essere per questo che la luminosità manuale non rimane settata ma mi ritorna in automatico e che il timer del display mi si resetta sempre a 2 minuti??
    Mah quando inserirò la sim proverò.
    Aspettiamo il tuo feedback dopo l'inserimento della Sim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #157
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Confermo che è un bug (se così vogliamo definirlo) che succede quando il telefono è senza sim.Quindi tutto ok, la produzione di agosto è a posto.

    Inviato dal mio Note 3 Neo
    Bundle attuale:Lg G4

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robba00 per il post:

    DreamReaper (22-09-15),dvd7320 (22-09-15)

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, una volta avuto il codice imei , come faccio a sapere quando e' stato fabbricato lo smartphone?

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scarica da playstore "Lg Phone From" inserisci l'imei e ti dice tutto

    Inviato dal mio Note 3 Neo
    Bundle attuale:Lg G4

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Confermo che è un bug (se così vogliamo definirlo) che succede quando il telefono è senza sim.Quindi tutto ok, la produzione di agosto è a posto.

    Inviato dal mio Note 3 Neo
    È ben strano come bug
    Comunque fa piacere sapere che quelli prodotti di recente sono wsenti dal problema del touch.

    Però a questo punto LG dovrebbe riconoscere apertamente il problema e disporsi a sostituire i touch difettosi a semplicw richiesta senza tante storie.

    Bisognerebbe poi capire quelli più venduti (o prodotti a ritmi più lenti) per non incappare in esemplari del maggio - giugno scorso. Mi sa che in linea di massima conviene aspettare un po'
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy