CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo telefono da un paio di settimane. firmware aggiornato in automatico alla versione 10c. Quando lo spengo e poi lo riaccendo il display va alla luminosità massima, qualsiasi sia l'impostazione che avevo messo io, anche automatica. Torna sempre al 100% dopo l'accensione.
    Qualcuno sa come risolvere il problema della luminosità?

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Metti la 10d. A qualcun altro era capitato e mi pare abbiano risolto.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per dovere di cronaca il mio preso da qualche giorno con data fabbricazione 11 agosto 2015 nessun problema a quanto sembra.
    SGRAT SGRAT :P

    Firmware 10d

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, posto anche qui il messaggio, forse è la sezione giusta

    Ciao a tutti.. Da un paio di mesetti a oggi il mio lg g4 soffre di un problema al touch particolare, quando metto in carica il telefono diventa praticamente inutilizzabile.. qualsiasi carica batteria io utilizzi mi fa "partire" completamente il touch, specialmente la parte superiore.. In giro non mi sembra di aver letto nulla .. Avete qualche informazione da darmi a riguardo?

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Assistenza, mi sa l'unica soluzione.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    preso nuovo venerdì scorso e arrivato il sette ottobre nessun difetto..versione red leather no brand garanzia italia,data di produzione 11 agosto 2015
    Spoiler:

  8. #227
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mio G4 sul sito Zum Zum il 28/08/2015 ed ho verificato che è stato prodotto il 19/05/2015.
    Contrariamente a quanto ho indicato in questo mio messaggio, ieri ho fatto il test dal service menù ed effettivamente anche il mio perde un pò di tocchi... Ho voluto fare quest'ulteriore prova perché effettivamente durante l'uso quotidiano ho notato che spesso alcuni tocchi li perde quando utilizzo il knock on e knock code. Però è anche vero che, come dicono in tanti, la sensibilità del knock on e knock code può essere migliorata con aggiornamenti software.

    Ora in realtà, dopo aver letto tutto il topic ed avere assunto preziose informazioni sui vari casi, è opportuno che faccia alcune considerazioni: io i problemi li ho notati soltanto durante il knock on e knock code, e poi durante questo test effettuato dal service menù. Per il resto, nell'utilizzo quotidiano, nessun problema di scorrimento in nessun menù e con nessuna applicazione, né tanto meno durante la digitazione con la tastiera LG, che reputo fantastica, ben distanziata e velocissima! Inoltre ho rifatto due volte lo stesso test del service menù utilizzando la funzione disegno di Quickmemo+, ed il touch non ha perso neanche un colpo, pur schiacciando il display "a raffica"!

    Poi, dopo aver letto i messaggi sopra quotati, ho iniziato a pensare che effettivamente l'ipotesi avanzata da @dvd7320 può essere assolutamente plausibile, almeno nel mio caso e nel suo. Anche a me, dopo aver bloccato lo schermo, il knock on non funziona immediatamente mentre funziona perfettamente dopo uno/due secondi, ho fatto diverse prove e tutte le volte ho avuto lo stesso risultato, ovvero knock on non letto se fatto subito dopo lo sblocco ed invece letto sempre se passati uno/due secondi dallo sblocco. In più, dopo aver sbloccato lo schermo, se premo subito su un'icona di un'app presente nella home anche in quel caso non mi prende l'input, mentre se aspetto uno/due secondi dopo aver sbloccato lo prende tranquillamente!
    Quindi, avvalorando l'ipotesi avanzata da dvd7320, ed esclusi i casi di reali ed evidenti problemi al touch, i restanti casi penso possano essere volute scelte di LG, o comunque (e più verosimilmente) difetti di sensibilità del touch sicuramente migliorabili con un aggiornamento software, il ché mi rincuora parecchio e mi fa propendere per il tenermi il cellulare così, considerato che come già detto durante l'uso a schermo sbloccato il touch non perde colpi e la tastiera è molto precisa e gradevole!
    Dopo altri 20 giorni di utilizzo, non posso che confermare le mie impressioni postate il 20 settembre.
    Il cellulare durante l'utilizzo quotidiano è perfetto ed il display non perde un colpo. Stasera ho anche giocato diverse partite a Fruit Ninja, gioco stupido per carità, ma l'ho voluto testare apposta in quanto è un gioco nel quale il corretto funzionamento del touch è fondamentale per giocare bene, ed anche in questo caso non ha perso un colpo!

    I miei problemi invece li ho solo ed esclusivamente durante il knock on! Purtroppo sono decine le volte in cui non prende i due tocchi, e diverse le volte in cui non si risveglia proprio neppure con diversi e ripetuti doppi tap in, costringendomi quindi ad utilizzare il pulsante posteriore.

    Alla luce di ciò, ritengo assolutamente plausibile e probabile che il problema sia soltanto di ottimizzazione software, e che in futuro se LG curerà questo dettaglio si potranno ottenere sicuramente ottimi miglioramenti Anche se non mi spiego il motivo per cui, a parità di versione software/brand/provenienza, alcuni cellulari presentano questo problema del knock on ed altri no!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Oggi o domani mi arriva lg G4 quale test devo fare x il touch? App consigliata?

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Oggi o domani mi arriva lg G4 quale test devo fare x il touch? App consigliata?
    Parere assolutamente personale: usalo, guarda come risponde ai feedback e se, tra qualche giorno, riscontri perdite sul touch allora torni a chiedere suggerimenti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    dvd7320 (14-10-15)

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Ha ragione Prometeo, non fasciarti la testa prima cercando prima un difetto rispetto ai vantaggi di questo dispositivo.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy