CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se fosse così sarebbe davvero fantastico.. Con qui sul forum non c'è la 10f ma ci sono la 10g e 10h che dovrebbero essere uscite dopo la 10f quindi anche queste forse risolvono il problema al touch
    Ultima modifica di kenshiro986; 27-10-15 alle 10:25

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei dare un mio parere personale: posseggo un g2 da circa due anni, e per curiosità ho effettuato lo stesso test del touch nel menù nascosto. Da quanto ho potuto testare, il mio smartphone non rivela i due terzi dei tocchi, ma da due anni a questa parte non ho mai riscontrato nessun problema al touch, anzi mi sembra superiore a smartphone della stessa fascia e dello stesso anno. Sempre per pura ipotesi personale, credo che qualcuno che abbia avuto fra le mani un g4 con difetto al touch abbia fatto il test nel menu nascosto notando evidentemente il non rilevamento dei tocchi e confrontandolo con altri g4 si sia alzato un polverone mediatico da rovinare la "reputazione" di questo smartphone. Sono di questa idea perchè provando a fare test del menu nascosto su g4 di miei amici notavo la non perfetta rilevanza dei tocchi, ma nella vita quotidiana non c'è assolutamente alcun problema. P.s. sono vivo nel dibattito perchè sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jakidelta per il post:

    librari (29-10-15)

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakidelta Visualizza il messaggio
    Vorrei dare un mio parere personale: posseggo un g2 da circa due anni, e per curiosità ho effettuato lo stesso test del touch nel menù nascosto. Da quanto ho potuto testare, il mio smartphone non rivela i due terzi dei tocchi, ma da due anni a questa parte non ho mai riscontrato nessun problema al touch, anzi mi sembra superiore a smartphone della stessa fascia e dello stesso anno. Sempre per pura ipotesi personale, credo che qualcuno che abbia avuto fra le mani un g4 con difetto al touch abbia fatto il test nel menu nascosto notando evidentemente il non rilevamento dei tocchi e confrontandolo con altri g4 si sia alzato un polverone mediatico da rovinare la "reputazione" di questo smartphone. Sono di questa idea perchè provando a fare test del menu nascosto su g4 di miei amici notavo la non perfetta rilevanza dei tocchi, ma nella vita quotidiana non c'è assolutamente alcun problema. P.s. sono vivo nel dibattito perchè sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone
    Il problema o, per meglio dire, i problemi al touch (visto che sono diversi) sussistono a prescindere da quel test, quindi nessun polverone.

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, LG stessa mi ha detto che il mio telefono proviene dalla UE (Repubblica Ceca) e la stessa LG mi ha detto di portarlo in assistenza, ovviamente questo perché dopo 3 reset di fabbrica nulla era cambiato.
    Ieri (28 ottobre 2015) ho portato lo smartphone in assistenza e visto che loro stessi (tramite il codice IMEI) hanno detto che si sarebbero interessati personalmente al caso, staremo a vedere come andrà a finire.
    Vi terrò appunto aggiornati sulle tempistiche per quanto riguarda la sostituzione del touch e sulle promesse di LG.

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    ho un g4 da una settimana il telefono ha il brand 3 e ho la 10d mi sembra, ho fatto il test e 1/3 dei tocchi li ha persi soprattutto se aumentavo la velocità tra un colpo e l'altro, ho notato però che nella parte di sotto diminuisce di molto il problema!
    di problemi al touch nel uso quotidiano non ne ho ma ho notato che andando a premere col polpastrello prende il tocco se invece vado col dorso del dito, vicino all'unghia nsomma, non piglia bene il tocco che sia nel far scendere la tendina delle notifiche o altro !
    Come faccio a vedere il lotto di produzione e la data e che devo fare???
    Edit. Ho un pennino touch a casa che usavo ai tempi sell s4. Bene non piglia benissimo i tocchi e noto che, come nel test la cosa si accentua nella metà superiore
    Edit2 data di produzione 28 maggio
    Ultima modifica di biondolollo; 08-11-15 alle 11:52

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ho un g4 da una settimana il telefono ha il brand 3 e ho la 10d mi sembra, ho fatto il test e 1/3 dei tocchi li ha persi soprattutto se aumentavo la velocità tra un colpo e l'altro, ho notato però che nella parte di sotto diminuisce di molto il problema!
    di problemi al touch nel uso quotidiano non ne ho "ma ho notato che andando a premere col polpastrello prende il tocco se invece vado col dorso del dito, vicino all'unghia nsomma, non piglia bene il tocco che sia nel far scendere la tendina delle notifiche o altro !
    "Come faccio a vedere il lotto di produzione e la data e che devo fare???
    Edit. Ho un pennino touch a casa che usavo ai tempi sell s4. Bene non piglia benissimo i tocchi e noto che, come nel test la cosa si accentua nella metà superiore
    Edit2 data di produzione 28 maggio
    Quello che ho messo tra virgolette del mex sopra l'ho notato anch'io, ma secondo me dipende dalla pelle che io per esempio cè l'ho abbastanza callosa e un po dura visto che lavoro con pinze e cacciavite tutti i giorni. Diciamo che il display non è difettoso, ma meno sensibile di altri, rispetto al mio iPad 4, vince iPad facendo lo stesso test... Però il G4 nonostante questa piccolezza non si hanno problemi
    Ultima modifica di powerix; 08-11-15 alle 14:09
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #287
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Quello che ho messo tra virgolette del mex sopra l'ho notato anch'io, ma secondo me dipende dalla pelle che io per esempio cè l'ho abbastanza callosa e un po dura visto che lavoro con pinze e cacciavite tutti i giorni. Diciamo che il display non è difettoso, ma meno sensibile di altri, rispetto al mio iPad 4, vince iPad facendo lo stesso test... Però il G4 nonostante questa piccolezza non si hanno problemi
    Boh! Strano molto strano il mio s4 è sensibilissimo! Spero sia un problema software e non hardware!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  10. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Non penso sia un problema, è solo meno sensibile...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi un cellulare cellulare di quella fascia non può essere meno sensibile...

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pietrobass per il post:

    luciano1984 (19-09-18)

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    E infatti. Me Lo uso quotidiano non da problemi tranne che nello scorrere la tendina delle notifiche! Ma un telefono del 2015 non può avere questi problemi. Praticamente i pennino per smartphone sono inutilizzabili

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy