CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    E infatti. Me Lo uso quotidiano non da problemi tranne che nello scorrere la tendina delle notifiche! Ma un telefono del 2015 non può avere questi problemi. Praticamente i pennino per smartphone sono inutilizzabili
    Io a volte uso una classica bic che ha il gommino touch e ci funziona perfettamente...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    E infatti. Me Lo uso quotidiano non da problemi tranne che nello scorrere la tendina delle notifiche! Ma un telefono del 2015 non può avere questi problemi. Praticamente i pennino per smartphone sono inutilizzabili
    sento molti che hanno il problema a tirare giù la tendina notifica,sinceramente resto sbalordito,il mio va giù velocissima con un leggerissimo switch e anche l'operazione inversa è facilissima.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    sento molti che hanno il problema a tirare giù la tendina notifica,sinceramente resto sbalordito,il mio va giù velocissima con un leggerissimo switch e anche l'operazione inversa è facilissima.
    Il mio anche va giù che è na bellezzaa

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    o rpovato a fare il test con un programma del play store e non perde un colpo...

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Infatti come ho già scritto in un altro forum anche, il problema è che lo schermo è molto grande per un telefono e non siamo abituati, e spesso non si becca con il dito quello che si vuole toccare, tipo fra le app nella home c'è molto spazio e spesso si tocca li
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non pensavo che la discussione aperta da me avesse avuto tutto questo seguito.

    Io vi confesso che ne ho provati altri tre e li ho tutti dati via, confermo che il problema viene risaltato soprattutto quando fate tap molto veloci uno dopo l'altro e ancora di più quando il telefono è appoggiato su una superficie piana. Provate a fare il test del mio video appoggiandolo su una superficie e vedrete che è un disastro. Io francamente mi sono stancato, non so se negli ultimi lotti il problema è stato risolto, ma ormai non mi interessa più. Da una società seria come LG e nella quale ultimamente avevo riposto tantissima fiducia visti i mostri tecnologici che sta tirando fuori mai mi sarei aspettato una simile approssimazione, il numero dei terminali fallati nei primi mesi ha dello spaventoso. A cosa serve correggere il tiro dopo mesi quando ormai la reputazione del tuo terminale è già bella che compromessa? Dilettantesco.

    Al di là comunque del fatto che i tocchi si perdano o no, perchè ammetto che nell'utilizzo quotidiano il problema non è così incisivo, a me la qualità del pannello montato su G4 pare scadente. Che vi devo dire, ho provato centinaia di smartphone, quando prendo in mano un G4 ho sempre una sensazione strana, come se tra il touchscreen e le mie dita ci fosse una sorta di barriera, non riesco a percepire quella sensazione di touch sensibile e reattivo che noto per esempio su un S6 o un HTC. Non è secondo me nemmeno una questione di LG, G2 e G3 avevano altri problemi (molto laggosi, poco ottimizzati) ma non questo, erano sensibilissimi, lo stesso Nexus 5 ha sempre avuto un touch "morbido e burroso" stile iPhone che me lo ha fatto adorare più di qualunque altro smartphone.

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    La verità è che a parte la risoluzione forse troppo elevata lo schermo ed il touchscreen del G4 sono tra i migliori in circolazione,forse tu @Gianpi91 sei stato un po sfortunato....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Non pensavo che la discussione aperta da me avesse avuto tutto questo seguito.

    Io vi confesso che ne ho provati altri tre e li ho tutti dati via, confermo che il problema viene risaltato soprattutto quando fate tap molto veloci uno dopo l'altro e ancora di più quando il telefono è appoggiato su una superficie piana. Provate a fare il test del mio video appoggiandolo su una superficie e vedrete che è un disastro. Io francamente mi sono stancato, non so se negli ultimi lotti il problema è stato risolto, ma ormai non mi interessa più. Da una società seria come LG e nella quale ultimamente avevo riposto tantissima fiducia visti i mostri tecnologici che sta tirando fuori mai mi sarei aspettato una simile approssimazione, il numero dei terminali fallati nei primi mesi ha dello spaventoso. A cosa serve correggere il tiro dopo mesi quando ormai la reputazione del tuo terminale è già bella che compromessa? Dilettantesco.

    Al di là comunque del fatto che i tocchi si perdano o no, perchè ammetto che nell'utilizzo quotidiano il problema non è così incisivo, a me la qualità del pannello montato su G4 pare scadente. Che vi devo dire, ho provato centinaia di smartphone, quando prendo in mano un G4 ho sempre una sensazione strana, come se tra il touchscreen e le mie dita ci fosse una sorta di barriera, non riesco a percepire quella sensazione di touch sensibile e reattivo che noto per esempio su un S6 o un HTC. Non è secondo me nemmeno una questione di LG, G2 e G3 avevano altri problemi (molto laggosi, poco ottimizzati) ma non questo, erano sensibilissimi, lo stesso Nexus 5 ha sempre avuto un touch "morbido e burroso" stile iPhone che me lo ha fatto adorare più di qualunque altro smartphone.
    Appunto, fare tap veloci con un cellulare curvo appoggiato su un tavolo è, senza offesa per nessuno, da POLLI. Se in mano non perde un colpo e sul tavolo si, la colpa è dello schermo???
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    In realtà qualche colpo lo perde...o forse non avete mai usato un telefono col touch eccellente come note 4. Che con i a forchetta pigliava tutti i tocchi! Qua il pennino manco uno ne piglia se non presso! Quindi un difetto di fondo c'è

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    In realtà qualche colpo lo perde...o forse non avete mai usato un telefono col touch eccellente come note 4. Che con i a forchetta pigliava tutti i tocchi! Qua il pennino manco uno ne piglia se non presso! Quindi un difetto di fondo c'è
    Sul tuo! .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    dvd7320 (09-11-15)

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy