CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 54 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, urgente!Mio cognato ieri ha comprato tramite abbonamento vodafone un lg g4. Stasera all'improvviso ha inziato ad andare a scatti..lentissimo, non apriva applicazioni, tutto incantato...poi spegni e riaccendi col tasto posteriore il display e come per magia si riprende...dopo un pò l'ha rifatto...cosa può essere?Io personalmente ho trovato anche il touch un pò sfasato..nel senso che tende ad impazzire se vai veloce e se fai zoom su foto o su siti modalità desktop, che faccio? Lo portiamo al centro vodafone e chiediamo direttamente la sostituzione?Il problema è che, questi difetti, non li fa di continuo, potrebbero trovare scuse al centro vodafone?

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, urgente!Mio cognato ieri ha comprato tramite abbonamento vodafone un lg g4. Stasera all'improvviso ha inziato ad andare a scatti..lentissimo, non apriva applicazioni, tutto incantato...poi spegni e riaccendi col tasto posteriore il display e come per magia si riprende...dopo un pò l'ha rifatto...cosa può essere?Io personalmente ho trovato anche il touch un pò sfasato..nel senso che tende ad impazzire se vai veloce e se fai zoom su foto o su siti modalità desktop, che faccio? Lo portiamo al centro vodafone e chiediamo direttamente la sostituzione?Il problema è che, questi difetti, non li fa di continuo, potrebbero trovare scuse al centro vodafone?
    La prima cosa da fare sarebbe riportarlo da loro e vedere se te lo cambiano. Se facessero storie torna qui e vediamo di fare alcune procedure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con il centro vodafone...mi hanno detto che essendo in abbonamento il cel non puo essere sostituto immediatamente ma deve essere inviato a milano. Ora che posso fare?possibile che un cel di 24 ore devo mandarlo in assistenza? Assurdo...

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare sarebbe riportarlo da loro e vedere se te lo cambiano. Se facessero storie torna qui e vediamo di fare alcune procedure.

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ho parlato con il centro vodafone...mi hanno detto che essendo in abbonamento il cel non puo essere sostituto immediatamente ma deve essere inviato a milano. Ora che posso fare?possibile che un cel di 24 ore devo mandarlo in assistenza? Assurdo...
    Fermo restando il fatto che dovresti sostituirlo, puoi provare a fare la procedura di hard reset in modo da assestare il sistema e ripartire da capo. Se questa procedura non darà i risultati sperati, ti conviene mandarlo in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hard reset sarebbe ripristino di fabbrica? L'ho fatto ma il problema persiste purtroppo..

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Fermo restando il fatto che dovresti sostituirlo, puoi provare a fare la procedura di hard reset in modo da assestare il sistema e ripartire da capo. Se questa procedura non darà i risultati sperati, ti conviene mandarlo in assistenza.

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Hard reset sarebbe ripristino di fabbrica? L'ho fatto ma il problema persiste purtroppo..
    Ti rimane solo di portarlo alla Vodafone in assistenza. Capisco il disappunto, ma evidentemente lo smartphone è fallato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si,con LG flashtool usando il KDZ.
    ni! perche' a quanto pare da altri utenti che lo hanno fatto, appare una finestra con scritto che il software non e' quello adatto al terminale.

    Ad ogni modo, smanettando con le impostazioni, anche se non ho capito quale cambiamento ha sistemato le cose, il mio touch sembra essere diventato reattivo,
    ora se non si sveglia al primo colpo, al secondo lo fa sicuramente ed il touch e piu' reattivo.
    Ho ricalibrato il touch, i sensori di movimento, giroscopio, ed altre cose che non ricordo nel menu' nascosto, ed anche in un menu' a cui si accede riavviando.
    Il telefono in uno di questi aggiustamenti e' andato in crash totale.
    Ho tenuto il tasto power per circa 1 min senza successo, poi ho deciso di staccare la batteria (vedete che alle volte serve?spiegatelo a samsung).
    Ricalibrazione, bla bla bla, ora funziona tutto, mah
    Ultima modifica di airsix; 27-07-15 alle 14:36

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    ni! perche' a quanto pare da altri utenti che lo hanno fatto, appare una finestra con scritto che il software non e' quello adatto al terminale.
    Non saprei ma vorrei vedere come hanno eseguito il flash questi utenti,con quale tool e usando quali file KDZ.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a quanto pare e' una cosa normale,
    il firmware riconosce che la versione originale e' brandizzata e mostra l'avviso, ma a parte il fastidio del popup poi funziona tutto perfettamente a parte gli aggiormenti, dovrei farli manualmente,
    sempre per un problema di "mismatch" delle due versioni.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    a quanto pare e' una cosa normale,
    il firmware riconosce che la versione originale e' brandizzata e mostra l'avviso, ma a parte il fastidio del popup poi funziona tutto perfettamente a parte gli aggiormenti, dovrei farli manualmente,
    sempre per un problema di "mismatch" delle due versioni.
    MMMM

    Con il metedo del file .tot qualcuno ha provato?

    Credo che se fossi in te io mi terrei il firmware del brand con cui è nato (all'ultima build disponibile) ed eseguirei la procedura per ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader,da lì con un file manager rimuoverei le app che ritengo inutili al mio utilizzo ed aspetterei quindi tempi migliori.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 4 di 54 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy