CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premetto che ho già il problema del rosso tutto intorno al display del mio G4, che tengo a bada con l'applicazione filtro.
    Mi è capitato la settimana scorsa che d'un tratto, mentre usavo il telefono, è impazzito il touch screen, come se qualcuno toccasse il display senza che stessi facendo niente io. Sono riuscito a riavviarlo ed il problema è scomparso.
    Qualche giorno dopo si è verificato lo stesso fenomeno, e ho dovuto riavviarlo di nuovo. Da allora, non ha più manifestato questo problema.

    Secondo voi questo può essere un campanello d'allarme, devo iniziare a preoccuparmi, oppure può essere stato solo un problema software sporadico?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    tutti gli lg g4 sono una bomba ad orologeria,sia che abbiano avuto il bootloop sia che non lo abbiano avuto!il mio solito consiglio è:disfatene al più presto(subito,it)o tienilo finchè parte.vedi tu.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    tutti gli lg g4 sono una bomba ad orologeria,sia che abbiano avuto il bootloop sia che non lo abbiano avuto!il mio solito consiglio è:disfatene al più presto(subito,it)o tienilo finchè parte.vedi tu.
    Il mio ha già avuto il bootloop, ed è stata sostituita la scheda madre in garanzia.
    Grazie del consiglio, ennesimo lato negativo per dire mai più LG.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Se confermi di avere il modello H815 il link di una rom stabile e stock è questo

    http://storagecow.eu/Xda/LG%20G4/H81...0g_00_0720.kdz

    Devi usare Lg Up in modalità refurbish, perdi tutti i dati, (il telefono si resetta) esiste la concreta possibilità che succeda un guaio durante o dopo il flash. Ma in ogni caso devi tentare.
    ciao,a diszanza di un po volevo fare la prova,ma mi esce error 2000,ho provato altri kfz,dll. ma sempre al 16% error,üer fortuna con bridge lo rimesso in sesto

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho problemi al display e vorrei mandarlo in garanzia.ora ho montato un rom nougat.c è la possibilità di ribloccare il bootloader?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #525
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho problemi al display e vorrei mandarlo in garanzia.ora ho montato un rom nougat.c è la possibilità di ribloccare il bootloader?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Si c'è. È un comando fastboot.
    fastboot oem lock
    fastboot flashing lock
    fastboot oem relock

    Il comando dovrebbe essere (a seconda del terminale) uno di quei tre. Non tutti e tre. Uno solo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bender1 (28-10-17)

  8. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie!

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #527
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie!

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    In pratica non tanto. LG sa bene che hai sbloccato. Ma tanto a VideoPacini non gli può fregare di meno.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Bender1 (28-10-17),librari (25-10-17)

  11. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio LG è uno di quelli che soffrono degli aloni e delle cose strane sul display. La soluzione suggerita nel topic di sfilter è quella che io utilizzo da diversi mesi, purtroppo però inizia a non bastare più, nel senso che anche con il filtro attivo si notano gli aloni rossi ai bordi del display. Il problema però più grosso che mi si sta presentando da un po' non è questo, quanto il fatto che il touch-screen a volte impazzisce, come se stesse ricevendo decine di tocchi molto velocemente. Quando succede l'unico modo per fermarlo è togliere la batteria. Alla riaccensione torna tutto normale. Quello che mi preoccupa è che questo fenomeno si sta ripetendo più spesso ultimamente. La prima cosa che mi verrebbe da fare è quella di buttare sto telefono nel cesso, purtroppo però al momento non posso acquistarne un altro e quindi vorrei provare a capire come aggiustarlo, se possibile. Secondo voi il touch che impazzisce è un problema hardware o software? Se hardware, si vende il ricambio ed è possibile sostituirlo o potrebbe essere la scheda madre? Se invece è software, come fare?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  12. #529
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio LG è uno di quelli che soffrono degli aloni e delle cose strane sul display. La soluzione suggerita nel topic di sfilter è quella che io utilizzo da diversi mesi, purtroppo però inizia a non bastare più, nel senso che anche con il filtro attivo si notano gli aloni rossi ai bordi del display. Il problema però più grosso che mi si sta presentando da un po' non è questo, quanto il fatto che il touch-screen a volte impazzisce, come se stesse ricevendo decine di tocchi molto velocemente. Quando succede l'unico modo per fermarlo è togliere la batteria. Alla riaccensione torna tutto normale. Quello che mi preoccupa è che questo fenomeno si sta ripetendo più spesso ultimamente. La prima cosa che mi verrebbe da fare è quella di buttare sto telefono nel cesso, purtroppo però al momento non posso acquistarne un altro e quindi vorrei provare a capire come aggiustarlo, se possibile. Secondo voi il touch che impazzisce è un problema hardware o software? Se hardware, si vende il ricambio ed è possibile sostituirlo o potrebbe essere la scheda madre? Se invece è software, come fare?
    Solitamente i G4 sono molto sensibili al calore. Calore che (a lungo andare) danneggia gli schermi e la componentistica hardware. In più ci si mette il famigerato problema del bootloop spontaneo.
    Insomma un ottimo telefono con qualche errore di progetto. Francamente è difficile suggerirti qualcosa. Cambi lo schermo più il digitizer? Cambi la piastra madre? Arriviamo quasi al costo di un buon telefono cinese,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La scheda madre è già stata cambiata tempo fa causa bootloop, quindi voglio sperare che quella ora vada bene. Per quanto riguarda lo schermo con digitizer, ho visto che i costi sulla baia si aggirano sui 50€ per il ricambio. In più al mio cellulare andrebbe cambiata la batteria con una nuova, visto che la mia si scarica in mezza giornata ormai. Quindi si tratterebbe di capire se conviene spendere anche 100€ per un telefono che sarà anche ottimo ma a me ha dato un sacco di problemi, oppure con qualcosa in più prendere un nuovo telefono, anche usato, più nuovo?
    Ed eventualmente, quale telefono potrebbe essere un sostituto del G4? Le specifiche e soprattutto lo schermo del G4 mi piacciono molto, e quindi vorrei qualcosa di almeno simile su cui puntare.
    Ultima modifica di guidgip; 11-12-17 alle 08:51
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy