CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solo9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato un lg g4 ma purtroppo presenta un problema, quando imposto la luminosità su automatico non mi è possibile scegliere la percentuale dell'intensità, ossia se voglio una luminosità automatica più alta o più bassa, infatti se sposto il selettore (icona del led con la c in piccolo) non cambia assolutamente nulla, e in caso di luminosità bassa resta sempre al minimo.
    Tuttavia quando lo avvicino alla luce questa si alza quindi penso (e spero) che non sia un problema hardware, quindi dovuto al sensore di luminosità perchè effettivamente sembra svolgere bene il suo lavoro.
    Sapreste cosa posso provare per risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da fede88pr2 Visualizza il messaggio
    se sei al buio totale o con tanta luce è normale che in automatico muovendo il selettore non cambi nulla
    Quote Originariamente inviato da solo9 Visualizza il messaggio
    Grazie, in effetti hai ragione, che figuraccia! Spostandomi in un punto più illuminato il cursore torna a funzionare! Grazie ancora!
    Un ultima domanda andando in:
    impostazioni -> informazioni sul software la Versione SW risulta v10c-EUR-XX vuol dire che la garanzia è europea? Altrimenti come posso vedere se è italiana o europea? Grazie ancora e mi scuso per lo scivolone
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la gestione della luminosità automatica di LG fa pena fin dal G2...
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    del g2 lo puoi affermare quando aveva ice cream,poi con kk e lollipop la gestione è ottima!
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Si impostano tutti e 3 troppo bassi, se sto al buio ognuno di questi si imposta sempre al minimo, qualsiasi livello abbia settato in precedenza. Se lo si trova troppo basso, non c'è nulla da fare e bisogna tenerlo così.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma questi problemi sono solo dei primi modelli o continuano a persistere?

  4. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per ora ci sono pochi feedback. Sembra essere un problema software. (Luminosità automatica)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sul mio G4 (garanzia ITA), acquistato la settimana scorsa riscontro il problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti, dite che me lo dovrei far sostituire?

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Sul mio G4 (garanzia ITA), acquistato la settimana scorsa riscontro il problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti, dite che me lo dovrei far sostituire?
    Se il problema è ben evidenziato e compromette la funzionalità del terminale.... ovviamente si.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se il problema è ben evidenziato e compromette la funzionalità del terminale.... ovviamente si.
    Non che compromette seriamente il funzionamento del terminale.. Però ho fatto il test dal menù nascosto ed effettivamente ho notato che mi perde dei tocchi, specialmente nella parte superiore del Display, ed alcune volte non si "risveglia" Al primo tentativo con il doppio tap. Prima di acquistarlo online l'ho provato in un negozio ed ho anche fatto lo stesso test e non aveva problemi...

  8. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Non che compromette seriamente il funzionamento del terminale.. Però ho fatto il test dal menù nascosto ed effettivamente ho notato che mi perde dei tocchi, specialmente nella parte superiore del Display, ed alcune volte non si "risveglia" Al primo tentativo con il doppio tap. Prima di acquistarlo online l'ho provato in un negozio ed ho anche fatto lo stesso test e non aveva problemi...
    E' doveroso che te lo sostituiscano completamente essendo stato comprato da poco. Contatta il venditore al più presto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho mandato un messaggio all'assistenza, dovrebbero rispondermi domani, altrimenti chiamo
    Questo video l'ho fatto io https://youtu.be/GAJEFclnwvM

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Non che compromette seriamente il funzionamento del terminale.. Però ho fatto il test dal menù nascosto ed effettivamente ho notato che mi perde dei tocchi, specialmente nella parte superiore del Display, ed alcune volte non si "risveglia" Al primo tentativo con il doppio tap. Prima di acquistarlo online l'ho provato in un negozio ed ho anche fatto lo stesso test e non aveva problemi...
    Sostituito anche il mio telefono, pure il secondo ha lo stesso difetto....2 su 2... :\

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    Sostituito anche il mio telefono, pure il secondo ha lo stesso difetto....2 su 2... :\
    Il secondo che versione firmware montava appena lo hai acceso ?
    A me stava la v10a (la prima).. Magari si trattava di una vecchia partita di telefoni che presenta questo problema..

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy