CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    ragazzi a me invece capita che saltuariamente, mentre uso il telefono il touch non risponda...devo bloccare il dispositivo, e risbloccarlo e poi è tutto ok...capita a nessuno?

    Succede anche a me, identica cosa..il tel non ha altri problemi...
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, identica cosa..il tel non ha altri problemi...
    siete prossimi al bootloop,di solito comincia così.se avete già resettato e continua a farlo è la scheda madre.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti.
    ieri al mare mi è capitata una cosa strana: mettendo il telefono in posizione orizzontale per una foto, la luminosità si è abbassata a livelli minimi. Da lì mi sono accorto che ponendo il telefono (non solo facendo foto) in posizione orizzontale, sia inclinando a dx che a sx, la luminosità si abbassava e lo schermo diventava nero a causa della scarsa luminosità. tornato a casa, il problema era scomparso.
    premetto che non uso impostazioni di luminosità automatica.
    da cosa potrebbe dipendere? e perchè si è verificato solo in ambiente esterno e molto luminoso?

    grazie in anticipo!

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda banale : mica avevi occhiali da sole polarizzati?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda banale : mica avevi occhiali da sole polarizzati?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Per me si..

    Inviato con Tapatalk

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un mese e mezzo fa ho mandato in assistenza il mio G4 causa bootloop, ma appena rientrato ho notato che a volte durante l'utilizzo il touch improvvisamente e casualmente cominciava "ad impazzire", simulando tocchi a caso e a volte sbloccando il dispositivo autonomamente; capite bene che è un problema perchè durante le chiamate, ad esempio, mi capita di trovarmi la vivavoce attiva o di mettere in attesa l'interlocutore. Ho notato che quando succedono queste cose lo schermo presenta delle linee orizzontali simili a delle interferenze, tutto ciò per qualche secondo. Pensando fosse un difetto software ho proceduto ad un hard reset, ad un ripristino del software con LGUP (V20G) e anche al downgrade (ora ho la V20E); il problema persiste anche se ora avviene più raramente.
    Cosa dovrei fare? Spero non debba tornare in assistenza.
    Grazie

  8. #407
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skantaman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un mese e mezzo fa ho mandato in assistenza il mio G4 causa bootloop, ma appena rientrato ho notato che a volte durante l'utilizzo il touch improvvisamente e casualmente cominciava "ad impazzire", simulando tocchi a caso e a volte sbloccando il dispositivo autonomamente; capite bene che è un problema perchè durante le chiamate, ad esempio, mi capita di trovarmi la vivavoce attiva o di mettere in attesa l'interlocutore. Ho notato che quando succedono queste cose lo schermo presenta delle linee orizzontali simili a delle interferenze, tutto ciò per qualche secondo. Pensando fosse un difetto software ho proceduto ad un hard reset, ad un ripristino del software con LGUP (V20G) e anche al downgrade (ora ho la V20E); il problema persiste anche se ora avviene più raramente.
    Cosa dovrei fare? Spero non debba tornare in assistenza.
    Grazie
    Purtroppo si, evidentemente si tratta di un problema di assemblaggio post riparazione. Accertati che il difetto si manifesti e riportalo al centro di raccolta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un G4 e l'ho portato in assistenza settimane fa per il bootloop,ritornato con scheda madre cambiata e tutto bene..mi sono accorto però che ora ha qualcosa che non va il display..ogni tanto..quasi sempre sembra che dietro le mie schermate ecc si vedano in rosso le app e schermate chiuse prima..soprattutto se aumento la luminosità si vede il rosso e scritte dietro ogni cosa..tipo se abbasso la tendina si vede dietro l'ora batteria ecc in rosso..è un problema SW? ho già formattato ma niente

  10. #409
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma900 Visualizza il messaggio
    Ho un G4 e l'ho portato in assistenza settimane fa per il bootloop,ritornato con scheda madre cambiata e tutto bene..mi sono accorto però che ora ha qualcosa che non va il display..ogni tanto..quasi sempre sembra che dietro le mie schermate ecc si vedano in rosso le app e schermate chiuse prima..soprattutto se aumento la luminosità si vede il rosso e scritte dietro ogni cosa..tipo se abbasso la tendina si vede dietro l'ora batteria ecc in rosso..è un problema SW? ho già formattato ma niente
    Purtroppo lo devi riportare al centro di raccolta e fargli vedere il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io stesso problema di croma900, appena ritirato dall'assistenza per bootloop mi accordo che di vedeva sovraimpressa la riga dell'orario batteria segnale etc etc... Ho pensato fosse perchè dopo la riparazione del bootloop lo hanno testato per un pò..... Ma ora la cosa diventa è diventata fastidiosa, è cominciano ad uscire anche delle righe rossastre sui laterali quando ci sono alcune foto o app con determinata cromia ... Inaccettabile! Dopo l'esperienza del bootloop (e delle vicissitudini della batteria (vedi mio post sull'area dedicata al bootloop) ora questa del display? 526 Eur di telefono??? Non non è possibile!

    Ora scrivo a LG.

Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy