CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354
Visualizzazione dei risultati da 531 a 538 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    La scheda madre è già stata cambiata tempo fa causa bootloop, quindi voglio sperare che quella ora vada bene. Per quanto riguarda lo schermo con digitizer, ho visto che i costi sulla baia si aggirano sui 50€ per il ricambio. In più al mio cellulare andrebbe cambiata la batteria con una nuova, visto che la mia si scarica in mezza giornata ormai. Quindi si tratterebbe di capire se conviene spendere anche 100€ per un telefono che sarà anche ottimo ma a me ha dato un sacco di problemi, oppure con qualcosa in più prendere un nuovo telefono, anche usato, più nuovo?
    Ed eventualmente, quale telefono potrebbe essere un sostituto del G4? Le specifiche e soprattutto lo schermo del G4 mi piacciono molto, e quindi vorrei qualcosa di almeno simile su cui puntare.
    Un telefono con lo schermo QHD a 100 euro non c'è. Di questo puoi essere sicuro. Nella sezione consigli e confronti trovi un ampia selezione in base al prezzo. La discussione è molto grande quindi prenditi qualche minuto per leggerla.
    Anche i G4 con la piastra madre sostituita sono ricaduti nel bootloop. Non tutti ovviamente.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markix97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?
    Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno, qualcuno saprebbe fornirmi una spiegazione e una, eventuale, soluzione a questo fastidioso problema?

  5. #534
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eisenberg Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno, qualcuno saprebbe fornirmi una spiegazione e una, eventuale, soluzione a questo fastidioso problema?
    La spiegazione non è delle più entusiasmanti

    Tutti i G4 prima o poi hanno questo tipo di difetti che, generalmente (speriamo che non sia il vostro caso) preludono ad un bootloop improvviso e permanente. Ciò è dovuto ad un errore di progettazione sulla piastra madre del terminale (così si suppone perché LG non ha mai ammesso il fatto) che a causa di surriscaldamento o uso intenso provoca, a volte questi sintomi e poi il bootloop, a volte direttamente il bootloop. Se il terminale è in garanzia LG sostituisce la motherboard senza dire nulla inserendo come guasto sempre lo stesso codice. Date un occhiata alla discussione del bootloop nella sezione generale. Non vi sto a scrivere delle class action fatte in altri paesi ne degli innumerevoli clienti persi da LG né dal ritiro di LG mobile dal nostro forum a causa degli svariati insulti terrificanti che si è preso.
    Fate un backup e cominciate a mettere i soldi da parte.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (17-04-18)

  7. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markix97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema, ormai da un paio di settimane non riesco più a risvegliare lo smartphone con il doppio click; il fatto strano è che col doppio click riesco a metterlo in standby. Qualche soluzione?
    Ho anch'io lo stesso problema da alcuni mesi. Inizialmente ho ipotizzato un problema software, ma poi ho resettato e cambiato firmware, senza alcun risultato. Ho anche rimosso cover e pellicola come suggerivano su XDA, ma il problema è rimasto. Mi è stata cambiata pure la scheda madre 2 mesi fa perchè non si avviava piu, ma il problema c'è tutt'ora

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La spiegazione non è delle più entusiasmanti

    Tutti i G4 prima o poi hanno questo tipo di difetti che, generalmente (speriamo che non sia il vostro caso) preludono ad un bootloop improvviso e permanente. Ciò è dovuto ad un errore di progettazione sulla piastra madre del terminale (così si suppone perché LG non ha mai ammesso il fatto) che a causa di surriscaldamento o uso intenso provoca, a volte questi sintomi e poi il bootloop, a volte direttamente il bootloop. Se il terminale è in garanzia LG sostituisce la motherboard senza dire nulla inserendo come guasto sempre lo stesso codice. Date un occhiata alla discussione del bootloop nella sezione generale. Non vi sto a scrivere delle class action fatte in altri paesi ne degli innumerevoli clienti persi da LG né dal ritiro di LG mobile dal nostro forum a causa degli svariati insulti terrificanti che si è preso.
    Fate un backup e cominciate a mettere i soldi da parte.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ah quindi è un sintomo parecchio importante a quanto mi dici...

    Un'altra cosa: le due ultime due volte che lo ho acceso mi ha dato la schermata nera con "Android si sta avviando... Ottimizzazione applicazione 1/1 etc...", è un altro sintomo?

    Mi conviene portarlo in assistenza il prima possibile?

    Edit: e ogni tanto mentre scrivo si incanta la schermata e devo per bloccarlo e risbloccarlo per farlo andare...
    Ultima modifica di Eisenberg; 20-04-18 alle 12:31

  9. #537
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eisenberg Visualizza il messaggio
    Ah quindi è un sintomo parecchio importante a quanto mi dici...

    Un'altra cosa: le due ultime due volte che lo ho acceso mi ha dato la schermata nera con "Android si sta avviando... Ottimizzazione applicazione 1/1 etc...", è un altro sintomo?

    Mi conviene portarlo in assistenza il prima possibile?

    Edit: e ogni tanto mentre scrivo si incanta la schermata e devo per bloccarlo e risbloccarlo per farlo andare...
    Si portalo in assistenza ingigantendo un po i sintomi. Dovrebbero sostituire la scheda madre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miniMAC Visualizza il messaggio
    Ragazzi per correttezza ho fatto anche un video test:
    Ciao sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo quando avevi il g4 o magari lo tieni ancora.... Fammi sapere cortesemente

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy