CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Problemi vari dopo 1 settimana di uso intenso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Risolto problema con player musicale.
    Nella cartella musica è presente il file nascoto nomedia, che avevo creato anni fa per evitare che le copertine degli album venissero visualizzate nella galleria.

    Modificato post originale di conseguenza.

    Grazie a tutti

    Ciao
    Eld

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa è una mini review del G4 dopo circa una settimana di uso intenso.
    Metterò in evidenza quello che meno ho gradito di questo smarphone.

    Premessa .... Arrivo da molti anni come cliente samsung .. S2, Note, Note 2 e Note 3.

    LG Launcher pessimo
    Uso Nova da molti anni, quindi sono abituato alle gesture x eseguire le app, zooper widget ecc, ma quello di LG è persino peggio della odiata TW di samsung

    Durata della batteria appena sufficiente
    Non buona o ottima mi aspettavo qualcosa di più, il display consuma troppo dal mio punto di vista.
    In questi giorni ho evitato di metterlo in carica mentre sono in auto. Il navigatore waze con il display acceso fa scendere il livello della batteria molto rapidamente, e sono costretto a tenere il display accesso x il bug segnalato più sotto.

    Cover ottima.
    La cover in pelle è stato uno dei motivi che mi hanno spinto all'acquisto del G4.
    Attualmente l'ho sostituita con l'altra e coperta con una cover presa su amazon, perché la priorità era colmare la differenza in millimetri vs note3 per poter utilizzare lo stesso car holder, in attesa che brodit renda disponibile quello per G4.

    Sveglia scarsa
    Non mi piace la suoneria della sveglia e non la posso cambiare

    Notifiche
    Non arrivano le notifiche di Twitter, mentre sul note3 acceso a casa in wifi arrivano regolarmente

    Smart settings buono
    ... Ma migliorabile. Quello che c'è funziona e anche bene (ci mette solo troppi minuti ad attivare il wifi quando rientro a casa), ma manca la possibilità di aggiungere altri eventi o luoghi

    Uso in auto
    Problematico.
    In auto ho sempre player musicale attivo in BT ed il navigatore Waze.

    Ho notato questo fastidioso problema, rispetto alle stesse condizioni di utilizzo con il note3.

    Esiste un solo settaggio per il volume audio BT.
    Quando arriva un'istruzione vocale del navigatore con il player audio attivo, il volume della musica viene abbassato, e l'indicazione vocale del navigatore viene eseguita al volume preimpostato.

    Questo con il G4 non accade.
    Anche l'indicazione vocale viene eseguita a volume basso, quindi fai molta fatica a sentire dove devi andare.

    Questo mi costringe a tenere sempre acceso il display durante la guida.

    Ritengo che questo sia un bel bug!!

    Risparmio energetico
    Quando si attiva cambia lo sfondo della barra di notifica e quella dei tasti, con un colore rosso bruttissimo.
    Lo so che ho poca batteria ... Non basta l'icona nella barre delle notifiche ... Dovevano anche cambiare anche il colore delle barre* ?!?!

    Questo è tutto x ora
    Bye Bye
    Eld
    va be ma questi non sono problemi, sono cose che non ti piacciono...suggerirei di cambiare il titolo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti,gli unici "problemi" erano la ricarica lenta(ho avuto anche io il Note3 e non è assolutamente più veloce di questo) e i file musicali nella scheda sd che vengono letti tranquillamente,riguardo la durata della batteria venendo dal Note4 posso dire che siamo in linea,sul BT non mi pronuncio perchè non lo uso......
    Per il resto sono solo considerazioni estetiche soggettive.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora dopo piu di una settimana e provenienza da S3 faccio le mie considerazioni.Forse sarò di parte venendo da un device molto vecchio come l's3 ma onestamente restando in ambito android penso che volere di piu da un aggeggio di 5.5 pollici sia davvero difficile....
    1)velocità del software beh io uso nova launcher 4 e devo dire che di lag nemmeno l'ombra..apro varie applicazioni insieme,browser e tutto fila liscio come se usassi un pc con i7 32 giga di rame una scheda video di ultima generazione.
    2) batteria uso prevalente wifi faccio tra le 4 e 5 ore di schermo ma lo tengo bloccato in 2g solo se mi serve abilito il 4g non so questo quanto possa incidere
    3)avevo paura che fosse troppo grande ma in mano si tiene benissimo!
    4)comparto fotocamera beh qui inutile soffermarsi siamo al top per quanto riguarda i cellullari e se si fa "amicizia" con il manuale ci si può appassionare anche alla fotografia!
    5)display e colori che a me piacciono tantissimo!
    6)per fortuna non ho problemi al touch,l'unica cosa che spesso il knock code al primo secondo tentantivo non se lo prende
    7)ricezione audio chiamata da urlo almeno rispetto all's3.voce chiara nitida sembra il alta definizione
    per la ricezione del segnale vero e proprio....il mio g4 vs s5 di un collega (il mio tre tacche 4g il suo giusto una)
    in un'altra stanza dove un mio collega non ha 4g io ho 2 tacche
    naturlamente stesso operatore! (tim)
    8)La domanda finale comunque è sempre: vale la pena comprare il nuovo LG G4? Già ora posso dirvi si, ne vale la pena. Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia alta, l'LG G4 è sicuramente un ottimo candidato. Ha praticamente tutto quello che si può chiedere a un top di gamma.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di rokka89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Sveglia scarsa
    Non mi piace la suoneria della sveglia e non la posso cambiare
    Eld
    La suoneria della sveglia si può cambiare.. Apri l'app orologio e clicca sui tre pallini per accedere alle impostazioni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rokka89 per il post:

    Eldwist (02-07-15)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grazie ... Non avevo fatto scorrerre la finestra ... Mi ero fermato alla selezione dei giorni

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    .............
    8)La domanda finale comunque è sempre: vale la pena comprare il nuovo LG G4? Già ora posso dirvi si, ne vale la pena. Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia alta, l'LG G4 è sicuramente un ottimo candidato. Ha praticamente tutto quello che si può chiedere a un top di gamma.
    se sei appassionato di video e vuoi farli con questo terminale.. bhè..... allora la risposta è no!!!! ( guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=BY6rAE8FNkg )

  10. #18
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macomer Visualizza il messaggio
    se sei appassionato di video e vuoi farli con questo terminale.. bhè..... allora la risposta è no!!!! ( guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=BY6rAE8FNkg )
    Si, effettivamente l's6 ne esce decisamente meglio. Credo che con una possibilità di settaggio manuale la differenza si sarebbe potuita acuire.

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mah ... Ho molti dubbi sulla validità di questo video. Sembra che quando usava il G4 aveva i tremori ... Mentre con s6 era fermissimo. Fate anche voi prove video ... Ne ho fatti alcuni... E senza nessun impegno ... Quei tremori ... Non sono accaduti.

  12. #20
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Mah ... Ho molti dubbi sulla validità di questo video. Sembra che quando usava il G4 aveva i tremori ... Mentre con s6 era fermissimo. Fate anche voi prove video ... Ne ho fatti alcuni... E senza nessun impegno ... Quei tremori ... Non sono accaduti.
    Stasera ho fatto un video in una scogliera. A prima occhiata mi ha sconfortato perché era davvero poco luminoso pur con luminosità al massimo. Poi frugando nelle impostazioni del player ho notato che esiste il settaggio della luminosità propria del lettore, e questa è tarata inspiegabilmente di default al livello 1 su 100. Aumentando il settaggio il video mi ha rincuoratono notevolmente.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy