CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

g4 o s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ma per piacere non cominciamo coi post da fanboy....ognuno ha le sue esigenze quindi se per me l s6 è meglio non vuol dire che sia una cosa assoluta!La batteria non mi esprimo dato che la mia era fallata,spero,la fotocamera si equivalgono,g4 avanti con piena luce s6 avanti con scarsa luce a conti fatti sono equivalenti!Se poi dato che siamo nel thread del G4 devo gettare fango sul S6 io non sono quel tipo di persona!Ribadisco che terrò il G4 ma col senno di poi IO punterei sul S6.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ma per piacere non cominciamo coi post da fanboy....ognuno ha le sue esigenze quindi se per me l s6 è meglio non vuol dire che sia una cosa assoluta!La batteria non mi esprimo dato che la mia era fallata,spero,la fotocamera si equivalgono,g4 avanti con piena luce s6 avanti con scarsa luce a conti fatti sono equivalenti!Se poi dato che siamo nel thread del G4 devo gettare fango sul S6 io non sono quel tipo di persona!Ribadisco che terrò il G4 ma col senno di poi IO punterei sul S6.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Perdonami, ma quali sarebbero i post da fanboy? La batteria del G4 dura di più di quella dell'S6, te ne accorgerai quando ti tornerà indietro il G4 messo a posto, purtroppo la Samsung ha fatto un grosso passo falso su questa componente, per non parlare dei memory leak non ancora messi a posto.

    Per la fotocamera posso dirti che quella del G4 al momento non ha rivali nel mondo degli smartphone e te lo dico da studioso di fotografia che fa foto con reflex semipro. Laser per messa a fuoco, stabilizzatore ottico su 3 assi, apertura maggiore e calcolo dello spettro dei colori, il mondo della fotografia è entusiasta perché si ottengono risultati migliori di una compatta. Per l'S6 nessuno si è entusiasmato nel mondo della fotografia...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mah infatti ognuno dei due smartphone ha le sue caratteristiche. Dobbiamo scegliere il dispositivo migliore per il nostro uso. Siccome non sono un grande appassionato di foto e lavorando 9 ore al giorno in ufficio ,capite bene che il problema batteria e parte fotografica per me è molto relativo. Ho scelto S6 perché mi piace il telefono come estetica ,materiali e fluidità della nuova interfaccia. Poi volevo il sensore d'impronte digitali. Per me questo è stato un acquisto ottimo e azzeccato...ma ripeto per me.

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Il mio s6 fa foto molto belle ... cmq credo che sia due ottimi telefoni ...poi la scelta e soggettiva
    Esiste la sezione confronti tra terminali. Qui chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy