CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[Lg G4] Surriscaldamento eccessivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Resettalo a impostazioni di fabbrica se puoi aggiornalo alla v10d,non metterci nulla(playstore)e provalo per due tre giorni,sicuramente è un'app che metti tu!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    e hai risolto in un qualche modo? io ancora no e diventa inusabile il cellulare e la batteria non mi dura manco due ore

    Guarda, senza root non posso indagare più di tanto e non ho intenzione di farlo...

    Sono due giorni che scalda molto meno, le uniche cose che ho fatto nei giorni precedenti a questi ultimi due in cui ho notato un piccolo miglioramento sono state:

    Cambiare batteria per un giorno perché non potevo caricarlo dovevo uscire
    Provato il caricabatterie rapido a 18w della aukey (50 minuti carica completa!!)
    Disinstallato tutte le app tim e qualcuna mia
    Spesso dal menu recenti cancello tutte le applicazioni

    Più spesso uso anche fast reboot, che in sostanza chiude e/o riavvia i processi in corso

    Penso una delle ultime due abbia migliorato la situazione, ma senza root e gli strumenti giusti non posso vedere se un'applicazione tiene sveglio il dispositivo (wakelock attraverso gsam battery monitor e battery monitor widget), il giorno lontano che lo farò sarà un attimo capire...ps, a me dura da mattina a sera con minimo 4h si schermo acceso navigando e facendo di tutto...
    Ultima modifica di marcoincitti78; 17-11-15 alle 16:51

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    Ti spiego , appena arrivato il cell l'ho aggiornato da originale all'ultimo firmware da ota, poi ho sbloccato il bootloader e installato la twrp e la rom con marshmallow.
    ora sto cercando di flashare con flashtool 2014 e 1.8 ma non mi rileva il telefono in download mode sul pc e quando faccio la procedura da crash
    Se hai sbloccato il bootloader lascia perdere l'assistenza perchè ora non risponde più di nulla..


    Quote Originariamente inviato da marcoincitti78 Visualizza il messaggio
    Guarda, senza root non posso indagare più di tanto e non ho intenzione di farlo...

    Sono due giorni che scalda molto meno, le uniche cose che ho fatto nei giorni precedenti a questi ultimi due in cui ho notato un piccolo miglioramento sono state:

    Cambiare batteria per un giorno perché non potevo caricarlo dovevo uscire
    Provato il caricabatterie rapido a 18w della aukey (50 minuti carica completa!!)
    Disinstallato tutte le app tim e qualcuna mia
    Spesso dal menu recenti cancello tutte le applicazioni

    Penso una delle ultime due abbia migliorato la situazione, ma senza root e gli strumenti giusti non posso vedere se un'applicazione tiene sveglio il dispositivo (wakelock attraverso gsam battery monitor e battery monitor widget), il giorno lontano che lo farò sarà un attimo capire...ps, a me dura da mattina a sera con minimo 4h si schermo acceso navigando e facendo di tutto...
    A mio avviso, fin che riesci a tenerlo in mano tutto normale..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 17-11-15 alle 15:32
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Che scaldi è normale, dipende quanto e quando, il processore del mio Po arriva a 80gradi... Comunque se per esempio sei in 4 g con mezza tacca ovviamente un po scalda perché cerca rete di continuo, se giochi scalda perché il processore lavora molto. Se scalda e hai il segnale pieno e non lo stai usando te vuol dire che ha un processo in background che lo fa lavorare, se sei certo che non ci sono processi in background attivi allora potrebbe avere qualche problema. Comunque è il procio che scalda di solito. La batteria si scalda durante la carica.
    È come le macchine, se vai tranquillo senza traffico temperatura ottimale, se corri o fai la coda si scaldano di più...esempio grezzo ma è la stessa cosa, la coda il background e il correre il gioco.

    E poi se dovesse alzarsi troppo la temperatura ti andrebbe in blocco fotocamera e la luminosità non si alzerebbe più di un tot...
    Poi dai 30 ai 45 siamo nella norma
    Spostato nella discussione esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao
    io ce lho da una settimana e ho notato un surriscaldamento quando lo uso, dietro vicino alla fotocamera, cosi ho scaricato l'app cpu temp( è affidabile?) e sono sui 25 gradi quando non lo uso e se invece lo uso sale quasi a 40 max, anche se per ora è arrivato a 38...
    è normale? volevo esserne sicuro...
    grazie
    M.

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Si normale
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    syn80 (21-11-15)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo. Normalissimo

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy