CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

[Lg G4] Surriscaldamento eccessivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Lg G4] Surriscaldamento eccessivo.

    A voi scalda molto alcune volte?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me addirittura domenica e comparsa la scritta che a causa temperatura elevata si sarebbe spento. Ma qui in Sicilia c'erano oltre 40'. Quindi. Penso sia normale in questo periodo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai per caso una cover in gel? io ho quella ed ho notato una grande differenza fra usarlo con cover in gel se senza cover. Con cover scalda tanto

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Hai per caso una cover in gel? io ho quella ed ho notato una grande differenza fra usarlo con cover in gel se senza cover. Con cover scalda tanto

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    No io lo tengo senza cover, ma prima avevo il 4g acceso e aperto un gioco ed ha scaldato in modo particolare in effetti stavo in una stava chiusa ed era molto caldo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me scalda.. È abbastanza comune. Con la v10c dovrebbero aver ridotto il surriscaldamento eccessivo quindi non resta che aspettare

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti e buona domenica!

    Quattro giorni fa è arrivato il mio G4 acquistato da Amazon con la garanzia italiana. L'altro ieri il firmware è stato aggiornato alla versione V10c. Cmq sono
    contentissimo da telefono specialmente dal Quick Charge , la durata della batteria (il migliore nel stand by!!!) e la fluidità del software. Ma ho notato una cosa strana
    che il telefono scalda dopo un po di navigazione sul internet specialmente nella parte superiore dello schermo e la fotocamera. l'app CPU temp mi fa vedere temperatura
    del CPU 38-40 gradi. Capisco che questi app non sono sempre fanno vedere la temperatura vera e non posso verificare perché non ho il termometro adatto. La mia domanda
    è se qualcuno di voi ha anche questa problema?. Non so cosa fare se rimandare il telefono da Amazon o andare in assistenza. Scendo voi è normale o un problema del hardware.
    Quale il vostro consiglio?

    Prendo in considerazione che l'estate specialmente l'attuale non fa bene ai nostri telefoni. Posso capire che il telefono può scaldarsi se giochi anche a 40 e più gradi
    ma io non sono gamer e mi sembra strano che con uso come internet e un po di foto il telefono si scalda a 38-40 gradi.

    Grazie a tutti e buona domenica!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Direi che è una temperatura normalissima... Considera che se la temperatura ambiente è di 32 gradi, il telefono deve necessariamente essere ad una temperatura superiore anche in stand-by

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! grazie per la risposta! Si, consideravo che la temperatura ambiente è alta ma la cosa strana che si scalda alla parte superiore dello schermo e poi ovviamente sul tutto il telefono.
    Forse dovevo cambiare il telefono durante l'autunno o l'inverno cosi non avevo questo dubbio perché la temperatura ambiente è più bassa.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDre Visualizza il messaggio
    Ciao! grazie per la risposta! Si, consideravo che la temperatura ambiente è alta ma la cosa strana che si scalda alla parte superiore dello schermo e poi ovviamente sul tutto il telefono.
    Forse dovevo cambiare il telefono durante l'autunno o l'inverno cosi non avevo questo dubbio perché la temperatura ambiente è più bassa.
    Sulla parte alta c'è il socket dove alloggia l'unità cpu,che in condizioni di utilizzo si scalda...Ma fino agli 80°C è nella norma quindi credo tu possa stare ragionevolmente tranquillo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!!!! Sono molto più tranquillo, anche ho fotto un test con antutu e la temperatura è arrivata a 39. Poi secondo me LG potevano far meglio con trasmissione del
    calore in modo si dispersa meglio invece di essere concentrato praticamente su un punto.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy