CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[Lg G4] Test x 1 mese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buongiorno lg mobile.

    La versione é la 10b. Perché la 10c é disponibile solo per alcuni terminali.

    Bug riscontrati

    GPS consumo spropositato
    Batteria dura poco perché può fare meglio
    Gestione del processore

    GPs ho trovato il modo di sistemarlo. Sembra legato alle Google app perché una volta eliminate come app di sistema e fatto un po' di pulizia, reinstallare da play store come app utente, il consumo é tornato nella norma.
    Batteria. Inizialmente riuscivo a fare 2.30 ore di schermo. Adesso con accortezza riesco a fare 3. 20 ore. Ma il freno maggiore é il processore che può migliorare molto la gestione dei processi e delle temperature. Portandolo a 4 ore sicure.

    Il processore. Come detto prima un miglioramento del kernel porterebbe benefici importanti alla batteria soprattutto ma anche ad una migliore scorrevolezza.

    Spero che i miei appunti possano servire per migliorare ulteriormente le prossime versioni di questo splendido telefoni.

    P. S per lg
    Non si riesce a trovare un caricatore esterno di batterie se non d importazione e a prezzi folli.
    Se me ne regalaste uno sarei molto felice di aiutarvi ulteriormente con i test
    (felice possessore di lg g4 e g2)
    Ultima modifica di marox; 06-08-15 alle 14:48
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    coloro i quali lamentano surriscaldamento o scarsità di durata della batteria (come questo utente citato), hanno installato l'ultima versione software?

    A disposizione, cordialità.
    Come ho già scritto in un'altro post con la versione V10C si ha una notevole diminuzione del surriscaldamento. Devo provare ancora la V10D.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto in un'altro post con la versione V10C si ha una notevole diminuzione del surriscaldamento. Devo provare ancora la V10D.
    Ciao

    Sono nuovo di questo terminale, ce l'ho da una settimana soltanto. Ovviamente appena preso ho fatto tutti gli aggiornamenti di sistema e ho la v10d.
    Se non avessi letto i post precedenti, mai avrei detto che il telefono potesse aver avuto di questi problemi. Ad oggi il telefono non scalda assolutamente nulla, domani mattina proverò a scannarlo un po' per vedere se riscontro i problemi di cui si parla in questo post

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho fatto andare 15 minuti di video 4k ed il telefono è appena appena appena tiepido. Avete qualche stress test da consigliarmi?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Dopo i 15 minuti di video 4k, ne ho fatti andare 10 con asphalt 8, tutto con luminosità al massimo. Era un po' tiepido dietro la parte alta (dove c'è la fotocamera) e leggermente più caldo sul display (ma poca roba). Non fa caldissimo ma siamo sui 23/25 gradi.
    Non so, o hanno rilasciato un aggiornamento pazzesco che ha risolto tutto, o ho preso l'unico esemplare performante della produzione.
    Sto spremendo sto telefono per capire come va, ma ancora non son riuscito a trovare difetti così evidenti come scrivono in tanti.
    Domani mattina proverò a giocare più tempo, vediamo che succede

    [EDIT] Ancora 36 minuti di uhd, video attualmente in riproduzione, il telefono è FREDDO!
    Ultima modifica di prometeo79; 25-09-15 alle 16:10

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io condivido in pieno con te. Al momento non lo sento mai caldo. Il telefono prende benissimo addirittura 4g+ (non sapevo neanche esistesse) e poi la batteria......wooowww.....degli ultimi che ho avuto in due anni sta dietro solo a oneplusone.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho il telefono da due giorni e problemi al touch non ne ho trovati, scalda un pochino si, ma definirlo un fornetto, bah, in compenso è una scheggia, molto fluido e sempre reattivo.
    Ultima modifica di supremo; 08-10-15 alle 01:48

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    da ieri sono in possesso del g4 versione red leather garanzia italia no brand acquistato su eb*y da vikish**p..funziona perfettamente senza alcun difetto,appena aperto la scatola sono rimasto a bocca aperta per quanto sia bello ed elegante,acceso e configurato al 40% e messo in carica al 15% dopo aver fatto tutti i vari settaggi e passaggi di dati e posso dire che non scalda una mazza ma diventa solo un po' tiepido poi molto fluido e veloce e reattivo,display stupendo e amo la leggera curvatura..ricezione ottima sia mobile che del wifi,batteria troppo presto da dire ma aggiornerò il tutto più avanti questo post,audio ottimo sia in capsula che dallo speaker mentre in cuffia posso dire molto buono ma non ai livelli del mio m8/iphone 5s che avevo prima,fotocamera ottima
    Ultima modifica di BossPatrick; 08-10-15 alle 15:23
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    DreamReaper (08-10-15)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy