CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[Lg G4] Test x 1 mese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Post

    [Lg G4] Test x 1 mese


    Salve androidiani, ho avuto l'occasione di testare il G4 per un mese e devo dire che la LG Electronics mi stupisce ogni anno con i suoi nuovi prodotti. Mi è stato chiesto di scrivere 2 parole alla fine del test e quale posto migliore se non androidani
    Le mie opinioni non possono rispecchiare le vostre o quelle di nessun altro homo sapiens esistente su questo pianeta!!!

    Uno smartphone top di gamma e di fascia alta caratterizzato da un design elegante (giacca e cravatta), con curvatura ergonomica e cover posteriore disponibile in vera pelle oppure finto metallo. Il telefono presenta un display touchscreen quantum curvo da 5,5 pollici con risoluzione 2560x1440 pixel, gorilla glass 3 praricamente quasi antigraffio, batteria rimovibile 3000 mah, il sistema operativo Android 5.1, una RAM da 3 GB, una memoria interna di 32 GB espandibili fino a 128 GB, Wi-fi, bluetooth 4.1, i moduli DLNA e NFC, la porta ad infrarossi per far funzionare lo smartphone come un telecomando a tutti gli effetti grazie alla sua app proprietaria, il supporto alla rete LTE, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con tante funzionalità avanzate tra cui lo stabilizzatore ottico di immagine e i filmati ultra HD, una fotocamera frontale da 8 megapixel, il GPS e tante altre cosucce carine.


    Pro

    Ha un grip formidabile grazie alla sua cover in pelle e un disign unico nel suo genere
    La batteria diciamo che regge durante una lunga giornata, le 4h di schermo acceso con rete dati attiva sono sicure, se si usa giocare molto con il telefono consiglio un buon powerbank
    L'audio come il predecessore è molto ma molto buono, non occorre una cassa aggiuntiva se volete ascoltare un po di musica sulla spiaggia
    Ho provato pure a giocare con dei giochi abbastanza "pesanti" come asphalt, modern combat, dead trigger, ecc. e i 3 giga di ram fanno il loro dovere
    Il display è uno dei migliori in circolazione con i suoi colori naturali, lo preferisco più di un amoled e sotto il sole con luminosità al 100% si vede benissimo
    Fotocamera di qualità elevata, ha un interfaccia piena di controlli dove si può modificare quasi tutto così da evitare app di terze parti, inizialmente complessa ma come ogni cosa del resto basta farci l'abitudine


    Contro

    Per il poco tempo che ho avuto per testarlo l'unico neo che ho trovato sta proprio nella fotocamera, con le impostazioni di default il blu tende a non essere veritiero, ho fatto una ventina di foto a diversi colori blu ed il risultato è sempre lo stesso, il blu non è reale viene acceso troppo come un blu elettrico. Per me è un problema software rimediabile con un aggiornamento anche se con il video questo problema non si presenta.



    Alla fine di tutto lo straconsiglio è un top di gamma con i giusti requisiti, ideale per tutti o quasi, Lg ha preso la strada giusta e speriamo continui così

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    akabb (01-08-15),AlanSmith17 (29-07-15),Aníkitos (21-10-16),Darius4475 (04-08-15),EnzoS2Plus (05-08-15),giovanna2205 (06-10-15),roberto207 (30-07-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti sei dimenticato a scrivere che scalda come un forno e che la batteria non dura una cippa.. Ps problemi di stabilita e touch non molto reattivo.. Straconsigliarlo mi sembra esagerato quindi. Ah la cover in pelle che tanto ti piace si rovina irremediabilmente prima che tu te ne possa accorgere.. Ma che tel hai testato x un mese le foto forse sono l unica cosa perfetta.

  5. #3
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di LG G4 e confermo quello che ha scritto Nicolo02 però riguardo la pelle a me sinceramente che si usura non dispiace perché il bello della pelle è anche vederla vissuta, infatti sul mio G4 ho acquistato la pellicola in vetro temperato ma nessuna cover proprio per vedere la pelle usurata

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo02 Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato a scrivere che scalda come un forno e che la batteria non dura una cippa.. Ps problemi di stabilita e touch non molto reattivo.. Straconsigliarlo mi sembra esagerato quindi. Ah la cover in pelle che tanto ti piace si rovina irremediabilmente prima che tu te ne possa accorgere.. Ma che tel hai testato x un mese le foto forse sono l unica cosa perfetta.
    Batteria che non dura una cippa mi fa sporgere una domanda: quale sarebbe per te il telefona con una buona autonomia? Ce ne sono di migliori, ma si parla di durare al massimo un 20% in più...

    Per il touch poco reattivo o con problemi, fortunatamente è un difetto che affligge solo pochi terminali e non la totalità di quelli in circolazione. L'unico vero difetto è il calore un po' elevato, ma sembra che in Corea abbiano già fatto un fix al riguardo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Anciluzzu06 (25-09-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mate 7 note 4 per citarne qualcuno.. Anche l iphone 6 plus.. No no e poco reattivo rispetto ai sopra citati. Prova altri terminali e ti accorgerai delle differnze. Lg g4 rimandato dopo il g2 hanno fatto solo passi indietro. Mi dispiace dirlo.. Ps sfortunato possessore di lg g4

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo02 Visualizza il messaggio
    Mate 7 note 4 per citarne qualcuno.. Anche l iphone 6 plus.. No no e poco reattivo rispetto ai sopra citati. Prova altri terminali e ti accorgerai delle differnze. Lg g4 rimandato dopo il g2 hanno fatto solo passi indietro. Mi dispiace dirlo.. Ps sfortunato possessore di lg g4
    Note 4 dura uguale, ce l'ho sotto occhio tutti i giorni, stessa cosa l'iPhone 6. Hai un telefono fallato, portalo in assistenza.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse il tuo note 4 e il tuo iphone 6 sono fallati.. Il g4 e questo.. Vai a leggerti delle recensioni da recensori non di parte sull lg g4.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poi quando mi scrivi"forse il calore UN PO Eccessivo" ho il tel lo tieni spento e te lo guardi senza toccarlo oppure hai vivi in alaska. Il G4 non scalda solo un po... MA E UN FORNETTO A MICRO ONDE!! se a te va bene cosi contento tu..

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo02 Visualizza il messaggio
    Forse il tuo note 4 e il tuo iphone 6 sono fallati.. Il g4 e questo.. Vai a leggerti delle recensioni da recensori non di parte sull lg g4.
    Note 4 ne ho solo uno sotto occhio dal vivo, ma credevo anche io che durasse di più e sono stato smentito da vari possessori. Per l'iPhone 6 Plus, ne vedo davvero tanti e durano quando un G3...
    Quote Originariamente inviato da Nicolo02 Visualizza il messaggio
    Poi quando mi scrivi"forse il calore UN PO Eccessivo" ho il tel lo tieni spento e te lo guardi senza toccarlo oppure hai vivi in alaska. Il G4 non scalda solo un po... MA E UN FORNETTO A MICRO ONDE!! se a te va bene cosi contento tu..
    Il fornetto a microonde è lo Z3, prova quello e ne riparliamo... forse gli altri terminali di cui parli dovresti provarli più a fondo.

    P.S.: il G4 non è nemmeno mio...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Aníkitos (21-10-16)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque può darsi che con i prossimi aggiornamenti molti "diciamo" problemi vengano risolti visto che è uscito da poco... Anche se credo che non avrà mai lo stesso successo di g2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy