CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[Lg G4] Test x 1 mese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo xke esteticamente rimane un bel tel. Con una qualita di schermo eccellente e fa delle foto perfette. Comq ho notato che con il copri batterie in pelle e la custodia in tpu riscalda molto di piu.. Consiglio se usate quella in pelle non metterci niente sopra.. Forse con la custodia e la cover posteriore in pelle non riesce a dissipare bene il calore.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo02 Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato a scrivere che scalda come un forno e che la batteria non dura una cippa.. Ps problemi di stabilita e touch non molto reattivo.. Straconsigliarlo mi sembra esagerato quindi. Ah la cover in pelle che tanto ti piace si rovina irremediabilmente prima che tu te ne possa accorgere.. Ma che tel hai testato x un mese le foto forse sono l unica cosa perfetta.
    Se non l'ho scritto un motivo ci sarà, il mio terminale non scaldava in modo eccessivo, forse perché ci giocavo per massimo 15 minuti? Ho letto in giro il problema del touch, sarò stato fortunato io ma il mio non aveva questo problema... La cover in pelle SI DEVE ROVINARE dal mio punto di vista e la batteria è negli standard 4h di schermo accesso non sono mica male anzi...ci sono device che a mala pena arrivano a fare 2h 30m

    Invece l'unica cosa che mi riguarda è la fotocamera, a nessuno gli ha dato questo problema del blu? O nessuno ci ha fatto caso basta che i colori sono brillantissimi siamo tutti contenti.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Se non l'ho scritto un motivo ci sarà, il mio terminale non scaldava in modo eccessivo, forse perché ci giocavo per massimo 15 minuti? Ho letto in giro il problema del touch, sarò stato fortunato io ma il mio non aveva questo problema... La cover in pelle SI DEVE ROVINARE dal mio punto di vista e la batteria è negli standard 4h di schermo accesso non sono mica male anzi...ci sono device che a mala pena arrivano a fare 2h 30m

    Invece l'unica cosa che mi riguarda è la fotocamera, a nessuno gli ha dato questo problema del blu? O nessuno ci ha fatto caso basta che i colori sono brillantissimi siamo tutti contenti.
    Non l'ho notato, invece ho notato che le foto in notturna le fa con calore (dei colori) impostato verso l'alto e la cosa non mi dispiace per niente.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread chiuso a tempo indeterminato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aperto. Non saranno ammessi confronti con altri terminali, test personali o altro. Potete fare domande al tester su cosa e come provarlo. Il resto verrà eliminato immediatamente.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Invece l'unica cosa che mi riguarda è la fotocamera, a nessuno gli ha dato questo problema del blu? O nessuno ci ha fatto caso basta che i colori sono brillantissimi siamo tutti contenti.
    facendo il fotografo ho notato questo particolare

    in generale i blu e i verdi sono leggermente saturi, fa molto effetto "wow" ma basta una lieve correzione per risolvere.

    occhio che la saturazione è ancora più evidente sul terminale, dato che lo schermo tende a sparare un po' i colori

    la fotocamera è comunque ottima, una gran tenuta anche in notturna


    Mod edit: No confronti
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-08-15 alle 13:06

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolo02 Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato a scrivere che scalda come un forno e che la batteria non dura una cippa.. Ps problemi di stabilita e touch non molto reattivo.. Straconsigliarlo mi sembra esagerato quindi. Ah la cover in pelle che tanto ti piace si rovina irremediabilmente prima che tu te ne possa accorgere.. Ma che tel hai testato x un mese le foto forse sono l unica cosa perfetta.
    Buongiorno a tutti,
    coloro i quali lamentano surriscaldamento o scarsità di durata della batteria (come questo utente citato), hanno installato l'ultima versione software?

    A disposizione, cordialità.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    miticoconve (08-10-15),Nicolo02 (03-08-15)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    B.giorno l ultima versione 5.1 installata consuma batteria alla grande e surriscalda che sembra che stia prendendo a fuoco.. Risolvete al piu presto pleas.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la precisione v10b

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Versione v10b-222-10 g4 brand Vodafone, scalda ma non in modo così eccessivo. La durata della batteria è allineata a quella, ottima, del mio Note 4, arrivo tranquillamente a tarda serata. Attività business, nessun gioco, ma, molto whatsapp, navigazione, mail..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy