CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 131 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente ha qualche problema, ma non mi sentirei di essere così drastico. Indubbiamente altri marchi hanno trattato meglio la propria clientela, un buon motivo in futuro per non ricadere più nel brand LG.

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Secondo voi, il samsung s7 è superiore al g4?

  4. #933
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Secondo voi, il samsung s7 è superiore al g4?
    Ovvio, ma nulla da togliere al G4 che tolto il bootloop è uno smartphone con i contro c....

  5. #934
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Secondo voi, il samsung s7 è superiore al g4?
    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Ovvio, ma nulla da togliere al G4 che tolto il bootloop è uno smartphone con i contro c....
    Tralasciando che questa discussione non è sede di confronti, diciamo che uno è stato molto fortunato e uno molto sfortunato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Zemanu (13-07-17)

  7. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Ovvio, ma nulla da togliere al G4 che tolto il bootloop è uno smartphone con i contro c....
    Ciao, non consideravo tanto ovvio che l'S7 fosse superiore al G4, il display del s7 per esempio è piu piccolo e come gestione software non saprei...

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te, ma io non ho mai avuto questi problemi mai un bootloop, materiali e "stagnatura" (sic!!) non ho notato niente, forse per l'uso che ne faccio io non lo stresso. Il doppio touch per svegliare il device e per spegnere lo schermo lo uso tranquillamente. Leggi un po giro.
    Secondo me, è un po un terno a lotto, il mio non ha avuto problemi per quasi 20 mesi, l'ho dato ad una mia amica che ha usato il caricabatterie originale e, 20 giorni dopo ha avuto il bootloop. Portato in assistenza, in 10 giorni torna riparato senza danni e perfettamente funzionante. Da alloro anche la mia amica usa caricabatteria Apple, quello per il 4S/5 che è lento ed ha un doppio circuito di sicurezza interno.. Mai avuto problemi con le batterie dei miei smartphone usandolo.. Altri problemi di schermo, o vari, non ne ho avuti. Ottimo smartphone, eccetto il menù con icone per ipovedenti.. Ora sono con un V10.. Ancora migliore.. Ho anche note 4 e P9, ma il software lg é il più fluido e completo a parer mio è come qualità voce, LG non ha rivali..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    Zemanu (13-07-17)

  10. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Secondo me, è un po un terno a lotto, il mio non ha avuto problemi per quasi 20 mesi, l'ho dato ad una mia amica che ha usato il caricabatterie originale e, 20 giorni dopo ha avuto il bootloop. Portato in assistenza, in 10 giorni torna riparato senza danni e perfettamente funzionante. Da alloro anche la mia amica usa caricabatteria Apple, quello per il 4S/5 che è lento ed ha un doppio circuito di sicurezza interno.. Mai avuto problemi con le batterie dei miei smartphone usandolo.. Altri problemi di schermo, o vari, non ne ho avuti. Ottimo smartphone, eccetto il menù con icone per ipovedenti.. Ora sono con un V10.. Ancora migliore.. Ho anche note 4 e P9, ma il software lg é il più fluido e completo a parer mio è come qualità voce, LG non ha rivali..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Coao, vorresti dire che il caricabatteria originale LG crea problemi? Grazie

  11. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Coao, vorresti dire che il caricabatteria originale LG crea problemi? Grazie
    No, era solo una constatazione, dato che molti qui parlano di saldature fallaci dei componenti, mi sono chiesto se il caricabatterie standard con potenza più che doppia rispetto a quello da me usato in precedenza, potesse aver causato riscaldamenti della scheda madre che hanno causato i problemi alle saldature e, quindi, il bootloop.. Non ho competenze in materia di chip e saldature, era solo un dubbio che mi è venuto..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  12. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    No, era solo una constatazione, dato che molti qui parlano di saldature fallaci dei componenti, mi sono chiesto se il caricabatterie standard con potenza più che doppia rispetto a quello da me usato in precedenza, potesse aver causato riscaldamenti della scheda madre che hanno causato i problemi alle saldature e, quindi, il bootloop.. Non ho competenze in materia di chip e saldature, era solo un dubbio che mi è venuto..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Ah ok grazie, faccio presente che anche io da circa 2 anni ho sempre ricaricato il telefono con caricatore alternativo di altro semplice cell samsung, e non ho mai notato particolari problemi. Si i tempi di ricarica completa sono di circa 2 ore.
    Ultima modifica di sicolla; 23-06-17 alle 12:40

  13. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P500; Samsung GT-i9300; G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul sito open source è comparso nougat per il g4 coreano.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato WRXpaul per il post:

    Amidaraxar (13-07-17)

Pagina 94 di 131 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy