CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 190 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ieri sera è successo anche al mio G4. Da quando l'ho acquistato ad agosto mai nessun problema. Ieri sera ero a letto ed era sotto carica, stavo leggendo alcuni messaggi quando si spegne lo schermo ed il led azzurro. Non mi riparte in nessun modo. Tolgo la batteria che era al 99% e la rimetto dopo 1 minuto. Riparte la schermata iniziale ed il led azzurro lampeggia, schermata del mio gestore, di nuovo schermata Lg poi si spegne lo schermo ed il led....Tutto morto. collegandolo al pc mi dice Relink Hs-usbQDLoader 9008, lo installa ma poi nulla. Sembra improvvisamente Brickato....

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E siamo tre, ragazzi!! Mi è capitata la stessa cosa ieri sera.

    G4 comprato a giugno da gli Stockisti, mai avuto NESSUN problema. Anche io tutto stock, nessuna modifica, nessun bootloader sbloccato, niente di niente.
    Aggiornato a Marshmallow 3 giorni fa tramite Lg Bridge, filato tutto liscio.

    Ieri sera lo uso normalmente, lo blocco e lo rimetto in tasca. Dopo 15 minuti sento la tasca caldissima, prendo il cell ed è bello in bootloop.
    Ho provato a fare hard reset dalla recovery di serie, ma come diceva qualcuno qui, esce il robottino verde e si riavvia di nuovo col bootloop....

    Sono disperato, sono a Verona (a 1000km da casa mia) e ovviamente non ho con me garanzia e confezione. Potrei recuperare la garanzia dal sito degli Stockisti, ma per un sostituzione, anche in tempi medi ci vuole la confezione....sono inguaiatissimo...
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io quando ebbi un problema con il mio lg g2 comprato dagli stockisti l'ho portato in un centro assistenza nella mia città e in meno di due settimane hanno fatto tutto...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi di che provenienza sono i vostri cel?
    che nazionalità?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è un Wind originale.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ragazzi di che provenienza sono i vostri cel?
    che nazionalità?
    No brand paesi Bassi.

    A quanto pare deve essere un aggiornamento di qualche cosa dato che in 1 settimana e successo a 3 persone...

    Io ho comprato il caricatore da tavolo originale, sto caricando la batteria perché se inserita nel cell non esce nemmeno il led rosso e parte il boot loop...

    Riesco a metterlo in download mode e a installare la factory image originale, ma arrivato al 20% si spegne e riparte il boot loop... Lo porterò in assistenza sperando siano veloci, non riesco a vivere con un galaxy s4


    COMUNQUE, nel caricatore da tavolo della batteria c'era inclusa una batteria nuova originale, la sto caricando con il nuovo caricatore, quando è carica provo a vedere se riesco a portare a termine il flash della factory image senza che parta il boot loop
    Ultima modifica di cecio89; 08-12-15 alle 16:46

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio89 Visualizza il messaggio
    No brand paesi Bassi.

    A quanto pare deve essere un aggiornamento di qualche cosa dato che in 1 settimana e successo a 3 persone...

    Io ho comprato il caricatore da tavolo originale, sto caricando la batteria perché se inserita nel cell non esce nemmeno il led rosso e parte il boot loop...

    Riesco a metterlo in download mode e a installare la factory image originale, ma arrivato al 20% si spegne e riparte il boot loop... Lo porterò in assistenza sperando siano veloci, non riesco a vivere con un galaxy s4


    COMUNQUE, nel caricatore da tavolo della batteria c'era inclusa una batteria nuova originale, la sto caricando con il nuovo caricatore, quando è carica provo a vedere se riesco a portare a termine il flash della factory image senza che parta il boot loop
    HELP ME !!!Io sto provando a flashare con lg flash tool 2014 il firmware stock v10d Wind ma oramai sono più di venti minuti che il processo è fermo al 10%. Help me che devo fare? Stacco tutto cavetto e batteria e riprovo il flash o rovino tutto se stacco il telefono mentre il flash è ancora in esecuzione anche se mi sembra bloccato???

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aspetta che il flash tool vada in errore e poi stacca tutto... A me arrivato al 23% si blocca... Stessa situazione. Mah chissà cosa è!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio89 Visualizza il messaggio
    Aspetta che il flash tool vada in errore e poi stacca tutto... A me arrivato al 23% si blocca... Stessa situazione. Mah chissà cosa è!
    ....sono a 50 minuti e nulla....Lg g4 flash tool non va neppure in errore.....Che faccio stacco???

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stacca, tanto ormai tutti i dati li hai persi

Pagina 2 di 190 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy