CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 190 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ricordi per caso come iniziava il seriale? Hai Marshmallow?

    Quote Originariamente inviato da Lore93pv Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum Ho letto questa discussione e mi aggiungo per raccontarvi la mia esperienza:

    Ho un Lg G4 con firmware stock. Ieri sera lo stavo utilizzando con molte applicazioni aperte con Ram intasata e successivo riavvio (mi era già successo e si era sempre riavviato ripartendo dalla home). Ma ieri ecco la fregatura! Si spegne e si riavvia in bootloop con il led blu acceso lampeggiante (e spesso si spegne da solo senza più accendersi .. Solo rimuovendo e rimettendo la batteria riesco a farlo tornare in bootloop).Ho provato più volte a flashare il firmware v10D stock con flashtool ma il pc non mi riconosce il telefono (mi dice che il telefono risulta disconnesso).

    Ho provato a entrare in recovery ma non mi va ! Questa mattina magicamente era ripartito per ben 2 volte e dopo il logo Lg stava aggiornando le applicazioni Android (generalmente quello che succede quando si esegue un aggiornamento) ma circa a metà dell'opera si è spento riavviandosi in bootloop

    G4 garanzia Europa preso su glistockisti... Segnalo che il G4 ieri quando è successo il fatto scaldava molto.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lollipop 5.1 (V10D) stock.
    Seriale che purtroppo inizia con 505 ... Ho letto perô su xda che un problema simile si manifesta anche sui più recenti (i 509)

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    a quanto pare èun problema legato alle pessime saldature nella scheda madre

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    a quanto pare èun problema legato alle pessime saldature nella scheda madre
    che centrano le saldature?

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    che centrano le saldature?
    beh, i componenti elettronici sono saldati su scheda madre,penso c'entrino qualcosa!infatti quando riparavo tv rifacevo tutte le saldature che vedevo scure o ossidate.
    Ultima modifica di librari; 19-12-15 alle 19:03
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto tutto il thread e premettendo che il mio g4 ha solo 2 mesi di vita, mi chiedevo cosa succederà al 5 mese visto che anche il mio seriale inizia con 509... Qualora dovesse confermarsi questo difetto hardware sarebbe una bella bastar....a visto che il tel è anche uno di quelli recenti e non trovo giusto che lg a conoscenza del difetto rimetta poi sui terminali più recenti le stesse schede madri difettate....ho pagato il cell 599 euro e spero proprio che non accada..per ora non da segni preoccupanti.. Ma dite che in qualche modo si possa evitare?
    Ultima modifica di alrusso82; 16-12-15 alle 19:39

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    L unica maniera è una volta accaduto portarlo in assistenza. Anche io ho seriale 505 made in korea. Se un giorno dovesse morire tra le mie mani beh assistenza e 15gg senza telefono

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #48
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E mi aggiungo anch'io alla lista......

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio per ora è ancora fuori in assistenza, una volta tornato come faccio a verificare il codice della mb?

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore93pv Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum Ho letto questa discussione e mi aggiungo per raccontarvi la mia esperienza:

    Ho un Lg G4 con firmware stock. Ieri sera lo stavo utilizzando con molte applicazioni aperte con Ram intasata e successivo riavvio (mi era già successo e si era sempre riavviato ripartendo dalla home). Ma ieri ecco la fregatura! Si spegne e si riavvia in bootloop con il led blu acceso lampeggiante (e spesso si spegne da solo senza più accendersi .. Solo rimuovendo e rimettendo la batteria riesco a farlo tornare in bootloop).Ho provato più volte a flashare il firmware v10D stock con flashtool ma il pc non mi riconosce il telefono (mi dice che il telefono risulta disconnesso).

    Ho provato a entrare in recovery ma non mi va ! Questa mattina magicamente era ripartito per ben 2 volte e dopo il logo Lg stava aggiornando le applicazioni Android (generalmente quello che succede quando si esegue un aggiornamento) ma circa a metà dell'opera si è spento riavviandosi in bootloop

    G4 garanzia Europa preso su glistockisti... Segnalo che il G4 ieri quando è successo il fatto scaldava molto.
    Ci sono anche io. Stesse modalità indicate da Lore93pv. Anche forzando hard reset non mi completa nulla. Se qualcuno ha suggerimenti... Grazie

Pagina 5 di 190 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy