CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 190 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io lascerei perdere. Non è certo che vada in bootloop ma è probabile. In ogni caso tieni sotto controllo Amazon warehouse deals perché potresti trovarlo al di sotto di €300 come ho fatto io

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    solo che nuovo sta a quasi 340 euro..140 euro di più non me li posso permettere...lascio comunque perdere? è certo che andrà in bootloop?
    La sicurezza non ce l'ha nessuno, ma io dico se è in garanzia e con bootloader bloccato. Fatti dare la prova d'acquisto e spendi sti 200€ .
    Quando e se sarà, andrà in assistenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio s/n è il seguente: 505KPUU254366
    Sono quelli che dopo un po vanno in "palla" è di nov 2015.....

  5. #854
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Maggio 2015 !

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  6. #855
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandejon Visualizza il messaggio
    Maggio 2015 !

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    L'indicazione importante è il seriale (s/n sotto la batteria), non la data di acquisto.....Qual'è il tuo?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #856
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio comprato ad agosto 2015 aveva come seriale il 505 (cioè prodotto a maggio). Aimé sono i più colpiti.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Seconda volta in assistenza, a distanza di circa 6 mesi dalla prima (fine gennaio), che a sua volta è avvenuta a circa 6 mesi dall'acquisto (inizio agosto 2015).
    Seriale 505.
    Questo simpatico apparecchio ha già vinto per distacco il premio di peggior acquisto della mia onorata carriera di acquirente di elettronica, che parte dai tempi del Commodore VIC-20.
    A differenza della prima volta, quando il cellulare si è sempre riacceso, stavolta dopo un paio di tentativi di boot, per evitare surriscaldamenti, ho tolto la batteria e quando l'ho inserita nuovamente non ha più voluto saperne di accendersi.
    Adesso sto scrivendo una diffida, che intendo trasmettere via pec ed email, per richiedere la sostituzione dello smartphone diffettato, pur consapevole che se ne sbatteranno altamente, ma almeno non resto passivamente ad accettare una situazione che è davvero allucinante.
    Voglio difatti capire l'errore di produzione, anche se già poco giustificabile su un prodotto "top", ma è assolutamente inaccettabile questo modo di porre rimedio "a tentativi", caratterizzato anche da poca chiarezza; ancor oggi, difatti, non è certa nemmeno la causa del problema visto che si presenta anche laddove il componente incriminato risulta del tutto sostituito (sempre che sia vero....).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paulopost per il post:

    librari (26-07-16)

  10. #858
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulopost Visualizza il messaggio
    Seconda volta in assistenza, a distanza di circa 6 mesi dalla prima (fine gennaio), che a sua volta è avvenuta a circa 6 mesi dall'acquisto (inizio agosto 2015).
    Seriale 505.
    Questo simpatico apparecchio ha già vinto per distacco il premio di peggior acquisto della mia onorata carriera di acquirente di elettronica, che parte dai tempi del Commodore VIC-20.
    A differenza della prima volta, quando il cellulare si è sempre riacceso, stavolta dopo un paio di tentativi di boot, per evitare surriscaldamenti, ho tolto la batteria e quando l'ho inserita nuovamente non ha più voluto saperne di accendersi.
    Adesso sto scrivendo una diffida, che intendo trasmettere via pec ed email, per richiedere la sostituzione dello smartphone diffettato, pur consapevole che se ne sbatteranno altamente, ma almeno non resto passivamente ad accettare una situazione che è davvero allucinante.
    Voglio difatti capire l'errore di produzione, anche se già poco giustificabile su un prodotto "top", ma è assolutamente inaccettabile questo modo di porre rimedio "a tentativi", caratterizzato anche da poca chiarezza; ancor oggi, difatti, non è certa nemmeno la causa del problema visto che si presenta anche laddove il componente incriminato risulta del tutto sostituito (sempre che sia vero....).
    Hai cambiato seriale dopo gli interventi?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Oltre alla prova del freezer (attenzione a quanto tempo lo lasciate - rischiate di rompere il display) avete provato a installare il TOT di emergenza?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Hai cambiato seriale dopo gli interventi?
    Purtroppo non ho verificato, immagino avrei dovuto farlo tramite software quando il cellulare era ancora in vita, ma sinceramente pensavo di aver risolto la prima volta quindi non me sono più preoccupato, anche perchè all'epoca (a cavallo tra gennaio e febbraio) ancora non c'erano utenti che segnalavano "ricadute".
    C'è comunque da dire che già la tua doverosa domanda mette in luce l'assurdità della condotta LG, non essendoci nemmeno una procedura standard di intervento. Sul foglio di accompagnamento al rientro dalla riparazione comunque veniva segnalato il cambio della scheda madre, poi non so...

  12. #860
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Il problema è che per capire la condotta bisogna chiedere ai laboratori che eseguono il lavoro, LG dovrebbe vigilare meglio. Ho il sospetto che se non cambia il seriale la scheda non venga sostuita bensì riparata. Ogni centro credo sia indipendente quindi bisognerebbe fare una raccolta lato utente di quali centri hanno fatto il lavoro ed il risultato per capire se ci sono centri "meno virtuosi" di altri.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    paulopost (26-07-16)

Pagina 86 di 190 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy