Comportamento molto seccante considerando che stanno perdendo decine di migliaia di clienti.Buongiorno a tutti, giusto per statistica vi riporto il mio caso:
G4 acquistato a gennaio bootlop al 25 agosto dopo aggiornamento v20g... portato in assistenza 5 settembre ritirato il 20 funzionante (per ora). SN 507
Mi hanno detto di aver cambiato scheda madre (imei e seriale invariati dopo la sostituzione) e mi hanno detto la batteria era da sostituire... e qui comincia la storia:
Ora io non ricordo della batteria ma non me l'hanno resa alla riconsegna del telefono dicendomi che non l'avevano ritirata... ma come? mi dici che la batteria è da sostituire e non l'avevi con te? non l'hai testata? Aggiungo che ovviamente la batteria era a mio carico 25 Eur in quanto non più in garanzia dopo 6 mesi. Quindi ho chiamato LG al numero (a pagamento) chiedendo lumi ... e mi hanno confermato il fatto dei 6 mesi di garanzia ma che assolutamente dovevo riavere la mia batteria....
Dopo qualche gg mi chiama l'assistenza locale trattandomi malissimo dicendomi che per una batteria non vanno in rovina e di passare che me l'avrebbero data loro...
Risultato: mi consegnano batteria usata e esauta (non la mia ovviamente) e alla riconsegna del cellulare neanche il foglio di lavoro con le indicazioni del lavoro fatto ne tantomento delle indicazioni sulla necessità di cambiare batteria.... Non aggiungo altro (550 eur ti telefono)