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11:54:49 [Andrea] Ciao, Davide . Benvenuto nella Live Chat LG! L'operatore ha già preso in carico la tua richiesta e sta verificando il miglior modo per supportarti. Sarà da te in pochi secondi.
11:54:52 [Andrea] Buongiorno Davide
11:54:53 [Andrea] Come posso aiutarla?
11:55:27 [Davide ] Ciao Andrea, volevo chiedere se c'è un modo per concordare la sostituzione del mio G4
11:55:48 [Davide ] Dato che dopo un giorno che l'ho ritirato dall'assistenza, ha cominciato a fare così
11:56:01 [Davide ] https://www.youtube.com/watch?v=Sh3A1g_nF5w
11:56:18 [Davide ] In assistenza c'è andato per bootloop
11:56:52 [Davide ] e sono stato un 18 giorni senza telefono, giacché i miei mi hanno dovuto mandare un telefono paracadute, ergo, spese a carico mio
11:57:48 [Davide ] Ora, dato che ho letto in svariati forum il vostro centro assistenza a Milano è decisamente scarso, e infatti spero tu possa segnalare ai quartieri alti di cambiare partnership o non so, non voglio stare con l'ansia di aspettare altri 20 giorni e magari riavere un telefono fallato
11:58:34 [Andrea] Vedo dal seriale l'intervento appena concluso, cosa succede al lato pratico al dispositivo? non va il touch?
11:59:01 [Davide ] No, non è solo il touch, in pratica dopo un tot di tempo, il telefono smette di rispondere
11:59:11 [Davide ] Rimane acceso ma non interagisce
11:59:56 [Davide ] Se per esempio lo sto usando, lo schermo rimane sull'app che sto usando (o la schermata, per dire), e non risponde più, nè touch, nè tasti fisici
12:00:23 [Davide ] e se invece lo accendo e non lo uso, quando lo vado per accendere, non fa nulla, probabilmente perché si trova nello stato appena descritto
12:01:02 [Andrea] Questo dopo quanto si è ripresentato dopo il rientro? il prodotto era resettato, richiedendo quindi di riconfigurarlo da capo?
12:02:29 [Davide ] Allora, il telefono l'ho ritirato giovedì verso le 15:30, ma l'ho ricominciato ad usare la sera perché avevo degli impegni e non potevo mettemi a riconfiguarlo
12:02:48 [Davide ] Venerdì funziona normalmente
12:03:02 [Davide ] fino a sera, quando ha iniziato a fare quella roba
12:03:09 [Davide ] E ora lo fa sempre
12:04:44 [Andrea] Ho capito... la situazione ovviamente non è accettabile, converrà intervenire per garantire la piena e duratura stabilità del dispositivo
Devo confermarLe la necessità di riconsegnare il prodotto presso il centro raccolta da cui è stato spedito per un ultimo invio, spetta esclusivamente ai tecnici in laboratorio, in accordo con la sede che viene sempre consultata in questi casi, la soluzione più opportuna da adottare
12:05:06 [Andrea] Al centro specifichi dettagliatamente il sintomo riscontrato e con quale frequenza si manifesta, e se possibile faccia allegare una nota descrittiva che possa essere utile ai tecnici per approfondirne le cause e porvi rimedio
12:05:34 [Andrea] Le consiglio inoltre di comunicare al centro un numero di cellulare e indirizzo mail utili per un eventuale contatto da parte di LG
12:07:14 [Davide ] Di preciso, per cosa dovrebbe contattarmi LG?
12:07:45 [Andrea] Nel caso vengano fatte proposte alternative ad una nuova riparazione
12:07:59 [Davide ] Capisco
12:08:21 [Davide ] Va bene, grazie mille
12:09:33 [Andrea] Intanto vedo anch'io di lasciare una segnalazione diretta per la sede a riguardo, in modo da informarli fin da adesso della criticità del Suo caso
12:13:29 [Davide ] Ho capito
12:14:05 [Andrea] Non che glielo chiederanno al centro di raccolta perché è un riferimento interno nostro ma le lascio comunque il codice di tale segnalazione: CNU161024049871
12:17:10 [Davide ] Posso farci qualcosa con il codice?
12:18:09 [Andrea] E' giusto un nostro riferimento interno, glielo lascio nel caso ci contatti in futuro e magari non ha a portata di mano l'IMEI del dispositivo per darci un riferimento diretto
12:18:41 [Andrea] Il secondo intervento invece potrà seguirlo a questa pagina del sito LG, inserendo il solo IMEI senza spazi o trattini: LG Electronics Italy :: Supporto
12:23:52 [Davide ] Si, conoscevo la pagina, l'ho usata per seguire il primo intervento
12:24:41 [Andrea] Ok, potrà anche seguire appunto il secondo una volta avviato
12:24:56 [Andrea] Riconsegni pure il dispositivo quando ha tempo, nel frattempo la mia segnalazione per la sede è già attiva
12:29:42 [Davide ] Perfetto, grazie mille
12:30:19 [Andrea] Di nulla Davide! Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni, sono a Sua completa disposizione
12:30:29 [Andrea] Quando chiude la chat troverà un breve questionario in merito alla nostra conversazione
12:30:36 [Andrea] Ovviamente è in merito al mio supporto, e non alla situazione di cui abbiamo parlato
12:30:45 [Andrea] I voti sono suddivisi in questo modo: 0-6 Negativo; 7-8 Neutro; 9-10 Positivo.
12:30:49 [Andrea] Spero che almeno il mio supporto sia stato positivo per Lei
12:31:39 [Davide ] Sisi so già, forse mi eri capitato sempre tu la prima volta ahah
12:32:04 [Andrea] Ah ok, nel senso più buono del termine speriamo allora di non sentirci più ; )
12:32:18 [Andrea] Che vorrebbe dire che il laboratorio ha fatto la sua parte, sistemando in maniera definitiva il prodotto
12:32:55 [Davide ] Il problema è che davvero tanta gente si lamenta dei laboratori
12:33:07 [Davide ] almeno quelli di Milano (non so se ne avete altri)
12:33:26 [Davide ] Basta fare un giro sui vari forum, tipo androidiani.com
12:36:52 [Andrea] Eh sui grandi numeri ci saranno sempre lamentele riportate online, sono molto meno quelli che scrivono per segnalare un intervento andato a buon fine perchè alla fine quello è dovuto... nel Suo caso è innegabile che la lamentela sia meritata, inviamo pure il prodotto in assistenza così da consentire ai tecnici di rimediare al primo intervento, saranno anche seguiti dalla sede come accade per ogni intervento multiplo
12:40:33 [Davide ] Ho capito
12:40:41 [Davide ] Speriamo bene và
12:41:05 [Davide ] Grazie Andrea, speriamo sia l'ultima volta (in senso buono)
12:41:19 [Andrea] Esattamente ; ) buona giornata Davide!
12:41:23 [Andrea] La ringrazio per aver contattato il nostro servizio Live Chat
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