CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 190 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Mi sto praticamente preparando al bootloop, come quelli che fanno scorte di cibo perchè sta per scoppiare la guerra
    Quindi, periodicamente faccio un backup sul PC.
    Ma a questo punto chiedo: posto che, quando accadrà, utilizzerò prima un muletto e poi dovrò ricaricare il tutto sul G4 "riparato" , cosa consigliate come metodo di backup? Mi spiego meglio.
    Salvo foto, video e documenti vari tutti su SD card, per precauzione.
    Ciò che vorrei assolutamente preservare è la rubrica innanzitutto, dati sul Quick Memo (anche quelli bloccati da pwd), dati sul calendario, e poi se possibile le app con i relativi dati (es. avanzamento di giochi).
    Ma il solo account di Google sempre sincronizzato non basta a fare ciò?
    In caso contrario, quale metodo/app di backup consigliate?
    Ho notato in passato che usando entrambi i metodi (Google e app di backup) molti dati vengono duplicati (rubrica di sicuro!)
    Mi date delle dritte per mettere al sicuro i dati essenziali con un metodo che eviti pasticci successivamente?
    Grazie a tutti.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #1352
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Mi sto praticamente preparando al bootloop, come quelli che fanno scorte di cibo perchè sta per scoppiare la guerra
    Quindi, periodicamente faccio un backup sul PC.
    Ma a questo punto chiedo: posto che, quando accadrà, utilizzerò prima un muletto e poi dovrò ricaricare il tutto sul G4 "riparato" , cosa consigliate come metodo di backup? Mi spiego meglio.
    Salvo foto, video e documenti vari tutti su SD card, per precauzione.
    Ciò che vorrei assolutamente preservare è la rubrica innanzitutto, dati sul Quick Memo (anche quelli bloccati da pwd), dati sul calendario, e poi se possibile le app con i relativi dati (es. avanzamento di giochi).
    Ma il solo account di Google sempre sincronizzato non basta a fare ciò?
    In caso contrario, quale metodo/app di backup consigliate?
    Ho notato in passato che usando entrambi i metodi (Google e app di backup) molti dati vengono duplicati (rubrica di sicuro!)
    Mi date delle dritte per mettere al sicuro i dati essenziali con un metodo che eviti pasticci successivamente?
    Grazie a tutti.
    Ciao, usa Helium backup.👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Mi sto praticamente preparando al bootloop, come quelli che fanno scorte di cibo perchè sta per scoppiare la guerra
    Quindi, periodicamente faccio un backup sul PC.
    Ma a questo punto chiedo: posto che, quando accadrà, utilizzerò prima un muletto e poi dovrò ricaricare il tutto sul G4 "riparato" , cosa consigliate come metodo di backup? Mi spiego meglio.
    Salvo foto, video e documenti vari tutti su SD card, per precauzione.
    Ciò che vorrei assolutamente preservare è la rubrica innanzitutto, dati sul Quick Memo (anche quelli bloccati da pwd), dati sul calendario, e poi se possibile le app con i relativi dati (es. avanzamento di giochi).
    Ma il solo account di Google sempre sincronizzato non basta a fare ciò?
    In caso contrario, quale metodo/app di backup consigliate?
    Ho notato in passato che usando entrambi i metodi (Google e app di backup) molti dati vengono duplicati (rubrica di sicuro!)
    Mi date delle dritte per mettere al sicuro i dati essenziali con un metodo che eviti pasticci successivamente?
    Grazie a tutti.
    I contatti e il calendario associati all'indirizzo Google non dovrebbero darti problemi. Per le note io uso gnotes, che me le sincronizza sempre sull'account di Google e posso averli ovunque (non so se si può fare ugualmente con Quick memo). Per le app e data relativi Google qualcosa sincronizza ma non credo tutto. Lì puoi usare titanium backup oppure lg backup (anche se non ho mai provato un restare con quest'ultimo)

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera .sono nuovo.non so se sono nella sezione giusta ma spero che qualcuno mi possa aiutare. ho un lg g4 ho fatto il root con bootloder sbloccato.ho installato la cyano 14(mi trovavo molto bene) al terzo aggiornamento ,fatto i dovuti wipe ho riavviato il tel ma torna in recovery ho provato a cambiar rom (imperium) ma al riavvio torna in recovery.
    avete una soluzione? se esiste una guida mi poteste dare un link.

    grazie mille

  6. #1355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche il mio lg g4 dopo circa un anno e mezzo ha avuto lo stesso problema, boot a gogo fino a quando non stacco la batteria l'ho lasciato per un pò al fresco perchè avevo notato che aveva scaldato parecchio e dopo sono riuscito a farlo partire e a salvare qualche foto o dato... quindi nemmeno mandandolo in garanzia rivolsono il problema?

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si può ripresentare il problema..ma visto che è in garanzia non ha senso non fare un tentativo. Se poi il problema si ripresenta fuori garanzia, poi bisogna farci una ragionata..

  8. #1357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    Si può ripresentare il problema..ma visto che è in garanzia non ha senso non fare un tentativo. Se poi il problema si ripresenta fuori garanzia, poi bisogna farci una ragionata..
    lo porterò sicuramente in un centro assistenza, sono riuscito fortunatamente a salvare tutto quello che avevo nel cell e anche a fare un factory reset ma non c'è nulla da fare...
    il cellulare si accende e si riesce ad un usare per un tempo variabile dai 3 ai 15 minuti se si lascia spento (io lo lasciavo a batteria staccata) al fresco... su internet alcuni lo mettevano direttamente in frigo io siccome non mi convinceva l'ho messo su un davanzale in marmo...
    lunedì lo porterò in garanzia, devo dire che è la seconda volta che lg un pò mi delude per longevità il mio vecchio g2 dopo un anno ebbe problemi seri allo schermo e dopo 2 anni e mezzo circa un signal drop che lo rese inutilizzabile... ora il g4 dopo poco di più di un anno bootloop...

  9. #1358
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randone Visualizza il messaggio
    Buona sera .sono nuovo.non so se sono nella sezione giusta ma spero che qualcuno mi possa aiutare. ho un lg g4 ho fatto il root con bootloder sbloccato.ho installato la cyano 14(mi trovavo molto bene) al terzo aggiornamento ,fatto i dovuti wipe ho riavviato il tel ma torna in recovery ho provato a cambiar rom (imperium) ma al riavvio torna in recovery.
    avete una soluzione? se esiste una guida mi poteste dare un link.

    grazie mille
    Non so se nel tuo caso funziona, ma a me con il vecchio G3 mi aveva salvato la vita..prova così:

    nel terminale della recovery scrivi:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota

    Premi ENTER

    Poi scrivi:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc

    E premi ancora ENTER

    Riavvia.

    Fonte: XDA

    P.S. non credo sia la sezione giusta

  10. #1359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    Non so se nel tuo caso funziona, ma a me con il vecchio G3 mi aveva salvato la vita..prova così:

    nel terminale della recovery scrivi:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota

    Premi ENTER

    Poi scrivi:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc

    E premi ancora ENTER

    Riavvia.

    Fonte: XDA

    P.S. non credo sia la sezione giusta

    Grazie mille adesso provo

  11. #1360
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randone Visualizza il messaggio
    Grazie mille adesso provo
    Confermo che non è la sezione giusta. Passate in SOS Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 136 di 190 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy