Mi fa: sim card rimossa e si riavvia....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi fa: sim card rimossa e si riavvia....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
la telenovela continua: ancora nessuna nuova via email da parte di LG riguardo la sostituzione del G4 dopo numerose PEC, ma sul sito per tracciare la riparazione è apparsa una novità: "Attesa sostituzione", con un pallino arancione.
Non è dato sapere se si riferisca alla sostituzione di una componente o se stiano considerando la sostituzione del telefono stesso, vi farò sapere
frinf (18-01-17)
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
frinf (18-01-17)
Come anticipato da Kira, oggi è arrivata la mail con la liberatoria. A quanto pare me lo sostituiscono con un altro G4, ma va benissimo lo stesso.
Volevo intanto ringraziare tutto coloro che mi hanno dato consigli riguardo questa storia, e approfitto per fare una ulteriore domanda: ho letto distrattamente che il bootloop sembra non affliggere le ultime serie di G4. Che voi sappiate c'è qualcosa di vero o è la solita credenza popolare?
Mi gratto e ti dico che con una 601 sono ancora qui.
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Ciao a tutti vi aggiorno.
Dopo 2 riparazioni ho inviato PEC 10 gg lavorativi fa a LG tramite PEC di un amico avvocato. Mi hanno risposto.
Non mi hanno chiamato mi hanno solo scritto di consegnare il cellulare per sostituzione. Le mie domande per voiCiò doverosamente premesso, la informiamo che la Divisione competente in sede, allo
scopo di dare tempestiva soluzione alla vicenda in essere, ha ritenuto di poter
autorizzare la sostituzione del modello in possesso del Signor *******,
LGH815/******, IMEI **************, naturalmente previa riconsegna del
terminale non funzionante presso il centro raccolta di competenza.
Successivamente al rientro del telefono presso i nostri laboratori, sarà nostra cura
fornire al Suo assistito maggiori dettagli in merito all’operazione concordata.
A disposizione per qualsiasi evenienza porgiamo distinti saluti
LG Electronics Italia SpA
1) Lo porto al centro LG del Portello a Milano? e' il nuovo centro dove per 2 volte ho consegnato il cellulare per le riparazioni.
2) Con cosa me lo sostituiscono? Non è possibile saperlo prima? Non c'è modo di contattarli se non tramite PEC? Immagino sia inutile contattare il servizio clienti.
3) Che tempistiche vi aspettate?
Vi tengo aggiornati
Ultima modifica di oly9; 19-01-17 alle 09:17