CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 190 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Mi fa: sim card rimossa e si riavvia....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1422
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Mi fa: sim card rimossa e si riavvia....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si probabilmente la rimozione della mSd rientra nella normale procedura di spegnimento. Prova a spegnere tu stesso lo smartphone e dovrebbe darti lo stesso messaggio.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #1423
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Mi fa: sim card rimossa e si riavvia....
    La vedo dura, ma prima di perdere completamente le speranze, prova a pulire le piazzole di contatto della SIM CARD (e non della µSD) con una gomma da penna (di quelle abrasive, per intenderci)...
    ...fatti non foste. Punto.

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    la telenovela continua: ancora nessuna nuova via email da parte di LG riguardo la sostituzione del G4 dopo numerose PEC, ma sul sito per tracciare la riparazione è apparsa una novità: "Attesa sostituzione", con un pallino arancione.
    Non è dato sapere se si riferisca alla sostituzione di una componente o se stiano considerando la sostituzione del telefono stesso, vi farò sapere

  6. #1425
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    la telenovela continua: ancora nessuna nuova via email da parte di LG riguardo la sostituzione del G4 dopo numerose PEC, ma sul sito per tracciare la riparazione è apparsa una novità: "Attesa sostituzione", con un pallino arancione.
    Non è dato sapere se si riferisca alla sostituzione di una componente o se stiano considerando la sostituzione del telefono stesso, vi farò sapere
    Ok al prossimo aggiornamento da parte di Lg facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    frinf (18-01-17)

  8. #1426
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    la telenovela continua: ancora nessuna nuova via email da parte di LG riguardo la sostituzione del G4 dopo numerose PEC, ma sul sito per tracciare la riparazione è apparsa una novità: "Attesa sostituzione", con un pallino arancione.
    Non è dato sapere se si riferisca alla sostituzione di una componente o se stiano considerando la sostituzione del telefono stesso, vi farò sapere
    Stanno decidendo quale smartphone ti daranno in sostituzione al G4. A breve riceverai un contatto per firmare la liberatoria, se lo smartphone in sostituzione non è un altro G4.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    frinf (18-01-17)

  10. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come anticipato da Kira, oggi è arrivata la mail con la liberatoria. A quanto pare me lo sostituiscono con un altro G4, ma va benissimo lo stesso.

    Volevo intanto ringraziare tutto coloro che mi hanno dato consigli riguardo questa storia, e approfitto per fare una ulteriore domanda: ho letto distrattamente che il bootloop sembra non affliggere le ultime serie di G4. Che voi sappiate c'è qualcosa di vero o è la solita credenza popolare?

  11. #1428
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Mi gratto e ti dico che con una 601 sono ancora qui.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  12. #1429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi aggiorno.
    Dopo 2 riparazioni ho inviato PEC 10 gg lavorativi fa a LG tramite PEC di un amico avvocato. Mi hanno risposto.
    Ciò doverosamente premesso, la informiamo che la Divisione competente in sede, allo
    scopo di dare tempestiva soluzione alla vicenda in essere, ha ritenuto di poter
    autorizzare la sostituzione del modello in possesso del Signor *******,
    LGH815/******, IMEI **************, naturalmente previa riconsegna del
    terminale non funzionante presso il centro raccolta di competenza.
    Successivamente al rientro del telefono presso i nostri laboratori, sarà nostra cura
    fornire al Suo assistito maggiori dettagli in merito all’operazione concordata.
    A disposizione per qualsiasi evenienza porgiamo distinti saluti
    LG Electronics Italia SpA
    Non mi hanno chiamato mi hanno solo scritto di consegnare il cellulare per sostituzione. Le mie domande per voi
    1) Lo porto al centro LG del Portello a Milano? e' il nuovo centro dove per 2 volte ho consegnato il cellulare per le riparazioni.
    2) Con cosa me lo sostituiscono? Non è possibile saperlo prima? Non c'è modo di contattarli se non tramite PEC? Immagino sia inutile contattare il servizio clienti.
    3) Che tempistiche vi aspettate?

    Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di oly9; 19-01-17 alle 09:17

  13. #1430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Mi fa: sim card rimossa e si riavvia....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ho pulito la sim.
    Al momento non ho più problemi di riavvio.
    Chissà se è una coincidenza...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 143 di 190 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy