CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 190 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P500; Samsung GT-i9300; G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sono recato al centro assistenza LG per la riparazione del mio G4. Hanno detto che ci vogliono almeno 20 giorni. è normale che mi abbiano dato soltanto una fattura con l'IMEI del telefono??? Ho letto nel forum che alcuni avevano il traking per vedere il telefono in che stato della riparazione era.

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRXpaul Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono recato al centro assistenza LG per la riparazione del mio G4. Hanno detto che ci vogliono almeno 20 giorni. è normale che mi abbiano dato soltanto una fattura con l'IMEI del telefono??? Ho letto nel forum che alcuni avevano il traking per vedere il telefono in che stato della riparazione era.
    Il traking ce l'hai registrandoti in lg,ma vai direttamente sul sito videopacini e mettendo seriale o imei sai dove come e quando
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1653
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Il traking ce l'hai registrandoti in lg,ma vai direttamente sul sito videopacini e mettendo seriale o imei sai dove come e quando
    Ma non avevano aperto un altro laboratorio (non VP) a Milano?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1654
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ma non avevano aperto un altro laboratorio (non VP) a Milano?
    E che ne so,so solo che se aspettavo il traking di lg mi attaccavo,misi il seriale sul sito videopacini(anche se mi dissero volutamente mentendo che andava in polonia)e li seppi tutto.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi, perchè sul sito LG alla pagina del mio cell c'è scritto in attesa di sostituzione, mentre sul sito videopacini c'è scritto in attesa del materiale? Sarà la stessa cosa o sti str***i non ce l'hanno neanche a disposizione per inviarmelo?

  7. #1656
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Secondo voi, perchè sul sito LG alla pagina del mio cell c'è scritto in attesa di sostituzione, mentre sul sito videopacini c'è scritto in attesa del materiale? Sarà la stessa cosa o sti str***i non ce l'hanno neanche a disposizione per inviarmelo?
    Fidati di più del sito videopacini(solo di quello non di come aggiustano)quello lg o ti da sempre le stesse cose o nulla
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Fidati di più del sito videopacini(solo di quello non di come aggiustano)quello lg o ti da sempre le stesse cose o nulla
    Se proprio devo dirla tutta..non mi fido più di nessuno che bazzica intorno ad LG. Ora devo solo aspettare che arrivi il nuovo G4 e togliermelo subito dalle scatole (ma con cosa poi)

  9. #1658
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Se proprio devo dirla tutta..non mi fido più di nessuno che bazzica intorno ad LG. Ora devo solo aspettare che arrivi il nuovo G4 e togliermelo subito dalle scatole (ma con cosa poi)
    Xiaomi,nubia1
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Xiaomi,nubia1

    Eh si...avevo pensato anche io a questi prodotti...ma volevo un cell con la fotocamera uguale se non leggermente superiore...e purtroppo l'unico compromesso prezzo/qualità sta nel G5SE

  11. #1660
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Eh si...avevo pensato anche io a questi prodotti...ma volevo un cell con la fotocamera uguale se non leggermente superiore...e purtroppo l'unico compromesso prezzo/qualità sta nel G5SE
    g2:schermi che si scollano,problemi ricezione e problemi hardware antenna gps(su moltissimi venduti).g3:nato male ,processore non adatto al qhd,problemi ricezione,problemi batterie,problemi scheda madre,ecc.g4,no comment,il peggiore in assoluto,inaffidabile ma il miglior(bellezza e fotocamera,solo quelle purtroppo) lg a mio avviso.lg g5:orrendo;scocca che si scrosta,moduli removibili e attacco per cambiarli osceni,ritenzione immagini e burn in,qualche bootloop non a livelli g4,tasto impronte cliccabile(cliccabile non capisco il perchè,dato che su una cinesata non è cliccabile e dura)che parte uno su due entro poco e tutti in 6 mesi di uso.e tu mi parli di lg g5s!!!ma scappa alla grande da lg!basta che vai in sezione g6 e mi sembra che solo uno(masochista?) ce l'abbia.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 166 di 190 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy